martedì 23 settembre 2014

Dreaming of marriage with TbDress

TbDress è un e-commerce che propone numerosi articoli, sono disponibili tutte le taglie, numerosi colori per articoli e differenti tessuti.

Visitando il sito, è possibile notare nuovi arrivi giornalieri, prodotti in promozione e a prezzi imbattibili.
Il sito è organizzato molto bene, è semplice ed intuitivo, suddiviso in categorie.
I prezzi sono accessibili e i vestiti a parer mio rispecchiano le aspettative di noi donne,
anche la più esigente!
Il metodo di pagamento a disposizione è veloce e sicuro, disponibile anche Paypall e le spedizioni sono sicure anche se un po' lunghe.


Ultimamente ho sfogliato come un catalogo la categoria dedicata forse al momento più importante per ogni donna: il matrimonio!

Nella sezione abiti da sposa possiamo trovare: stile principesco, scollo a cuore, abito con o senza spalline, stile a sirena, perline, strass e applicazioni; è possibile trovare qualsiasi modello, comodamente online e ricevendo il prezioso abito a casa!
Ecco i modelli che mi hanno colpito maggiormente e che mi fanno sognare:















13 commenti:

  1. Certo che questo è il sito ideale per evitare il salasso senza rinunciare a un bell'abito che ci faccia fare una super bella figura!

    RispondiElimina
  2. che bello il primo modello, è proprio da sogno ! chissà forse un giorno :D

    RispondiElimina
  3. Per un giorno imposrtante di sicuro ci vuole un abito importante e di classe!! Questi sono proprio belli!!!

    RispondiElimina
  4. Che belli questi abiti, non vedo l'ora che arrivi anche il mio momento!

    RispondiElimina
  5. Caspita che abiti meravigliosi, da vere principesse! Adoro come scintillano!

    RispondiElimina
  6. Stupendi abiti !!! Per il giorno più importante di una donna che si voglia sposare questo brand offre veramente molto ,,

    RispondiElimina
  7. wow alcuni di questi vestiti lasciano proprio senza parole, io ho già dato ma ti giuro mi attraggono ancora tanto consiglio il sito a mia cognata

    RispondiElimina
  8. Amo gli abiti vaporosi, lo stile principesco, i lustrini e i cristalli e su questo sito ci sono davvero tantissimi modelli favolosi

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa sezione del sito, non l'avevo mai notata e devo dire che è favolosa. E' come sognare ad occhi aperti, pensare al momento più bello della propria vita... ah che meraviglia!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.