lunedì 29 settembre 2014

Fix The Moment!


Tocco Magico è sinonimo di prodotti professionali per i capelli. L’azienda produce oltre 100 trattamenti e prodotti di styling innovativi e rivoluzionari, mettendo a disposizione degli acconciatori tutti gli strumenti per rendere unico il loro lavoro.

E' nata la nuova linea Finish di 
Tocco Magico: FIX THE MOMENT!


La sintesi di una ricerca innovativa che non ha basato il proprio studio sul prodotto in sè…ma sullo stile in senso assoluto!
La necessità di sentirsi unici, di valorizzare la nostra immagine, di andare oltre la normalità.
Avere la certezza di potersi mostrare oggi diversamente da ieri, di definire il nostro styling in funzione della nostra emotività.
Vivere ogni situazione, ogni contesto e sentirsi pienamente in positivo con noi stessi!
FIXARE il MOMENTO….definire l’attimo, identificarsi in uno stile, essere in mezzo a tanti ma per molteplici e infiniti motivi, essere unici tra i tanti.
TM Fix the Moment… nessun trucco, nessun gioco, solo esclusività!


Ecco cosa ho provato...

OLIO DI ARGAN


L’olio di Argan è adatto a qualsiasi tipo di capelli, in particolare per quelli secchi, danneggiati, crespi. Protettivo, nutre e protegge i capelli dagli agenti atmosferici. Districante e anticrespo. Rende i capelli lisci, docili e luminosi. Per una maggiore lucentezza e morbidezza, si può aggiungere nella miscela del colore. E’ un olio protettivo e rigenerante che rende i capelli setosi, li protegge e li lucida. E’ ideale soprattutto per capelli aridi e sfibrati. Rende i capelli morbidi e pettinabili, ha un’azione addolcente e riequilibrante sulla cute. E’ un olio favoloso, lucida i capelli, e li idrata. Mi piace molto la profumazione, delicata e fresca.
Va usato a capelli umidi come districante e anticrespo. A capelli asciutti per definire e rendere i capelli luminosi.
Anche in questo caso basta solo una piccola quantità di prodotto prima di effettuare la messa in piega per proteggere la chioma da phon e piastra.
Non unge assolutamente e non appesantisce i capelli.

ANTICRESPO


L’anticrespo è un prodotto per capelli ribelli come i miei, che nutre e disciplina la fibra.
Lascia i capelli morbidi e lisci, io lo utilizzo su capelli umidi da spazzolare e prima dell’utilizzo del phon.

KERATIN


Condizionante professionale che rinforza e ricostruisce la struttura interna ed esterna dei capelli.
Formulato a base di cheratina liquida, riesce a penetrare all’interno delle aree danneggiate in profondità, eliminando l’effetto crespo istantaneamente e rendendo il capello sano, lucido e vitale.

Personalmente non immaginavo risultati così belli. I miei capelli risultano lucenti e disciplinati ma, ancora più importante per me, è la facilità con cui il pettine passa tra le ciocche. Sicuramente i prodotti 
Tocco Magico non troveranno facilmente sostituti, anzi sarà quasi impossibile scalzarli dalla mia top five dei prodotti per l’hair care! Questi prodotti sono entrati prepotentemente nella mia hair routine e credo che difficilmente ne usciranno!
Per sapere dove acquistare i prodotti che vi ho mostrato potete scrivere a pr@famasar.it.

19 commenti:

  1. Di sicuro gli ottimi risultati sono dati dalla qualita' dei prodotti!!! Non conoscevo questo brand... un vero "Tocco magico"!!!

    RispondiElimina
  2. la cheratina è ottima per i capelli, faccio il trattamento dal parrucchiere, devo assolutamente provare questi prodotti

    RispondiElimina
  3. Sembrano dei prodotti molto buoni per il fissaggio dell'acconciatura. Dovrei provarli... a volte la piega mi dura solo il tempo di una serata

    RispondiElimina
  4. Ciao un prodotto assolutamente specifico di sicuro mio interesse

    RispondiElimina
  5. Consiglierò questo post alla mia fidanzata

    RispondiElimina
  6. Ho già visto questo marchio in un salone della mia città, mi sembrano prodotti molto validi

    RispondiElimina
  7. Sembrano ottimi prodotti proprio per i miei capelli

    RispondiElimina
  8. Per me è difficile trovare dei prodotti efficaci per i miei capelli :/ questo brand non lo conoscevo, per cui sono molto incuriosita! Grazie delle info :)

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand... ma dove c'è olio di Argan vanno le mie preferenze! Dunque metto in wishlist!

    RispondiElimina
  10. quante belle cose da suggerire alla mia metà, grazie.

    RispondiElimina
  11. l'olio di argan è sicuramente favoloso, da provare ! vado subito a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  12. magnifici prodotti da provare assolutamente, corro nel sito grazie per le info in merito^_*

    RispondiElimina
  13. non conoscevo qst azienda ma i prodotti mi incuriosiscono molto devo provare l'anticrespo mi servirebbe per la mia chioma ribelle...

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti devono essere davvero eccellenti! Quello che proverei per primo è
    KERATIN! Ne ho davvero bisogno!

    RispondiElimina
  15. interessanti questi prodotti mi piacerebbe tanto provare l'anticrespo mi servirebbe proprio un bel trattamento

    RispondiElimina
  16. Ai miei capelli servirebbero tutti..

    RispondiElimina
  17. Scelta fantastica, ecco perchè i tuoi capelli sono strepitosi!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.