martedì 2 settembre 2014

Sweet fifties by EPOS EYEWEAR

La aspettavamo da un po’. Ormai sulla loro pagina facebook ci avevano incuriosito ed ora finalmente è online.



Vi annuncio in anteprima il lancio della nuova collezione "LEGGENDA" di EPOS Eyewear.


Il brand rappresenta in pieno la mia passione per gli accessori dal sapore vintage.
Ma che siano per lui o per lei, i 13 nuovi modelli LEGGENDA evocano design e tonalità vintage traducendole nella moda glamour di oggi.


C'è chi ha la fortuna di poterne indossare qualcuno della mamma o della nonna e c'è chi come me si spinge oltre.
Per questo ho intenzione di prendere parte alla tendenza felina affidandomi ad Epos Eyewear e ad al modello 
a occhi di gatto FENICE della nuova vibrante collezione di occhiali da sole.


Gli anni ‘50 non sono mai stati così vicini!

20 commenti:

  1. Ora la tendenza è proprio il ritorno al passato e devo dire che amo gli anni 50... bellissimi gli occhiali che hai scelto per te

    RispondiElimina
  2. Bellissimi gli occhiali, sono davvero vintage!

    RispondiElimina
  3. Wow, hanno molto fascino questi occhiali, mi piacciono davvero tanto! Complimenti per la ta scelta, sarei curiosa di provarli anch'io!

    RispondiElimina
  4. Come li amo Io!!! Che stupendo modello!!!

    RispondiElimina
  5. Troppo carini e alla moda :-)
    Li adoro!!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero belli questi occhiali, un retrò che va molto di moda ;)

    RispondiElimina
  7. Weh ma che figata d'occhiali !! Li voglioooooo !!! Grazie delle tue continue proposte in fatto di moda !!

    RispondiElimina
  8. Molto belli e particolari questi occhiali, mi riportano indietro nel tempo chissà se mi starebbero bene queste montature!!!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia questi occhiali, son una patita per gli occhiali da sole, li colleziono e poi adoro il vintage. Mi farei un regalino...

    RispondiElimina
  10. Ma che belli... anche io adoro tutto cio' che è vintage!!!

    RispondiElimina
  11. Alcuni modelli sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  12. Ho visto la collezione completa sul loro sito e devo dire che ci sono almeno un paio di montature che mi stra-piacciono! Quasi quasi...

    RispondiElimina
  13. Bella idea quella del ritorno al passato, del resto gli occhiali a occhi di gatto sono un must have

    RispondiElimina
  14. wow devo assolutamente passare questo link ad una mia amica adora gli occhiali di qst genere grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Questa collezione è a dir poco strepitosa

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono un sacco questi occhiali

    RispondiElimina
  17. Questi occhiali sono un mix di tradizione e innovazione, cavalcano i ritmi blues ma al contempo sono influenzati da sonorità punk, e anche un pò rock e un pò pop.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.