lunedì 8 settembre 2014

Gossip: Kate e William presto di nuovo genitori

La cicogna è di nuovo in viaggio verso Kensigton Palace ... Kate Middleton darà, infatti, presto un fratellino o sorellina al principino George. L'annuncio è arrivato direttamente dai duchi di Cambridge che, attraverso il loro sito ufficiale, hanno confermato le voci in circolazione da qualche tempo sulla seconda gravidanza della Middleton.

"Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa è incinta del loro secondo bambino. La regina e tutti i membri della famiglia reale sono deliziati”. Queste le parole usate dai reali inglesi nel comunicato. 


La decisione di rendere pubblica la notizia - nonostante Kate non sia ancora di 12 settimane - sembra essere la stessa della precedente gravidanza, ovvero la sindrome da nausee, che la costringe a dover rinunciare ad accompagnare William negli impegni ufficiali. Tanti auguri ai duchi e...speriamo sia femmina questa volta!!!

5 commenti:

  1. Ancora??? ci hanno preso gusto eh beh... che tanto non hanno nient'altro da fare :D

    RispondiElimina
  2. ho sentito la notizia proprio oggi...bhe sempre bello quando nascono bambini..la sua gravidanza poi sarà seguitissima e super paparazzata

    RispondiElimina
  3. Ho sentito ieri la notizia, è bello che sia nuovamente incinta perchè il maschietto è piccolo cosi possono crescere insieme maschio o femmina che sia.

    RispondiElimina