mercoledì 17 settembre 2014

I miei nuovi occhiali da vista VISIO-RX


Visio-Rx è uno shop online di occhiali da vista e da sole, lenti graduate visione singola incluse nel prezzo, occhiali su misura, occhiali con lenti bi-focali e tri-focali, e occhiali con lenti progressive per uomo, donna e bambino a prezzi davvero eccezionali.
Le spese di spedizione sono per ordine e non per numero di oggetti ordinati. I metodi di pagamento sono sicuri e la consegna è davvero molto veloce (io ho aspettato pochissimi giorni).




I costi d'acquisto di questi prodotti di occhialeria sono davvero molto contenuti ma senza rinunciare alla qualità.
Sul portale sono disponibili più di 130 articoli e più di 60 video relativi alla vista e agli occhiali per soddisfare ogni cliente in base alle proprie esigenze, al proprio gusto, stile e conformazione del viso.


Lo shop online Visio-Rx è un sito molto facile da scoprire ed utilizzare. Infatti è facilmente intuibile come proseguire all’acquisto dopo la selezione della montatura e delle lenti che fanno per noi. Ovviamente è necessario munirsi in precedenza della prescrizione del proprio oculista in modo da acquistare il prodotto perfetto per le nostre esigenze e problematiche.
Se per caso sorgono dubbi durante la procedura di acquisto, si può contattare l'azienda tramite la chat online sul sito oppure tramite email, risponderà in brevissimo tempo lo staff di Visio-Rx pronto ad aiutarci.

Per me ho scelto il modello ROME del brand Reor, occhiali da vista 
con montatura di forma rettangolare leggera e resistente realizzato in acetato color bordeaux. 




Su entrambe le aste laterali ci sono degli elementi in color argento che rendono più particolare la montatura donandole un tocco glamour. 
Ho optato per le lenti progressive, lenti di maggiore efficacia quando la presbiopia si somma ad ametropie di base; permettono, infatti, una visione nitida dall’infinito (lontano) fino alla distanza di lettura, senza interruzioni di continuità. 




Tutti gli occhiali includono la montatura, le lenti, tutti i rivestimenti (anti-graffio, anti UV, anti EMI, anti riflesso e idrofobico), custodia rigida, panno di pulizia, e il kit per le riparazioni 3 in 1. 



Che ne pensate? Come mi stanno? Io credo mi donino ^_^


WebFacebook 

25 commenti:

  1. complimenti ti stanno davvero bene e si vede che sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  2. bellissimi occhiali, vero ti donano, io sono miope e ora dovrei proprio cambiarli!

    RispondiElimina
  3. Occhiali molto ma molto carini... e ti stanno benissimo!!! Ho visto ottimi prezzi su questo sito!

    RispondiElimina
  4. molto belli i tuoi nuovi occhiali e poi devo dire che ti stanno davvero molto bene!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi!!! Mi piace questa montatura e ti dirò che ti dona!
    Ne avrei bisogno pure io di un paio.. i miei hanno fatto bye bye... :(

    RispondiElimina
  6. Belliiii come ti stanno bene :):) Complimenti per la scelta, poi sei talmente carina!!! :)
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Questo modello di occhiali mi piace moltissimo e ti sta davvero bene. Anche a me andrebbe di cambiare un pò montatura in questo periodo

    RispondiElimina
  8. bellissima scelta questi occhiali sono molto belli. Il sito è nuovo per me vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  9. Ma pensa sono stata oggi a farmi una visita per la vista e m' hanno consigliato di cambiare lenti , quindi il tuo sito mi è di gran aiuto !!! Grazie !!

    RispondiElimina
  10. Ti sta particolarmente bene questo modello. Vorrei cambiare pure io montatura di occhiali con un tipo più leggero, vado a sbirciare sul sito.

    RispondiElimina
  11. Molto belli questi occhiali sia per la forma che per il colore e poi ti stanno davvero bene

    RispondiElimina
  12. Che montatura grintosa ed originale! Elegante e raffinata! In aggiunta ti dona moltissimo! Mi hai fatto venire voglia di rifarmi a mia volta gli occhiali!

    RispondiElimina
  13. io nn porto gli occhiali, ma questo modello è davvero particolare, lo devo suggerire ad una mia amica le passo il link

    RispondiElimina
  14. interessanti gli occhili e i tuoi occhini dietro ai vetri :)

    RispondiElimina
  15. Bellissimi gli occhiali nuovi ^_^

    RispondiElimina
  16. belle immagini, occhiali, porta chiavi e i vestiti da donna piacciono alla mia amica.

    RispondiElimina
  17. m, chic senza eccessi e perfetti con tutto l'armadio

    RispondiElimina
  18. Interessante... devo proporre questo shop a mia sorella che porta occhiali da vista e dovrebbe proprio cambiarli.

    RispondiElimina
  19. Ciao, hanno la forma dei miei :D l'unica che mi sta bene

    RispondiElimina
  20. wau interessante anche io porto gli occhiali corro subito a dare un occhio al loro sito magari trovo qualcosa di mio gradimento :)

    RispondiElimina
  21. Ottima scelta, ti stanno davvero benissimo!

    RispondiElimina
  22. Anche io avrei bisogno di cambiare occhiali ma non ho mai tempo di andare dall'ottico. La soluzione di acquistarli online forse per me è la migliore

    RispondiElimina
  23. Amo la montatura che hai scelto, è semplice ma molto bella!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.