venerdì 5 settembre 2014

Gossip: Scarlett Johansson è diventata mamma della piccola Rose Dorothy

Scarlett Johansson è diventata mamma per la prima volta . L'attrice americana e il compagno, il giornalista francesce Romain Dauriac, hanno accolto nella loro famiglia la piccola Rose Dorothy venuta alla luce a New York dove i due vivono attualmente. 

A dare la notizia la portavoce di Scarlett affermando che "mamma e figlia stanno bene" e sottolineando la volontà dei genitori di preservare la bambina dai paparazzi. 
Del resto come tutta la gravidanza - mai annunciata ufficialmente - e di cui sono apparse solo poche foto rubate. 



Scarlett e Romain hanno annunciato il loro fidanzamento nel settembre 2013, quando la bella attrice ha mostrato l'anello al Festival del Cinema di Venezia. A marzo si sono diffuse le voci della gravidanza.

5 commenti:

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.