domenica 7 settembre 2014

My new t-shirt Vestilestelle


Le T-Shirt e le borse VestiLeStelle, raffiguranti i segni zodiacali, sono un prodotto totalmente italiano. Italiano il design, italiana la lavorazione e la decorazione. Qualità di realizzazione, cura dei dettagli, durevolezza, fantasia del disegno e delle forme, sono le caratteristiche che definiscono il made in Italy nel mondo.
E’ una collezione di t-shirt sia per lui che per lei, per tutti coloro che hanno voglia di mostrarsi con stile ed hanno la volontà di voler affermare la propria identità. Morbide, vestono molto bene. Le stampe e le applicazioni sono precise e molto belle; di certo non si passa inosservati! I modelli disponibili sono davvero tanti, per tutti i gusti direi. 


Le illustrazione dei segni zodiacali utilizzate per le t-shirt e per le borse di 
VestiLeStelle sono ottenute partendo dalle lettere del nome del segno corrispondente. Questo vale per tutti i segni zodiacali. Con un poco di attenzione riuscirete a decifrare il nome di ogni segno.

Le T-Shirt con strass, invece, sono in viscosa eh hanno un'ottima vestibilità. Sono impreziosite da decorazioni di brillantini, borchie e stelline che disegnano le immagini dei segni zodiacali.

Altra linea di Tshirt 
VestiLeStelle è quella dedicata al TABLE SOCCER, ovvero al mitico gioco da tavolo di calcio: il Subbuteo. Le illustrazioni sono realizzate con stampa serigrafica a due colori e sono realizzate utilizzando gli elementi caratteristici del gioco: omini, palloni e il campo dove si svolgono le gare. Il risultato sono delle T-Shirt visivamente piacevoli e divertenti.


Per me ho scelto la versione con 
strass raffigurante, ovviamente, il mio segno zodiacale. Come il Leone sono forte, il mio del resto è il segno del potere. Denota volontà e determinazione unite a gentilezza. Questo segno ha un ego fortemente pronunciato che tende ad eccellere in ogni circostanza; infatti preferisco dettare moda più che seguirla!









Se anche voi siete amanti delle stelle e vi siete lasciati affascinare da queste t-shirt, non potete lasciarvi sfuggire lo sconto che vi sto per offrire!!!
Potrete acquistare queste t-shirt del valore di €30,00 a soli €24,00, spese di spedizioni comprese nel prezzo!
Basta inviare una email a info@vestilestelle.it, specificando modello, taglia, indirizzo di spedizione ed inserire a chiusura del messaggio il codice MARINASTELLE.
Il pagamento dovrà essere effettuato in contrassegno.
Buono shopping a tutti!

23 commenti:

  1. Bellissima la t-shirt mi piace molto la vestibilità e la stampa !

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono queste t-shirt con i segni zodiacali, hanno un che di chic... Adorerei la mia sotto una giacca nera!

    RispondiElimina
  3. uuuu ma che carina qst maglietta e ti sta anche bene.... non conoscevo il brand ma mi hai incuriosita vado a vedere sul sito...

    RispondiElimina
  4. molto carina, particolare, originale ma non eccessiva, approvatissima

    RispondiElimina
  5. Ciao è molto molto stilosa :D ti sta benissimo direi :D

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo quest'azienda ma maglietta che hai scelto è bellissima corro subito a dare un occhio sul loro sito :)

    RispondiElimina
  7. molto bella la tua maglia con gli strass ne voglio una anch'io con il mio segno zodiacale :)

    RispondiElimina
  8. Molto belle queste t-shirt, davvero originali. Complimenti sei bellissima !!

    RispondiElimina
  9. Belle queste magliette, è un brand che non conoscevo. Vado a dare un' occhiata sul loro sito.

    RispondiElimina
  10. Ma che carine che sono, davvero originale ĺ'idea dei segni zodiacali!!!

    RispondiElimina
  11. Che carine e che bella l'idea dei segni zodiacali.Non conoscevo questo marchio.Grazie

    RispondiElimina
  12. Molto carina la t shirt proposta, da utilizzare in questi ultimi scampoli di estate

    RispondiElimina
  13. wow una maglia fantastica dal design particolare ed unico adatta per le giornate ancora calde dell'imminente autunno, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  14. Wow che bella questa tshirt, chissà com'è raffigurato il mio segno zodiacale... vado a vedere

    RispondiElimina
  15. Amo i capi di abbigliamento particolari e unici nel loro genere come questo, mi piace l'applicazione degli strass che crea le figure dei segni zodiacali. Quests tshirt è sobria e decisamente deliziosa

    RispondiElimina
  16. STUPENDA , MI PIACCIONO MOLTO QUESTO ABBIGLIAMENTO , CON UN PAIO DI JEENS ED E' MERAVIGLIOSO.SEMPLICE MA BELL.

    RispondiElimina
  17. wow davvero bella, a parte il fatto che ti sta benissimo, gia solo dalla foto si capisce che il tessuto è molto buono

    RispondiElimina
  18. E' bellissima ,mi piacerebbe regalarla a mia figlia.Mi immagino gia' la sorpresa nell'aprire il pacchettino e trovare questa meravigliosa magliettina!

    RispondiElimina
  19. Bellissima e super luminosa... per una leonessa come te! roaaaar! :P

    RispondiElimina
  20. Davvero particolare questa luminosissima t-shirt, vado a dare un' occhiata al segno del mese ;-)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.