martedì 9 settembre 2014

I miei acquisti su VendutoExpress


Venduto Express è un azienda leader nel mercato delle vendite a distanza in Italia, soddisfa un pubblico esigente e curioso. E’ uno store online che ho scoperto da pochi giorni, ma subito ho potuto apprezzare il suo vastissimo assortimento e un'accurata selezione di articoli particolari ed utili.
Ideale per fare shopping comodamente da casa a qualsiasi ora e giorno!
Inoltre è sempre disponibile il servizio call-center a cui fare riferimento in caso di necessità.


I prodotti acquistati arriveranno a casa nel giro stretto di pochi giorni perfettamente imballati.
I prezzi sono decisamente concorrenziali e la qualità che ho riscontrato nei prodotti che ho testato abbastanza buona.
Questo store ha decisamente un effetto ammaliante per me cuoca in erba! Imbarazzata dalla scelta ma invogliata all’acquisto grazie alle tante offerte disponibili, ho optato per tre articoli che si sono rivelati utili, pratici e validi.


E' un set di tortiere per torte e dolci in acciaio inox.
Ideale per creare torte romantiche a forma di cuore, a ciambella o torte rotonde classiche.
La cerniera laterale permette una facile apertura degli stampi e, così, sarà più semplice estrarre la torta dagli stessi.







Dimensioni pastella rotonda: ø 24 x 7,5 cm
Dimensione cuore: 22 x 9 x 22 cm
Prezzo 12,78 €


Ottima idea regalo è il set per sommelier e amanti del vino. Realizzato in legno, ha ben 6 accessori: cavatappi, termometro, versatore, tappo e due salvagoccia.







Dimensioni: 15 x 6 x 6 cm
Prezzo: € 9,08 




Bellissima padella doppia antiaderente da usare sul gas per le vostre specialità. In teflon di alta qualità.
Ideale per pasta al forno, spezzatino, focacce, lasagne, frittate, torte, etc.
Pensate che è possibile cuocere all’interno addirittura un pollo intero! La adoro e sarà sicuramente di grande aiuto per i miei manicaretti!






Misure: ø 24 x 38 x 7 cm
Prezzo: € 10,46

25 commenti:

  1. uuu che bello finalmente uno shop on line dove trovi di tutto a prezzi competitivi, vado a curiosare per vedere delle cose per me...

    RispondiElimina
  2. MOlto utili i tuoi acquisti! E poi i prezzi sono davvero concorrenziali!

    RispondiElimina
  3. La tortiera è bellissima io la adoro ! Utile e con più forme a scelta

    RispondiElimina
  4. Un sito davvero ricco!! La pentola fornetto sarebbe ideale x le mie ricette. I prezzi poi sono super convenienti wow!!!

    RispondiElimina
  5. Un sito molto interessante con tantissimi prodotti molto originale che mi piace molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. conosco venduto express ha un sacco di cosine interessanti

    RispondiElimina
  7. hai fatto davvero degli ottimi acquisti su questo sito molto fornito!

    RispondiElimina
  8. Carinissimo il kit per il vino, dovrei regalarlo a mio suocero che ne è patito

    RispondiElimina
  9. quanti prodotti originali ed utili in cucina, mi piace molto lo stampo multifunzionale con le sue 3 forme diverse

    RispondiElimina
  10. Davvero molto belle queste cose.Faccio un giro sul sito anche perché sto iniziando a comprare qualcosa per la mia nuova casa :-).Grazie

    RispondiElimina
  11. Questi accessori per la cucina sono fantastici!!Questa azienda ci propone dei prodotti utili e innovativi davvero ottimi.

    RispondiElimina
  12. ammazza, bell'acquisto...avrai speso un botto... ma se la qualità di questi prodotti è positivamente rapportata al prezzo, allora ne vale davvero la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara, ogni articolo l'ho pagato all'incirca 10 euro ^_^ Ottimo rapporto qualità-prezzo

      Elimina
  13. davvero interessanti questi prodotti. in particolar modo mi piace il fornetto, sembra utilissimo

    RispondiElimina
  14. ma quante belle cose, un sito nuovo per me, mi piace molto comprare articoli per la cucina, grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Ma quante cose???? sono troppo belle,io sono come te comprerei sempre pentole,teglie da forno,,mi hai fatto venir voglia di fare acquisti anche a me aahahahaahahah

    RispondiElimina
  16. Ciao hai trovato un sacco di materiale da cucina utilissimo a poco prezzo :) adoro queste offerte

    RispondiElimina
  17. Stupendo il set da vinooooo!!! Mi hai dato un suggerimento importante per un regalo... corro al sito, grazie!

    RispondiElimina
  18. Il set di 3 tortiere farebbe proprio al caso mio, mi serve qualcosa del genere per i miei dolci

    RispondiElimina
  19. Un ottimo sito con tantissimi articoli interessanti

    RispondiElimina
  20. Oh quanti accessori per la cucina e la tavola... io adoro invitare gente a pranzo da me e questi strumenti sono alla base dell'ottima riuscita delle pietanze. Le pentole/fornetto non le conoscevo, potrebbero essermi molto utili!

    RispondiElimina
  21. Ottimi acquisti ... si vede che ti piace cucinare, anche io amo farlo e cerco sempre novità. Il fornetto sarà utilissimo

    RispondiElimina
  22. molto belli e utili, poi ci posti i risultati

    RispondiElimina
  23. con quegli stampi farai dei super dolci!! Questo sito ha dei prezzi super!

    RispondiElimina
  24. hai fatto affari d'oro, una vera panacea!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.