sabato 20 settembre 2014

Integratori alimentari Renaco

Vivere sani, in armonia con la natura, coniugando erboristica moderna e antiche ricette medicinali, scienza e tradizione; questa è la mission di Renaco, azienda nata nel 2011, leader nella produzione di preparati fitoterapici di qualità. 


Renaco commercializza prodotti curativi d’eccellenza sempre più specifici ed efficaci. E’ un’azienda che crede nella possibilità di migliorare la qualità della vita ed alzarne i livelli di benessere di uomini e donne.


Essendo una grande amante del cibo ed in eterno conflitto con i chili di troppo, ho scelto due prodotti per cercare di bruciare qualche caloria. Ovviamente è necessario mantenere un regime alimentare equilibrato e sano in quanto gli integratori alimentari da soli non fanno miracoli, ma aiutano!


RicoffeBrucia grassi 



Si tratta di un integratore di Caffè verde standardizzato in acido clorogenico min. 50% che può favorire una fisiologica azione di sostegno metabolico. Assunta 1 capsula prima dei pasti principali aiuta a ridurre il senso di fame ed ha anche una azione tonica, antiossidante.
L'azione antifame del caffè verde non è una scoperta recente: la parola caffè viene dall'arabo Cabouch, il verbo che significa inappetire, avere poco appetito. La caratteristica principale è l'alto contenuto di acido clorogenico.

Light ageFame nervosa 



Normalizza i livelli di ansia ed interrompe la deleteria connessione tra ansia e stimolo della fame.
Light Age è un preparato a base di Rhodiola rosea standardizzata in rosavina 5%, in grado di migliorare in modo fisiologico l’umore e di donare una marcia in più al corpo: il risultato sarà una diminuzione dell’ansia e un miglioramento dell’umore, una diminuzione del senso di fatica e una facilitazione del recupero fisico, un aumento della capacità di concentrazione. Tutte queste azioni fanno in modo che la Rhodiola rosea venga considerato un adattogeno su più livelli: energetico e mentale. L’azione della Rhodiola rosea è supportata e completata dal Lepidium meyenii (Maca), rimedio noto per le sue doti di rinvigorente e ricostituente.
Ottimo per gli studenti: migliore efficienza intellettuale e cognitiva. Naturale aiuto per una sessualità in armonia con il proprio corpo, azione antiage.
Vanno assunte 2 capsule al mattino, 1 capsula al pomeriggio.
Avvertenze e precauzioni: sconsigliato l’utilizzo in gravidanza, durante l’allattamento.
Le informazioni sulle piante e derivati qui indicate provengono dalla Letteratura scientifica. Tutte le informazioni non sostituiscono in alcun modo il parere del medico e non rappresentano indicazioni terapeutiche.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano.


17 commenti:

  1. i prodotti tutti naturali sono ottimi,, mi serve il light age

    RispondiElimina
  2. Sono davvero interessanti questi integratori, forse farebbero al caso mio per bruciare qualche etto ^_^

    RispondiElimina
  3. molto interessanti, avevo il pensiero di cominciare una dieta e magari con questi prodotti mi risulterebbe piu' semplice grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Faccio uso di integratori, per me sono indispensabili. Non conosco pero' quest'azinda, sembra valida. Vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. ottimo per gli studenti? farebbe proprio a caso mio allora, poi se sono prodotti naturali sono favolosi :)

    RispondiElimina
  6. Ho un esame che proprio mi stanca troppo, devo provare questi integratori!!!

    RispondiElimina
  7. Io uso spesso integratyori Renaco, sono ottimi!

    RispondiElimina
  8. non conosco questi integratori, interessanti ! farebbero proprio al caso mio

    RispondiElimina
  9. Ah questo prodotto devo provarlo!!! Grazie delle ottime info che ci dai sempre!!!

    RispondiElimina
  10. ciao, sono quelli che hai postato in pagina vero? da provare sicuro!!

    RispondiElimina
  11. Nuova linea di prodotti per me !!! Mi piacerebbe provarli !! Sono una fanatica di queste cose !!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo marchio... ma hai scelto per te proprio i prodotti che credo facciano al caso mio!

    RispondiElimina
  13. Io non uso integratori ma questi sembrano buoni

    RispondiElimina
  14. Sicuramente da tenere a mente perchè anche io soffro di fame nervosa, quasi quasi li provo

    RispondiElimina
  15. Ci vorrebbe proprio qualcosa che plachi la mia fame hahahah

    RispondiElimina
  16. Anche io spesso uso integratori alimentari ma non di questo tipo... se effettivamente placano la fame devo farne scorta

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.