venerdì 10 febbraio 2023

Sugoi Mart: Japanese Online Store

Sugoi Mart è un negozio online giapponese in cui è possibile acquistare tutti i tipi di prodotti giapponesi, dagli alimenti come snack, dolcetti, bevande, agli oggetti da collezione, ai cosmetici e altro ancora. Sul sito sono disponibili anche calendari dell'avvento e Lucky Bags, ovvero borse misteriose piene di articoli a sorpresa.


Quello che ha catturato maggiormente la mia attenzione, sembra quasi scontato dirlo, è la categoria Beauty & Care. Il packaging dei prodotti di bellezza sono tutti molto colorati e sono rappresentati il più delle volte pupazzetti e animaletti. Davvero kawaii!
Curiose di scoprire cosa ho provato?


Si tratta di fogli disintossicanti da applicare sotto le piante dei piedi per eliminare le tossine dal corpo mentre dormi. Basta applicarli sulla pianta dei piedi prima di andare a dormire e osservare come lcambiano colore al mattino! Questi fanno parte dell'edizione al profumo di lavanda del famoso produttore giapponese Lira Sheet.



La crema per le mani Sakura è morbida e confortevole ed idrata la pelle delle mani. Del resto si sa, il segreto per avere mani sempre perfette, morbide e levigate è mantenerle perfettamente idratate e proteggerle dall’aggressione degli agenti esterni che inaridiscono la pelle e possono causare rossori, irritazioni, screpolature. Massima efficacia, immediato assorbimento, eccezionale comfort; tutto questo con un solo prodotto: Laundrin Hand Cream.
Il pack contiene 17g di prodotto e per le sue dimensioni può essere portato sempre in borsetta e usato all'occorrenza.



Limited edition Disney Japan con il marchio di cosmetici Lululun. Le maschere in tessuto per la cura della pelle della Bella Addormentata hanno un pack davvero accattivante. La principessa Aurora ha un profumo di rosa da sogno e Villain Maleficent ha un profumo floreale nero speziato, ci sono un totale di 28 maschere in questo set (4 sacchetti da 7 fogli ciascuno). Entrambi i tipi di maschera contengono estratto di fiori di rosa ed estratto di fiori di zafferano.



Yuzu Body Scrub è un prodotto cosmetico a base di ingredienti naturali quali lo Yuzu della prefettura di Koichi e prodotto da Biken. Lo yuzu è un agrume particolarmente aromatico, originario dell'Asia orientale. E' un incrocio tra il mandarino selvatico cinese e la varietà di limone Pepeda Ichang. Ho sce
lto di provare questo prodotto proprio per immergermi nei profumi di questo Paese lontano e scoprire i benefici cosmetici di un frutto che altrimenti qui in Italia non avrei modo di provare.
Lo scrub aiuta ad eliminare impurità e cellule morte, aprendo i pori e rigenerando i tessuti. Sono solita prelevare piccole noci di prodotto da applicare sulle zone da trattare con massaggi circolari abbastanza energici; poi procedo al risciacquo. Questo scrub non unge, ha un'ottima profumazione, si rimuove con facilità. Sono solita utilizzarlo due o tre volte alla settimana.
Pack da 350 g.


Questo è tutto per questa recensione miei cari! Assicuratevi di dare un'occhiata alle Lucky Bags e agli  Exeriences Set di Sugoi Mart, sono così uniche e fantastiche!

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.