venerdì 5 settembre 2014

NAVORA: cosmetici naturali alla mela verde


Navora è un brand tedesco di cosmetici naturali di altissima qualità.
L’azienda propone una vasta gamma di prodotti adatti a tutti i tipi di pelle. Sono pronti a soddisfare le esigenze dei consumatori rispondendo con ingredienti naturali alle problematiche che si pongono.
Attraverso il sito, realizzato in maniera molto intuitiva, possiamo scoprire e conoscere i prodotti Navora che sono suddivisi in categorie in modo tale da trovare subito il “reparto” di nostro interesse.

Affascinata da questi prodotti a base di mela verde, mi sono lasciata tentare ed ho provato:



- crema mani;
- crema viso;
- crema corpo;
- shampoo per capelli.

Mantenere la pelle fresca e tonica, prendersi cura dei propri capelli è possibile con i cosmetici naturali di alta qualità ed alla mela verde firmati Navora. La mela verde con il suo fresco profumo, l'estratto di vite e l'acido ialuronico sono alcuni degli ingredienti di questi prodotti.







Questa crema annovera tra i suoi ingredienti l’olio d'oliva di qualità ed il burro di karitè per garantire una idratazione profonda e prolungata alle nostre mani. Si assorbe in pochissimo tempo e lascia la pelle morbida. Odio la sensazione di unto e appiccicoso sulla pelle, devo sempre sentire le mani "pulite"! Prima non usavo con piacere le creme perché mi davano subito questa sensazione sgradevole, ora invece ho trovato il prodotto giusto per me. Ha una profumazione delicata e molto piacevole. Quando la stendo, si assorbe in pochi secondi e si asciuga velocemente lasciando come un velluto sulla pelle.



E' ideale come base trucco, idrata e protegge, dando sollievo alle irritazioni della pelle e aumenta le sue difese. Anche con la crema da giorno ho avuto ottimi risultati; la mia pelle è visibilmente cambiata infatti è molto più luminosa, morbida , tonica e idratata.



Crema corpo che contribuisce ad idratare, tonificare e rendere morbida la pelle. Questa crema dona un’avvolgente sensazione di armonioso benessere, si stende facilmente e l’assorbimento è quasi immediato. La pelle dopo l’applicazione è liscia e ben idratata.




La quantità da applicare sul cuoio capelluto e sulla radice de capelli è veramente poca in quanto il prodotto ha una ottima capacità pulente. Dopo poche applicazioni ho notato che la chioma risulta più lucente e la forma dei ricci è più definita. Questo shampoo mi è piaciuto molto, la mia chioma è risultata morbida, profumata nutrita e brillante, sicuramente un ottimo shampoo come pochi in commercio.

21 commenti:

  1. Ciao, l'unico neo di questi prodotti che sembrano ottimi per la pelle e che potrei non sopportare l'aroma di mela verde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che è un profumo fresco e davvero piacevole, provare per credere ^_^

      Elimina
  2. non conoscevo questo brand , ma i prodotti che hai presentato sembrano ottimi, mi incuriosisce molto la crema mani vorrei provarla, con l'arrivo dell'inverno devo cominciare a pensarci.

    RispondiElimina
  3. So che la mela verde è un toccasana per la pelle e la mantiene giovane ed elastica, però non ho mai provato. Mi piacciono le novità e soprattutto la qualità... da provare!

    RispondiElimina
  4. mi incuriosiscono tantissimo questi prodotti alla mela verde. sembrano fantastici. mi informo meglio sul sito grazie

    RispondiElimina
  5. Non conosco questi prodotti ma la tua recensione dettagliata mi ha incuriosita e fatto venir voglia di provare questi prodotti,vado a dare un occhio sulla loro pagina.

    RispondiElimina
  6. io adoro la mela verde, motivo per cui la crema la trovo divina

    RispondiElimina
  7. Mai visti cosmetici alla mela verde! Da provare! :)

    RispondiElimina
  8. Ma che novità questo brand non lo conoscevo... adoro la mela verde poi!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand!! Mi piacerebbe provare la crema mani alla mela!!!

    RispondiElimina
  10. Che belli questi prodotti alla mela verde , oltre alla conoscenza mi hai incuriosita alla prova.

    RispondiElimina
  11. Chissà che buon profumo di mela verde :-D
    Mi piacerebbe provare lo shampoo, deve essere strepitoso ;-)

    RispondiElimina
  12. splendidi questi prodotti devono essere anche molto ma molto buon chissà che deliziosa profumazione avranno!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand e devo dire che mi incuriosisce molto... vorrei provarli

    RispondiElimina
  14. profumo fresco, che bello, adatto in questo periodo

    RispondiElimina
  15. Questa linea mi incuriosisce molto, non ho mai provato cosmetici naturali alla mela verde

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo brand e neanche i prodotti che propone, mi piace molto la filosofia e la scelta di ingredienti naturali.

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti potrebbero piacere molto alla mia ragazza che è sempre alla ricerca di nuovi cosmetici naturali dai profumi particolari

    RispondiElimina
  18. A mio parere questa linea di prodotto rappresenta una splendida idea regalo.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.