giovedì 25 settembre 2014

Blow Energy Drink

Dall’inizio degli anni 2000 hanno iniziato a fare capolino, per poi prendere piede prepotentemente sul mercato, gli Energy Drink. Si tratta di bevande analcoliche contenenti sostanze stimolanti, destinate a fornire energia a coloro che le bevono. 


Recente mia scoperta è stato Blow, l'Energy Drink nato per la donna attiva, che non vuole rinunciare a esprimere la propria femminilità e la propria attitudine positiva. Ha un packaging accattivante, un profumo inebriante ed il colore rosa.


E’ destinata principalmente ad un pubblico giovane ma anche a coloro che semplicemente si sentono tali!


Blow Energy Drink viene distribuita da Drinkood, società nata dallo spirito intraprendente di tre soci che hanno deciso di portare sul mercato italiano, prodotti nuovi, dal forte impatto visivo e a cui non si può resistere.


Ha un gusto molto gradevole che ricorda le bollicine dello champagne. Questa bevanda è perfetta da consumare da sola o per realizzare tanti cocktails.



Cosa spettate ragazze? Bevete in rosa!

Per acquistare questa bevanda, cliccate qui

18 commenti:

  1. Un energy drink assolutamente divino, non vedo l'ora di provarlo.

    RispondiElimina
  2. Davo dire che mi incuriosisce molto, secondo me deve essere ottima

    RispondiElimina
  3. wow devono essere super, la devo provare assolutamente....

    RispondiElimina
  4. mi hai incuriosita, bello anche il packaging

    RispondiElimina
  5. Veramente interessante questa collaborazione,mi hai fatto venir voglia di provare questa bevanda.

    RispondiElimina
  6. Wow un energy drink tutto al femminile!!!! Curiosa di provarlo!!!

    RispondiElimina
  7. Ho bisogno di una sferzata di energia

    RispondiElimina
  8. Mica male, secondo me deve essere buonissima. Devo provarla

    RispondiElimina
  9. sembra ottimo questo energy drink, è pure rosa :D devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  10. Wow che novità al femminile! Di certo da provare! Il packaging è lettaralmente irresistibile!

    RispondiElimina
  11. sarà buonissima questa bevanda!mi piace anche la confezione!

    RispondiElimina
  12. Ma che bello e che buono! Poi io sono un'accanita sostenitrice del rosa!

    RispondiElimina
  13. Davvero spettacolare questo energy drink. Io l'ho provato ed è proprio buono

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.