mercoledì 17 settembre 2014

Gioielli per bambini MALU' FOR KIDS


MALU' FOR KIDS è una linea di gioielli per bambini ispirati da due piccoli jewelery designer d'eccezione, MAtilda e LUdovico, da cui prende il nome lo stesso marchio. Matilde e Ludovico sono due bambini che sanno cosa può piacere ai loro coetanei e ispirano una linea di semplici e graziosissimi preziosi che permettono ai più piccini di entrare nelle favole e sentirsi piccoli principi e piccole eleganti principesse.



La realizzazione tecnica è affidata agli artigiani orafi della città di Valenza, che, in base alle esigenze e richieste del cliente, realizzano un gioiello su misura lasciando all'acquirente la scelta dei materiali e la personalizzazione del prodotto con eventuale incisione. I materiali utilizzati sono oro 9 kt, argento, zaffiri, diamanti e cristalli che vanno ad arricchire un vasto assortimento di gioielli per bambini, perfetta idea regalo per i nostri piccini.
Le collezioni sono un’ ottima idea regalo per i più piccoli e farli sentire protagonisti di una favola. Malù for kids offre un vasto assortimento di gioielli, studiato appositamente per i vostri bambini secondo i gusti degli adorabili Matilda e Ludovico.

Anche io non ho resistito a questa collezione così briosa e raffinata, così ho pensato di regalare a mio nipote un bracciale portafortuna di questo brand. E’ realizzato con un cordino intrecciato ed è facilmente regolabile a seconda della misura del polso grazie alla presenza di due nodi che salgono e scendono. Al centro è impreziosito da una bellissima coccinella portafortuna. 




Il certificato di autenticità sottolinea l'unicità del disegno e la cura nella scelta dei materiali impiegati.
E’ un bijoux semplice destinato ad ornare un piccolo polso, ma anche un ricordo di una persona cara per un bambino che potrà sentire il nostro affetto anche quando non ci siamo.


18 commenti:

  1. dai, che carini perfetti per un regalo

    RispondiElimina
  2. Gioiellini adorabili! Sono sicura che tutte le piccole principesse li apprezzerebbero!

    RispondiElimina
  3. Troppo carini questi bracciali!! Passeresti da me? :) http://ilmakeuparte.blogspot.it/2014/09/pennelli-low-cost.html

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco questa linea di gioielli, mio nipote è un grande appassionato di calcio e il bracciale con il pallone sembra fatto appositamente per lui, devo prenderglielo assolutamente

    RispondiElimina
  5. Ottima idea regalo per i più piccoli

    RispondiElimina
  6. Semplice ma d'effetto e sicuramente piacerà ai più piccoli. Matilde e Ludovico hanno proprio fatto centro!

    RispondiElimina
  7. ma che carini, la coccinella è davvero adorabile... non conoscevo questa linea vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  8. CHE CARIN ALA COCCINELLA, IO PER MIO FIGLIO HO SCELTO UNA MOTOCILCETTA...

    RispondiElimina
  9. Che bello questo bracciale, bella l'idea di una linea personalizzata per i bimbi

    RispondiElimina
  10. che belli, ne regalerò uno a mia figlia appena nata!

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo braccialetto, mia nipote compie gli anni a novembre e non so cosa regalarle ! Faccio subito un giro sul sito

    RispondiElimina
  12. di solito si suole dire ''un gioiello alla signora'' ma anche i più piccoli ora possono, grazie al lavoro capillare e certosino di questo marchio, avere la loro soddisfazione in tema di gioielli e sfoggiare gadget carini e coccolosi.

    RispondiElimina
  13. Questi articoli sono una meraviglia !! Per piccoli pensieri d'effetto questo brand è l'ideale !!! Stupendi !

    RispondiElimina
  14. Che carini questi gioiellini x bimbi... quasi quasi faccio un pensierino alle mie bimbe vanitose!!

    RispondiElimina
  15. Che carini, molto originali! Da tenere in considerazione per fare qualche regalino, grazie :)

    RispondiElimina
  16. perfetti regalini per i nostri piccoli... <3

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.