lunedì 15 settembre 2014

Intimo invisibile Shibue Couture

L’intimo è uno di quei vezzi a cui una donna può sempre ricorrere per sottolineare il suo fascino e allo stesso tempo la sua semplicità.
Esistono articoli di tutti i tipi che modellano, sollevano, sostengono, donano forme più generose e seducenti nei punti giusti! Spesso però non ci valorizzano quando indossiamo capi di abbigliamento stretti che sottolineano la silhouette!
Recentemente ho scoperto una maison di lingerie che offre tantissimi capi di intimo di ottima qualità, confortevoli e comodi da indossare, belli a vedersi e di tutte le taglie per accontentare proprio tutte; la caratteristica principale però è che si tratta di intimo praticamente invisibile!

Anche voi cercate l'Intimo e gli accessori da indossare con ogni tipologia di vestito e di scollatura? Shibue Couture ha la soluzione per voi!


Personalmente mi sono lasciata stregare da due articoli:


Gli Slip Autoreggenti senza elastici sono estremamente pratici e facili da indossare perchè si auto-sostengono grazie ad un adesivo in silicone; lo slip diventa invisibile e perfetto per ogni occasione. 





Si indossa facilmente e si rimuove e si riapplica in maniera ancora più semplice. Ha un rinforzo igienico in centro e si può lavare a mano con un detergente neutro. Si deve lasciare asciugare steso con la parte adesiva rivolta verso l’alto e, una volta asciutto, incollarlo immediatamente al lato lucido della carta protettiva in dotazione per evitare contatti della parte adesiva con polvere o altri tessuti. In questo modo il nostro slip avrà lunga vita. Addio vecchie mutandine imbarazzanti!


CoverUps (copricapezzolo) sono un accessorio glam ed accattivante applicabile con assoluta semplicità. E’ perfetto quando indossiamo quegli abiti molto scollati, anche perché per alcuni di essi non esiste affatto il reggiseno adatto da indossare.




E così anche noi per un attimo potremo sentirci la Belen di turno!


Ma oltre questi articoli possiamo trovarne tantissimi altri sul firmati
 Shibue Couture:

- Non-slip HoldUps: calze autoreggenti anche in rete;
- Non Slip Camidress e Non-Slip Cami Tank: sottoveste lunga o corta;
- Round Lift-Ups: copriseno volumizzante tondi in silicone;
- Bra Strap Converter: prolungamento reggiseno per attacco basso schiena;
- Shoulder Savers: proteggi spalle;
- Bikini Booster: copriseni volumizzanti per bikini;
- Istant Breast-Lift:copriseno con effetto lift;
- Booty Lift: slip con imbottitura per glutei Brasilian-look, tondi e sostenuti.


WebFacebook 

21 commenti:

  1. non ho mai provato questo intimo ma sembra molto comodo ,e molto elegante ,sopratutto con vestii e abiti attillati e visto che da sempre vesto con leggins e cose simili dovrò provare Shibue!

    RispondiElimina
  2. è davvero una novità per me sicuramente da provare

    RispondiElimina
  3. Interessanti questi articoli!!! Un intimo di sicuro comodo e pratico da indossare!!!

    RispondiElimina
  4. Una volta provati non si torma alle antiche tradizioni !!! Superlativi !!

    RispondiElimina
  5. svelato l'arcano della farfallina di belen, davvero utili questi prodotti vado a curiosare sul sito....

    RispondiElimina
  6. Beh, anche senza indossare abiti con gli spacchi stile Belen lo slip adesivo può risultare davvero utile, soprattutto per evitare i rotolini e i segni degli elastici sui fianchi... mi sembra un'ottima idea!!!

    RispondiElimina
  7. Mica male la Belen... oddio, uno spacco così non lo metterei mai, però sotto i vestiti sicuramente questo slip è molto di aiuto

    RispondiElimina
  8. ma dai che invenzione geniale ! Devo assolutamente avere questo intimo :)

    RispondiElimina
  9. Ottima scelta, anche io ho acquistato uno slip di questo brand e ne sono rimasta contenta per praticità e facilità d'utilizzo

    RispondiElimina
  10. Non ho il ''fisico'' (e neanche il sesso giusto) per indossare questo prodotto, lo trovo sicuramente supersexy, ma non so se sia sempre comodo per il gentil sesso, dipende anche da ''quei giorni lì''...in ogni caso si va avanti e ogni prodotto nuovo rappresenta il progresso.

    nicola.

    RispondiElimina
  11. Molto carino questo tipo di intimo, non lo avevo mai visto prima. Potrebbe servirmi in effetti

    RispondiElimina
  12. Mai provati e neanche visti ;-)
    Meravigliosa invenzione

    RispondiElimina
  13. Per certi abiti, soprattutto da sera o da sposa, diventano un must... a me però non ispirano molta comodità!
    da usare solo per occasioni speciali!

    RispondiElimina
  14. Wow che meraviglia ;) pensavo fossero prodotti per vip!!!;)

    RispondiElimina
  15. Ma che carini questi articoli di intimo, oltre che particolari e utili per lo scopo

    RispondiElimina
  16. sicuramente da provare .immagino come rimarranno sbalordite le mie amiche quando gli presentero' un oggetto cosi' innovativo come questo offerto da shibue couture.

    RispondiElimina
  17. interessante e d utilissimo per le serte di gala o feste a tema che richiedono abiti particolari...

    RispondiElimina
  18. In genere non uso questo genere di abiti, ma potrebbero essermi comunque utili! :)

    RispondiElimina
  19. ottimo, sono quegli accessori che molte donne sottovalutano, ma che in certe situazioni evitano figure di cativo gusto, ottimo articolo, brava!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.