lunedì 9 marzo 2015

Easy Bikini Swimwear

Ormai l’estate non è troppo lontana, già si pensa alle vacanze ed anche alla forma fisica. Inizia la dieta last minute, pochi mesi per perdere la pancetta invernale e sfoggiare costumi da bagno strepitosi da veri amanti della moda.
Bikini a fascia, triangoli semplici o strutturati e imbottiti effetto push-up possono essere abbinati a slip alla brasiliana con pratici fiocchetti regolabili declinati in vari materiali e colori. Per chi ama avere un effetto più coprente, invece esiste la versione dello slip a mutandina, sgambato e più discreto.
La collezione Easy bikini è pensata per rendere il corpo femminile il vero protagonista dell'estate giocando con forme materiali e stampe. 


Tra i materiali utilizzati, oltre ai pizzi e ai goffrati, la posizione d'onore spetta alla preziosissima pailette si in tinta unita, sia nella versione militare, decisamente trendy. Sono disponibili in tanti colori e fantasie, inoltre acquistare online risulta molto facile poiché la taglia è unica (relativamente regolabile in base al fisico tramite laccetti)!
Per me ho scelto il modello con reggiseno a fascia in tessuto goffrato annodato sul retro, con coppa estraibile, e slip brasiliano in tessuto goffrato smerlato, annodato sui lati.



All’interno della fascia ci sono due anellini per infilare le spalline removibili. Sia la fascia che la brasiliana hanno una orlatura smerlata che dona un’aria sbarazzina al bikini.
Frutto di lavorazione artigianale 100% made in Italy, è un modello pervaso da fantasia floreale che per colori ricorda le antiche porcellane cinesi.



21 commenti:

  1. Bellissimo questo modellino mi piace tantissimo, vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  2. Sono davvero splendidi questi bikini che hai presentato. Ottima recensione grazie.

    RispondiElimina
  3. Questo bikini è delizioso, troppo bello! Non vedo l'ora che arrivi l'estate... mi rimetterei in forma più volentieri se ad aspettarmi ci fosse un bikini così :)

    RispondiElimina
  4. Favolosoooo... bellissimo il colore la fantasia!!! Non resta che aspettare l'estate!!!

    RispondiElimina
  5. davvero molto carino questo bikini e la stampa è favolosa

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo questo bikini, rispecchia parecchio il mio stile! Lo devo avere ;D

    RispondiElimina
  7. davvero molto carino!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  8. Bellissimo bikini:) mi piace molto baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il reggiseno a fascia, questo che presenti tu è veramente carino, l'estate ancora si fà attendere, ma il tempo passa ed io non vedo l'ora di andare al mare! MI devo comprare un bikini così per fare bella figura, grazie delle info preziose!

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo bikini, proprio come piace a me devo subito dare uno sguardo

    RispondiElimina
  11. Il bikini che hai scelto è graziosissimo, sia per stile che per combinazione di colori. Non vedo l'ora che arrivi l'estate!

    RispondiElimina
  12. wow veramente bellissimo mi piace molto

    RispondiElimina
  13. Delizioso il tuo bikini, poi dall'anno scorso prediligo quelli a fascia, visito il sito mi piace troppo!

    RispondiElimina
  14. Io amo i bikini a fascia, trovo sia il modello migliore per le ragazze con poco seno come me! Mi piace questo brand che ci hai suggerito ;)

    RispondiElimina
  15. Bella la fantasia del costume !!!quest'estate sarai fantastica !!!!

    RispondiElimina
  16. ciao che carino il motivo floreale :D

    RispondiElimina
  17. bellissimi, non conoscevo questa linea, hanno dei colori e dei modelli davvero belli e particolari

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo bikini... vado subito sul sito per sceglierne qualcuno per la prossima estate!!

    RispondiElimina
  19. Modello alla moda e fantasia molto carina.. perfetto!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.