martedì 30 settembre 2014

Scrub organico MR. BEAN

Lo Scrub è una tecnica di esfoliazione e purificazione della pelle usata in ambito estetico. Il prodotto applicato sulla pelle bagnata e massaggiato, permette la desquamazione delle cellule morte, apportando maggior luminosità alla pelle e permettendo una migliore penetrazione delle sostanze cosmetiche applicate successivamente. Se ne consiglia l'uso principalmente su pelli ispessite facendo attenzione nel massaggio a non abradere l'epidermide.

Per la mia beauty rountine ho scelto una delle tre varianti disponibili di scrub Mr. Bean.



Scrub a base di caffè, olio di cocco, sale rosa dell’ Himalaya, zucchero Demerara, cacao biologico e olio di vitamina E .


Gli ingredienti, singolarmente e in combinazione, svolgono diverse funzioni:
• La caffeina stimola il flusso di sangue e aiuta a ridurre la comparsa di cellulite, eczema
, smagliature, macchie dell’età, vene varicose e psoriasi;
• Zucchero Demerra e Sale dell'Himalaya esfoliano la pelle , eliminando la pelle morta, acne, brufoli , punti neri e altre imperfezioni della pelle e previene il cosiddetto “incarnimento” dei peli.
• L’olio di Cocco idrata la pelle;
• Cacao e Vitamina E sono ricchi di antiossidanti che nutrono, proteggono la pelle e favoriscono ringiovanimento cellulare.


Indicazioni per l'uso: Bagnare la parte del corpo che si vuole trattare, strofinare una manciata di prodotto con movimenti circolari, concentrandosi sulle aree problematiche. Lasciare asciugare per 5 minuti e, per finire, risciacquare con acqua tiepida.
Prezzo di vendita: €14.95.


Delicato ma efficace, dona alla pelle un aspetto più sano perché rimuove tutte le impurità. La pelle risulterà più liscia e morbida e, con applicazioni costanti nel tempo, ci sarà anche una riduzione delle imperfezioni cutanee.

20 commenti:

  1. Ho già letto anche altre recensioni positive... va provato assolutamente!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe da provare... ho sentito tanto parlare di scrub a base di caffè. Lo proverò, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. io adoro gli scrub, lo faccio una volta a settimana, in genere il sabato quando dedico un pò di tempo a me stessa, non conosco mr bean ma lo proverò di sicuro

    RispondiElimina
  4. Vorrei tanto provarlo! Per me ha un'unica nota negativa.. il prezzo! :P

    RispondiElimina
  5. lo trovo molto interessante questo prodotto piacerebbe anche a me poterlo provare,ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  6. Uno scrub davvero nuovo per me, non credevo ne esistesse uno con i fondi di caffè... poi sai che effetto anticellulite?

    RispondiElimina
  7. Ho provato a farlo in casa, non ti dico che schifezza ho combinato. Meglio che lo compri anche io hahaha

    RispondiElimina
  8. Buondi', invitante questo scrub! mi attirano un sacco gli ingredienti contenuti in esso.in che formato e'?

    RispondiElimina
  9. Interessante questo scrub al caffè... ci proponi sempre prodotti nuovi e di sicuro efficaci!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  10. Chiamo le mie amiche per far vedere questo strepitoso argomento, davvero interessante :)

    RispondiElimina
  11. questi prodotti mi incuriosiscono sempre molto, proverò

    RispondiElimina
  12. Adoro gli scrub e questo mi sa che merita parecchio. Da provare assolutamente

    RispondiElimina
  13. Da provare poi questo è il momento giusto perchè ho la pelle un po' secca e avrei bisogno di rimuovere le cellule morte con delicatezza!

    RispondiElimina
  14. Vogliooooooo !! Troppo Figo questo prodotto !!! Con un prodotto del genere la pelle si rigenera alla grande !!!

    RispondiElimina
  15. mia moglie adorerà questo articolo, glielo faccio leggere domani!!!

    RispondiElimina
  16. Oddio che valido e immagino il profumo

    RispondiElimina
  17. non ho mai fatto lo scrub da sola sempre dall'estetista... ma mi piacerebbe provare questa versione casalinga...

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.