domenica 8 marzo 2015

Capelli lucenti e nutriti con Caviar Anti-Aging

Il caviale è la fonte di giovinezza per i capelli. Caviar Anti-Aging è una linea completa di prodotti studiati per i capelli e la cute che mostrano i segni causati dallo stress quotidiano, dagli agenti ambientali, dagli agenti chimici e dall’invecchiamento prematuro. Alterna Caviar minimizza i segni visibili dell’invecchiamento, intervento a livello cellulare e mettendo a disposizione dei capelli e della pelle il prezioso Estratto di Caviar e le più moderne tecnologie disponibili. 


La gamma di questa linea è davvero vasta e vanta prodotti professionali che garantiscono alte prestazioni. Ho scoperto questo brand relativamente da poco, circa un anno e da allora è stato amore puro e intenso. Mi chiedo come abbia mai potuto fare prima e, rivedendo vecchie foto, mi rendo conto che avevo messo la bellezza, nonché la salute, della mia chioma in secondo piano. Credevo che uno shampoo ed una maschera fossero sufficienti per detergere i capelli e renderli splendenti ma, ahimè, non basta. Sono necessari i prodotti giusti per ogni tipologia di capello, per risolvere problematiche del cuoio capelluto e per dare nuovo lustro a capelli opachi e spenti. Con Caviar Anti-Aging tutto questo è possibile ed oggi voglio presentarvi due vere chicche!



Trattamento senza risciacquo con agenti attivi contenuti in micro perle. Ricostruisce la superficie delle cuticole, agendo come un filler. Riflette i raggi UV e la luce artificiale, impedendo la photodegradazione e invertendone gli effetti. Le micro perle contengono ingredienti attivi che agiscono a livello microscopico per colmare le micro rotture e le lesioni delle cuticole. I capelli diventano lucenti, setosi e forti.
Lo utilizzo una volta alla settimana sui capelli lavati e tamponati con l’asciugamano. Rende facile il passaggio del pettine tra le ciocche. Le microperle bianche doneranno un aspetto luminoso facendo apparire i capelli nutriti e setosi. Un gesto semplice per ritrovare a casa l'e­fficacia di un trattamento professionale.



Spray ultra idratante da non sciacquare. Avvolge gli steli dei capelli secchi e disidratati ed idrata profondamente senza appesantire. Sufficientemente leggero per essere adatto anche ai capelli sottili, ma ugualmente attivo. Elimina istantaneamente i segni dell'aging lasciando setosità e lucentezza.
Questo prodotto non è stato testato da me personalmente, ma da mia sorella. Anche lei come me ha una chioma difficile da gestire, molto riccia e piuttosto spenta. Il Caviar Replenishing Moisture Milk si è rivelato un alleato per chi come lei ha bisogno di ammorbidire le punte, rendere i capelli più morbidi e rivitalizzati. I ricci si aprono flessuosi, hanno riacquistato lucentezza e la chioma nel suo complesso appare più sbarazzina!



28 commenti:

  1. Ho sentito parlare molto bene di questo brand, devo assolutamente provare questa linea

    RispondiElimina
  2. Sono mesi che uso questi prodotti e devono dire che sono davvero splendidi :)

    RispondiElimina
  3. Ottima linea di prodotti per i capelli, non la conoscevo, sono affidabili e sicuri, grazie di averli presentati, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. sembrano davvero prodotti professionali, da provare! quando vuoi passa da me e buona domenica!

    RispondiElimina
  5. deve essere una linea ottima da quello che dici, assolutamente da provare

    RispondiElimina
  6. Wow prodotti anti età anche per i capelli... assolutamente da provare!!!

    RispondiElimina
  7. Devono essere dei prodotti fantastici, mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai usato prodotti per capelli a base di caviale, mi incuriosiscono molto e vorrei provarli, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  9. Per la serie non si finisce mai d'imparare. Non avrei mai immaginato che si potesse usare il caviale per la cura dei capelli...

    RispondiElimina
  10. Che prodotti innovativi che ci rpesenti oggi... non conosco il brand, ma che packaging favoloso, oltre al fatto che non pensavo che il caviale potesse essere utile per la bellezza dei nostri capelli. Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  11. amo coccolare i miei capelli e questi prodotti li proverò di sicuro!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand ma sembra fare proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  13. Sembrano dei prodotti davvero ottimi!!! Li voglio provare!! :D

    RispondiElimina
  14. Bè noi donnine siamo sempre molto attente e curiose di scoprire nuove linee, sopratutto quando si tratta di capelli. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  15. devono essere favolosi questi prodotti, li acquisterò sicuramente anche io, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  16. I prodotti che hai consigliato devono essere molto professionali ;) pertanto giro le tue informazioni a mia moglie subito.

    RispondiElimina
  17. Ottimo prootto per avere capelli splenditi ed in perfetta forma.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questa linea e sono molto interessata, ho capelli davvero difficili e mi sarebbe utile trattarli con prodotti di così buona qualità.

    RispondiElimina
  19. Ciao non conoscevo questo brand per capelli, ho capelli difficili da curare , faro sicuramente un salto a visionare questo prodotto.Caviar

    RispondiElimina
  20. Ciao molto interessante questo brand per capelli Caviar , andro subito a vedere il prodotto

    RispondiElimina
  21. un prodotto che non conoscevo ma che mi piacerebbe provare, grazie per le info

    RispondiElimina
  22. Sono prodotti ottimi, li ho provati e confermo!

    RispondiElimina
  23. Voglio assolutamente provare questi prodotti dalla tua recensione sembrano ottimi!!

    RispondiElimina
  24. Ho seguito 2 settimane di applicazione di questi prodotti e ho notato subito i risultati. !0+!!!

    RispondiElimina
  25. Nuovo marchio per me, ma questi prodotti sono molto interessanti e potrebbero fare al caso mio

    RispondiElimina
  26. Il Caviar Replenishing Moisture Milk devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.