sabato 20 settembre 2014

Biacrè presenta la Maschera Spray Multiazione 15 in Uno


Biacrè Laboratori Cosmetici srl è una azienda che opera nel settore tricosmetico dal 1970. Con i suoi macchinari, con il suo ciclo produttivo e grazie al suo staff altamente qualificato riesce ad essere competitiva e in continuo sviluppo sia sul mercato italiano che in quello internazionale.

Sul sito, tra i prodotti speciali, ritroviamo la Maschera Spray Multiazione 15 in Uno.


Si tratta di una maschera concentrata spray, veloce nell'applicazione, con un unico gesto dona 15 azioni. Nutre i capelli lasciandoli corposi, morbidi e luminosi.
Va applicata vaporizzandola sui capelli lavati e tamponati con un asciugamano prima che si proceda alla asciugatura. Con l'aiuto di un pettine distribuire uniformemente su tutte lunghezze. Non si risciaqua.




Si presenta in un flacone dal look curato, total purple con scritte e tappo nero. Al centro del flacone troneggia un bollino con il numero 15 che sta a sottolineare le molteplici proprietà del prodotto. Ha un pratico erogatore che permette una nebulizzazione mirata del prodotto.


Il prodotto idrata, protegge, sublima, ristruttura e chi più ne ha più ne metta!
Applicato sui capelli bagnati districa i capelli e aiuta a pettinarli più facilmente, nutre le lunghezze e assicura una piega perfettamente liscia e disciplinata rendendo i capelli luminosi e voluminosi.


Personalmente ne sono follemente innamorata. Non sapevo esistessero prodotti così poliedrici e multifunzione. Se non proverete questa maschera non potrete mai capire cosa intendo!

22 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di maschere spray, per me è un'assoluta novità!

    RispondiElimina
  2. Sono sempre incuriosita di nuovi prodotti ma la maschera a spray mi era sfuggita e poi con ben 15azioni...tanti devo provarla dopo l'estate i capelli sono sfibrati grazie

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di questo prodotto per capelli. In questo periodo mi servirebbe proprio una bella maschera per rigenerare la mia testa.

    RispondiElimina
  4. bellissimo prodotto, sono curiosa di provare questa maschera spray sembra davvero valida

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato questa mascara sui miei capelli, ma visto l'ottima qualità voglio assolutamente farlo!

    RispondiElimina
  6. Ho provato lo shampoo di questo brand e mi è piaciuto molto!!! Questo prodotto deve essere super!!!

    RispondiElimina
  7. Questa Maschera Spray Multiazione 15 in Uno è un vero scoop!!! Non vedo l'ora di provarla a mia volta, specie dopo aver letto la tua opinione!

    RispondiElimina
  8. Wow quante proprietà ha questo prodotto!!! Mi sembra interesaante...grazie per avercelo fatto conoscere :)
    Un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  9. mi piace molto la maschera spray non l'ho mai provata ma lo farò sicuramente

    RispondiElimina
  10. Biacre' è un marchio rivolto zi professionisti nel settore capelli e non è facilmente reperibile, produce diversi prodotti davvero ottimo, questo non l'ho ancora provato, ma credo che lo farò più avanti. Grazie di averne parlato.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand ma questa maschera concentrata spray è interessante, da provare soprattutto perchè veloce nell'applicazione e quindi adatta alla vita frenetica di tutti i giorni.

    RispondiElimina
  12. ho provato molti prodotti multiazione, ma sicuramente nessuno che promette ben 15 benefici come questa maschera biacrè. ho sempre pochissimo tempo a disposizione e quindi adoro i prodotti senza risciacquo!

    RispondiElimina
  13. i prodotti multiuso sono i miei preferiti :D questo è da wishlist

    RispondiElimina
  14. Impazzisco,per questo tipo di prodotti !!! M' incuriosiscono sempre e rimango sempre molto soddisfatta !! Lo voglio Assolutamente !

    RispondiElimina
  15. Davvero interessante! Mi piacerebbe provarla! Conosco già biacré e ne sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  16. Non conosco quest'azienda ma il prodotto sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo un prodotto così performante e multifuzione, credo che debba rientrare nella beauty routine di ogni donna

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto questo prodotto, da come lo hai descritto sembra ottimo

    RispondiElimina
  19. Conosco il marchio Biacrè ma non conoscevo questa maschera, mi incuriosisce tantissimo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.