martedì 30 settembre 2014

Con CelluBlue dico addio alla cellulite!

CelluBlue ha un sistema a ventosa che permette di massaggiare a fondo la pelle e, eseguendo i movimenti gusti quotidianamente, possiamo notare in 3-4 settimane risultati evidenti, ovvero una pelle più liscia e la riduzione della cellulite.



Ma cos'è la cellulite?
La cellulite indica una condizione alterata del tessuto sottocutaneo che è ricco di celluleadipose. Si trova sotto la pelle ed è caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, dove, negli spazi intracellulari si accumulano liquidi (residui dei processi biochimici dell'organismo) in eccesso. L’equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell’organismo e scorre nei vasi linfatici) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.


Un massaggio con 
CelluBlue riproduce i gesti della tecnica “palpate-roll”.
Con il suo sistema a ventosa, CelluBlue ti permette di attivare la lipolisi, ossia la rimozione di grasso dalle cellule grasse, oltre ad attivare e ottimizzare la circolazione venosa e linfatica. La pelle quindi si tenderà gradualmente!



E’ realizzato esclusivamente in silicone medico per cui non si deteriora con il tempo ed è anallergico. Si pulisce facilmente con acqua e sapone.
Per l’utilizzo di questo dispositivo è necessario applicare olio da massaggio sull’area che sarà interessata dal massaggio.

Fase uno

Applica CelluBlue sulla pelle


1. Applica una pressione decisa sui lati del tuo CelluBlue e posizionano senza rilasciare i lati, sull'area selezionata.
2. Poi rilascia lentamente i lati di CelluBlue sulla pelle, saranno risucchiati verso l'interno di CelluBlue.
3. Per favore nota che puoi controllare il livello di suzione a tuo piacimento, sollevando leggermente CelluBlue per lasciare un po' d'aria, cosa che ridurrà l’azione di suzione sulla tua pelle.

Fase due
Massaggia con CelluBlue



1. Dopo aver passato l'olio sull'area selezionata ed installato CelluBlue come descritto sopra, muovilo dal basso verso l'alto per 3 minuti e poi da sinistra a destra per 1 minuto.
2. Poi effettua dei movimenti circolari per 1 minuto, sempre verso l'alto partendo dal basso.
3. Per sbarazzarti di più cellulite può determinare il massaggio spingendo saldamente il tuo CelluBlue verso il basso sulla pelle per poi tirarlo senza staccarlo dalla pelle.
4. Ciascuna area selezionata avrà bisogno di un massaggio di almeno 5 minuti. Puoi adattare la lunghezza di ciascuna sessione a seconda dell'area selezionata e dell'estensione della cellulite, le sessioni dovrebbero essere portate a termine giornalmente finché non si raggiungono i risultati desiderati (entro 15/20 giorni nella maggior parte dei casi). Alcune donne noteranno dei risultati molto più velocemente di altri, dipende tutto dalla tipologia di cellulite.

Ora cosa resta da fare? Continuare così per sempre... anche perchè chi mollerebbe un amico così?
Ho trovato questo trattamento molto valido, semplice da realizzare a casa anche se un po' macchinoso! L’effetto è assicurato, c’è una sensibile riduzione della antiestetica “buccia d’arancia” delle cosce!

15 commenti:

  1. Wow che articolo dettagliato! Spero di non averne bisogno, ma purtroppo prima o poi tutte dobbiamo fare i conti con questa maledetta! Grazie di tutti i consigli :)
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. un articolo fatto veramente bene, complimenti.
    ho letto con piacere l'articolo :)

    RispondiElimina
  3. Ottimo prodotto, se ne avrò bisogno lo acquisterò sul sito ch emi hai indicato

    RispondiElimina
  4. Particolareeeee, non avevo mai visto niente di simile. Addio buccia d'arancia!!

    RispondiElimina
  5. lo regalerò a mia moglio che è sempre in cerca di novità!!!

    RispondiElimina
  6. interessante, è da tempo che guardavo qualcosa di simile ma avevo paura del risultato, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  7. Che innovazione!!! Certo che diventa quasi un gioco combattere l'odiata cellulite!

    RispondiElimina
  8. Un prodotto nuovo per una problematica che affligge tante donne e difficile da risolvere...grazie per l'ottima descrizione!

    RispondiElimina
  9. Lo sto testando anche io :) staremo a vedere ihhihihihihi

    RispondiElimina
  10. Sembra facile da usare... mi hai incuriosito molto sai?

    RispondiElimina
  11. Ho pochissima cellulite.. però vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  12. E' la prima volta che vedo un accessorio beauty simile a questo, credo possa funzionare. Del resto io ho fatto in un centro di bellezza delle sedute di LPG che più o meno riproducevano lo stesso effetto "sottovuoto"

    RispondiElimina
  13. A vedersi sembra un aggeggino troppo semplice per avere un qualche effetto... se non vedo non credo. Quasi quasi lo compro

    RispondiElimina
  14. Ciao ne ho sentito parlare molto bene e sono incuriosita

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.