lunedì 9 agosto 2021

Degusta Box di Luglio 2021

Unitamente all'arrivo della stagione più attesa dell'anno, Degusta Box ha pensato a una selezione di prodotti perfetti per accompagnarci durante queste lunghe giornate estive! La box del mese appena trascorso era a tema Sano e Buono con una selezione perfetta per rimanere in forma durante la stagione estiva senza mai rinunciare al gusto!


Una box ricca di novità, tra le quali prodotti ideali per dare libero sfogo alla tua creatività in cucina. Per esempio, il Kit Tiramisù che segna il grande ritorno di Tipico nella Degusta Box! Realizzare il tiramisù è stato semplice e rapido con questo fantastico kit.


Tutto il gusto di TUC con il benessere di preziose fonti di fibre come farina integrale e cereali, per uno snack equilibrato senza rinunciare al piacere. Il cracker integrale che non ti aspettavi!


Restando in tema "novità", ritroviamo anche Casa della Piada con la nuovissima piada crock ideale per accompagnare zuppe o insalate estive. Con Farina di Tipo 2 di grano tenero 100% Italiano, Sale Marino Integrale Italiano, Farina di legumi e alto contenuto di fibre, Piada Crock può essere sia il perfetto spezza fame sano e goloso ma anche il sostituto del pasto tradizionale, dato dall'unione di immediatezza di consumo e completezza dei valori nutrizionali. Sfiziosa, biologica e ricca di nutrienti, risponde perfettamente alle nuove abitudini alimentari e agli stili di vita più sani e frenetici!


Infine, Carapelli, per la prima volta nella Degusta Box con le sue olive! Le Olive verdi con basilico Carapelli Firenze sono senza nocciolo e senza liquido di conservazione e si presentano in una elegante busta stand up. Qualità della materia prima e uno speciale processo di pastorizzazione, rendono queste olive una proposta innovativa, premium e ideale per ogni occasione: come snack, come aperitivo, come merenda o magari anche per un pic nix, ma anche per aggiungere un tocco di gusto ai tuoi piatti. Le ho usate per insaporire i miei famosi peperoni arrostiti. Un successone a tavola!


Frisk Defensive Clean Breath Orangemint: con Zinco e Vitamina C che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Tutta la freschezza di Clean Breath, in un nuovissimo gusto orangemint! Prova le nuove caramelle nel comodissimo formato tin, per averle sempre con te!


Calvé Senape Deluxe: una nuova salsa dal sapore intenso e aromatico con un mix di spezie esclusivo. Con ingredienti di prima qualità, è ideale per esaltare il gusto di arrosti di maiale, tagliate e filetti di carne. Provala anche con tartare di carne e pesce. Perchè buono può diventare buonissimo!


Pesto alla Genovese Cuore, disponibile sia classico che senza aglio, è ideale per chi cerca un'alimentazione leggera ed equilibrata senza rinunciare al gusto. È preparato con ingredienti selezionati, come il Basilico 100% italiano, e con Olio Cuore, con acido linoleico, che aiuta a mantenere i normali livelli di colesterolo. Il formato garantisce la massima praticità ed è ideale per condire un piatto di pasta e per evitare gli sprechi.


Birra Tourtel è dal 1839 la birra analcolica dal gusto pieno e intenso. Grazie alla sua ricetta esclusiva ed al suo processo produttivo, che rispetta tutte le naturali fasi della produzione della birra, Birra Tourtel offre il gusto rinfrescante di una lager pur rimanendo leggera e beverina (solo 53Kcal per bottiglia 33cl). E’ la scelta perfetta per chi è sempre in movimento.


Penne al Teff: una pasta a base di teff, mais e riso e senza glutine. Originario dell’Etiopia, il Teff è il più piccolo cereale al mondo, questo rende impossibile separare le diverse frazioni del chicco in fase di molitura; il Teff mantiene, quindi, al suo interno tutte le proteine e gli 8 amminoacidi essenziali. Naturalmente privo di glutine, il Teff consente di soddisfare le esigenze salutistico funzionali di tutti i consumatori: contiene, infatti, un particolare tipo di amido che non si trasforma in zucchero e passa indenne dall’intestino (amido resistente).


FUZE TEA è sorprendentemente unico: un’inaspettata fusione tra il gusto del tè e della frutta con una nota erbale o floreale. L’incontro di questi ingredienti, ti invita a dedicarti un delizioso appuntamento con te stesso.


Be Kind: una barretta semplice e perfetta - un classico mix denso e croccante di noci e miele. Cos'è che rende questo snack insuperabile? Un pizzico di sale marino che ti farà venire l'acquolina in bocca. E con appena 5 g di zucchero, dimentica i sensi di colpa.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una :Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti!
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

6 commenti:

  1. Uh cara mia ogni volta che ti arriva una di queste degustabox sgrano gli occhi: sono moto belle e golose

    RispondiElimina
  2. Ottima come sempre, la Degustabox è una garanzia. Mi incuriosisce il kit Tiramisù.

    RispondiElimina
  3. Tante proposte davvero buonissime: questa box mi piace troppo!

    RispondiElimina
  4. Ciao una box davvero super e dai gusti molto freschi, complimenti

    RispondiElimina
  5. Queste Degustabox non temono confronti!!! Adoroooo

    RispondiElimina
  6. This is amazing thanks for sharing this blog I have become a fan of your blogs now. This blog is so interesting and informative.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.