martedì 22 novembre 2022

Gallerix: la mia scelta per rendere uniche le pareti di casa!

L'importanza dei complementi d'arredo

Complementi d'arredo come tende, quadri, vasi e tappeti possono rendere gli ambienti più accoglienti e familiari, esprimono carattere e personalità. In questo modo anche la casa, come l'ufficio del resto, potrà parlare di noi, farci conoscere meglio da chi viene da fuori, è un po' come condividere un pezzo di se stessi con gli altri.

Stampe e cornici Gallerix

Arredare con stampe e cornici Gallerix è un gioco da ragazzi perfino per chi non ha tanta dimestichezza. Gallerix offre una vasta scelta di posters, centinaia di proposte con dimensioni e temi diversi, divisi per categorie.


I temi tra cui scegliere sono i più vari: dagli animali alle riproduzioni di opere d’arte famose, disegni astratti, per bambini, in bianco e nero, dalla botanica all'architettura, pensati per il periodo natalizio oppure ispirati alla moda, alla natura, a personaggi famosi, stampe vintage eo semplicemente citazioni.
Con riguardo alle dimensioni, i posters, così come le cornici, sono disponibili in: 21×30 cm, 30×40 cm, 50×70 cm 70×100 cm. L’orientamento degli stessi può essere in verticale oppure in orizzontale.
Le cornici, infine, hanno profili sottili in legno o metallo e sono disponibili in tantissime finiture e colori (nero, bianco, rame, argento, oro, rovere) diversi.

Con così tanti spunti è facilissimo creare una wall gallery, un collage di immagini con cui esprimere le proprie passioni, i propri desideri o magari i propri scheletri nell'armadio, chissà. Ognuno può pensarla come vuole. Ci sono molte idee per creare un’elegante decorazione murale che aiuterà a enfatizzare lo spazio.

La mia scelta

Le cornici, sottili e semplici, contornano i posters enfatizzando le immagini, rendendo visivamente lo spazio più ordinato, armonico ed accogliente.





Ho scelto Gallerix perchè la qualità grafica delle stampe è davvero impressionante. I posters sono realizzati su carta spessa e resistente. 
Senz’altro tornerò ad acquistare su Gallerix per regalare un tocco unico e personale alle altre stanze della mia casa, dal soggiorno alla camera da letto.

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.