mercoledì 24 settembre 2014

Prodotti naturali DEACRETA


La passione e l`amore di DEACRETA verso la natura ed il naturale, ha stimolato il desiderio di creare prodotti naturali adatti a tutti, con standard qualitativi di altissimo livello. Tutti i prodotti DEACRETA vengono realizzati nel rispetto della natura e degli animali; contengono delicate profumazioni senza allergeni e sono prive di alcool. Possiamo trovare i migliori prodotti, perfetti alleati per la bellezza e la cura del nostro corpo. Mantenere la pelle fresca e tonica e prendersi cura del proprio corpo è possibile con i cosmetici naturali di alta qualità al latte d’asina firmati DEACRETA. L’azienda propone una vasta gamma di prodotti adatti a tutti i tipi di pelle. Sono pronti a soddisfare le esigenze dei consumatori rispondendo con ingredienti naturali alle problematiche che si pongono.

Il latte di asina già nell’antichità era un segreto di bellezza; infatti per Cleopatra, regina dell'Antico Egitto, immergersi in questo latte costituiva un vero e proprio rito per dare splendore alla propria pelle preservandola dall'invecchiamento.
Il Latte di Asina è famoso per le sue virtù terapeutiche e cosmetiche, infatti contiene naturalmente sostanze preziose quali Vitamine (A,B,C,D,E), Acidi Grassi (Omega 3 e 6), Minerali, Aminoacidi, Proteine, tutti elementi che gli conferiscono eccezionali proprietà cosmetiche, tra le quali:
- effetto idratante, nutriente e riparatore;
- proprietà ipoallergeniche e antinfiammatorie con azione lenitiva;
- azione ristrutturante e riparatoria nel processo di invecchiamento;
- barriera protettiva dall’azione dannosa dei radicali liberi.

Affascinata da questi prodotti a base di latte d’asina, mi sono lasciata tentare ed ho provato:





Detergente in latte studiato per pulire le pelli del viso normali e disidratate. Rimuove delicatamente il trucco e le impurità e prepara l’epidermide a trarre il maggior vantaggio dai trattamenti successivi.
Grazie alla presenza del latte d'asina e dell'olio d'Argan, ho potuto far una bella pulizia del mio viso idratandolo e nutrendolo delicatamente e naturalmente.



A base di latte d'asina, acido ialuronico e olio di Argan, è ideale come base trucco, idrata e protegge, dando sollievo alle irritazioni della pelle e aumenta le sue difese. Anche con la crema da giorno ho avuto ottimi risultati; la mia pelle è visibilmente cambiata infatti è molto più luminosa, morbida , tonica e idratata.
Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’azione ossidante dei radicali liberi.



Dopo il contorno occhi, una zona del viso che tende a segnarsi nel tempo è il contorno labbra. Anche qui la muscolatura è particolarmente attiva e con il crono-invecchiamento possono comparire delle fastidiose rughe, volgarmente chiamate "codice a barre". Le fumatrici, sopratutto, lamentano questo problema. Esistono antirughe contorno labbra ad azione riempitiva (filler), distensiva oppure preventiva. Questo siero rigenera visibilmente il contorno labbra, rassoda e leviga le linee sottili e rughe. La zona delle labbra è rimpolpata e rivitalizzata.



Si tratta di saponi artigianali 
realizzati secondo l'antica tradizione della saponeria artigianale, con il metodo classico dell'impasto a freddo; non contengono grassi animali e le profumazioni di ognuno di essi sono particolari e molto delicate.
Premettendo che adoro i saponi in pietra, questi saponi sono stati davvero una piacevole scoperta per me!!! Sono perfetti per la detersione quotidiana; alcuni di essi sono anche idratanti, tant'è che la pelle, una volta asciugata, non tira e non ho avuto neanche bisogno di spalmare la crema. 

Il sapone allo zolfo, invece, è consigliato dai dermatologi a tutti coloro che hanno la pelle grassa. Questo sapone con le sue proprietà astringenti e rinfrescanti agisce efficacemente su acne e punti neri.
Il sapone vegetale alla Viola è  emolliente, purificante e detergente.

Sono rimasta piacevolmente colpita da quasi tutti questi prodotti d'alta qualità, realizzati con ingredienti funzionali e privi di parabeni. Buone le profumazioni che generalmente rimangono a lungo sulla pelle.

24 commenti:

  1. Sembrano veramente degli ottimi prodotti,mi vien voglia di provare il latte detergente che fin ora non ho ancora trovato qllo giusto per me

    RispondiElimina
  2. Tutti ottimi prodotti l'assenza di parabeni non è cosa da poco, anzi ...grazie dei consigli utili

    RispondiElimina
  3. non conoscevo qesto marchio, la confezione è molto accattivante e la tua descrizione mi invoglia ad acquistarli

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce molto la saponetta naturale alla viola, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  5. Sono sempre interessata ai prodotti naturali e che rispettano la natura non conoscevo le proprietà del latte d'asina interessante la cosa

    RispondiElimina
  6. tutti da provare, non saprei quale scegliere, mi piacciono tutti

    RispondiElimina
  7. Interessantissimi questi prodotti che hai presentato... per me che uso solo prodotti naturali sono il massimo vado a vedere il sito e la pagina..

    RispondiElimina
  8. Ciao Marina una cosa mi ha colpita subito di questa azienda: produce tutti prodotti senza parabeni. Ed è un bene immenso quello di passare all'acquisto di prodotti naturali sia per me che per la mia famiglia! Delle pproprietà del latte d'asina ne avevo poi sentito parlare anche in televisione. Darò uno sguardo al sito e alla pagina Facebook grazie un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  9. Interessantissima recensione.... Mi incuriosiscono molto!!

    RispondiElimina
  10. Prodotti fantastici, sicuramente da provare!!! Io adoro i saponi!!

    RispondiElimina
  11. Ho sentito molto parlare dei cosmetici a base di latte d'asina ma non li ho mai provati. Devo dire che mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  12. che belli questi prodotti devono essere davvero eccellenti, il sapone allo zolfo mi sarebbe molto utile, vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  13. io ho testato la crema viso e il siero contorno labbra, si sente davvero la differenza tra il prima e il dopo trattamento...

    RispondiElimina
  14. Amo i saponi solidi, sopratutto se realizzati in maniera artigianalmente e con ingredienti naturali mi ispira parecchio quello al fico e rosa!!!

    RispondiElimina
  15. Sapone allo zolfo!!!! Ecco quello che ci vorrebbe per me, maledettissima pelle grassa :3 Grazieee!

    RispondiElimina
  16. Voglio provare i saponiii, mi ispirano tantissimo! Poi i prodotti al latte d'asina devono esser super

    RispondiElimina
  17. Queste GOCCE DI LATTE DETERGENTE sembrano proprio fare al caso mio! Un prodotto che non mancherò di inserire nei miei rituali quotidiani di bellezza!

    RispondiElimina
  18. Amo i prodotti naturali e questi sembrano strepitosi

    RispondiElimina
  19. Anche io preferisco i saponi naturali

    RispondiElimina
  20. Ecco come avere una pelle splendida alla Cleopatra... il latte d'asina!

    RispondiElimina
  21. Il siero sarebbe proprio un prodotto da provare...

    RispondiElimina
  22. waw che belli e chissà il profumo che hanno sarà sicuramente bellissimo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.