giovedì 19 marzo 2015

Cavo Lightning per device di SBS

Purtroppo l'iPhone è un device la cui batteria ha una durata davvero limitata per questo ho avuto la necessità di un cavo lightning da tenere in borsa per poter ricaricare il telefono anche fuori casa approfittando della porta USB del pc di un amico ad esempio.
Il cavo lightning di SBS consente di collegare tutti i dispositivi Apple dotati del nuovo connettore lightning alla porta USB del computer o del notebook. 



Il cavo lightning a USB è perfetto per ricaricare iPhone o iPod o sincronizzarli con Mac o PC tramite connettore Lightning.


Il cavo collega iPhone o iPod tramite connettore lightning alla porta USB del computer per la sincronizzazione, il backup tramite il software iTunes, la ricarica o all'adattatore di alimentazione USB di Apple per la ricarica tramite una presa da muro.
Durante la carica o il passaggio di dati il cavo si illumina ed il flusso di luce azzurra lo percorre interamente creando un gioco di luce davvero molto carino!



Ma SBS propone questo e tantissimi altri accessori per smartphone e tablet.
Fondata nel 1994, SBS è oggi una realtà italiana operante in territorio nazionale e internazionale. Sviluppa prodotti tecnologici per telefonia mobile e fissa, computer, notebook, caricabatteria e pile ricaricabili, accessori multimediali e per connessioni. L'ampia e innovativa gamma, che comprende circa 2500 prodotti diversi, è costantemente aggiornata dalle unità di Ricerca e Sviluppo dell'azienda per soddisfare al meglio le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Ogni prodotto viene attentamente studiato e sviluppato ponendo l'accento sulle performance, sulla funzionalità, e sul design.

22 commenti:

  1. Un ottimo prodotto di buonissima qualità, me ne servirebbe proprio uno.

    RispondiElimina
  2. Mi servirebbe proprio:) è un accessorio indispensabile baci

    RispondiElimina
  3. Utilissimo!!!! Vado a curiosare sul sito, ho bisogno di qualche accessorio per il nuovo cell!

    RispondiElimina
  4. lo voglio anch'io, vado subito ad ordinarlo...

    RispondiElimina
  5. Interessante.. mi servirebbe sinceramente!! Quasi quasi ci faccio un pensierino. :))

    RispondiElimina
  6. Davvero utile e comodo questo cavo, corro a visitare il sito perche' mi serve assolutamente. grazie dell'utile consiglio

    RispondiElimina
  7. me ne servirebbe proprio uno, e questo sembra di ottima qualità, ne comprai uno ma non funzionava, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. un cavetto davvero utile, vado a sbirciare tutti i loro accessori per vedere se c'è qualcosa per il mio smartphone

    RispondiElimina
  9. Cavetto utilissimo ;) mi sembra anche di qualità questo che hai presentato ci faccio un pensierino per un acquisto visto che mi serve.

    RispondiElimina
  10. Accessorio super utile e interessante da tenere in considerazione

    RispondiElimina
  11. non conoscevo ancora il marchio sbs, voglio visionare il sito perchè oltre a questo cavetto molto utile che mi serve voglio vedere se trovo un auricolare! grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  12. un ottimo ed utilissimo prodotto a dir poco fantastico, mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  13. Un cavetto così mi servirebbe come il pane! Però non sono brava ad andarmene nei negozi di informatica o accessori tecnologici per cercarlo... molto più comodo cliccare il tuo link e ordinarlo ;)

    RispondiElimina
  14. Questo cavetto è proprio ciò che mi serve sia per motivi personali che per lavoro! Mi ha dato un 'ottima dritta, grazie!

    RispondiElimina
  15. io sono una frana con gli accessori per il cellulare e se ne occupa sempre mio marito degli acquisti quiindi gli segnalo subito il sito e vede lui!

    RispondiElimina
  16. i cavetti a casa mia fanno sempre una brutta fine quindi uno come questo sarebbe perfetto, a maggior ragione che si illumina!

    RispondiElimina
  17. Un prodotto ottimo e soprattutto indispensabile soprattutto ora che in casa siamo tutti con la tecnologia sempre attiva quindi guai a rimanerne senza o scarica.

    RispondiElimina
  18. Un ottimo prodotto e soprattutto utile, lo consiglierò al mio compagno che ha dei dispositivi ios, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  19. Grazie per il tuo post interessante, lo farò leggere al mio ragazzo che possiede un Iphone e adora acquistare accessori tecnologici! Questo cavetto fa proprio al caso suo!

    RispondiElimina
  20. Mia sorella ne sarà entusiasta... Lo trovo un accessorio davvero molto utile, ti ringrazio.

    RispondiElimina
  21. Questo tuo post lo passo a mio fratello, ne sarà felice. Grazie!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.