sabato 13 settembre 2014

BlackFive online fashion store


BlackFive è uno store di abbigliamento moda femminile a livello mondiale. Possiamo trovare una vasta gamma di articoli legati alla moda. Rivolto agli appassionati di moda, BlackFive può considerarsi una fornitissima boutique on-line. 




La mission dell’azienda è quella di offrire ai propri clienti la possibilità di avere un look che li distingua dalla massa, importando idee sempre nuove e originali, idee prese dalla moda di tutto il mondo.

Per me ho scelto due capi dalla perfetta vestibilità, colorati e d’impatto.

23 commenti:

  1. Belle queste magliette, soprattutto l'ultima, tutta colorata! Non conoscevo questo store, grazie per la nuova scoperta... filooooo!

    RispondiElimina
  2. che bella t- shirt mi piace moltissimo vado sul sito a cercare la mia misura grazie

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste magliette molto trend, mi piace molto questo sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Non conoscevo questo Store!

    RispondiElimina
  5. Ottima scelta, la maglia blu è secondo me la più carina

    RispondiElimina
  6. sono proprio in vena di rimodernare il mio guardaroba, corro a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  7. due t-shirt meravigliose...quella col volto di donna poi è talmente bella che spero di trovarne una uguale!!!!

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo shop, non lo conoscevo mi piace molto come ti stà la maglia!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo sito, quante cose carine che ci sono

    RispondiElimina
  10. Bellissima la camicetta blu un po' etnica, è adorabile! Ma lo sai che non conoscevo questo sito? Corro subito a farci un giretto, grazie ;-)

    RispondiElimina
  11. Devo far leggere questo post alla mia ragazza

    RispondiElimina
  12. Questo sito è una novità anche per me, ho visto tantissime cose carinissime... grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  13. Bellissima la maglia in verde e ti sta molto bene. Ottima scelta

    RispondiElimina
  14. Che particolarità questa maglia.Grazie per le info

    RispondiElimina
  15. ma che carine qst magliette nn sapevo di questo sito vado subito a curiosare

    RispondiElimina
  16. la maglia con la stampa con gli occhiali è favolosa e ti sta benissimo

    RispondiElimina
  17. veramente belle le maglie mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  18. che sfiziose queste teeeeeeee
    ti stanno un amore!!!

    RispondiElimina
  19. Bellissima la maglia, e anche tanti altri articoli di questo shop mi piacciono tanto! Farò un salto e una shopping session a breve ;) Grazie di avercelo consigliato!
    Giovanna

    RispondiElimina
  20. t-shirt molto espressive, che mettono addosso tanta tanta voglia di divertirsi e di sentirti all'ultimo grido, anzi ultimo look, non a caso a napoli grido si dice ''A-llook'' ;)

    Nicola.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.