sabato 14 marzo 2015

Effetto Shine o Volume? Chioma perfetta con Bamboo

Bamboo è la linea ideale per chi desidera coltivare capelli più forti e più sani. 
Bamboo Smooth è dedicata a chi ha capelli crespi. Arricchita con pregiato olio di Kendi.
Entrambi questi prodotti di cui voglio parlarvi oggi sono formulati utilizzando la scienza dello skincare sui capelli, con la tecnologia esclusiva dell’Enzymetherapy®, combinandola con ingredienti unici.


Enzymetherapy è la scienza cosmetica applicata ai capelli da Alterna studiata esaminando ciò di cui i capelli necessitano per crescere forti e sani. 
Gli enzimi sono normalmente presenti nel corpo e trasformano i nutrimenti in una forma utilizzabile. 
Enzymetherapy, contenuta in ciascun prodotto Alterna, assicura che i principi nutrienti e partecipino efficacemente al processo di formazione della cheratina. 
Gli enzimi contenuti, trasformano i nutrienti in una forma che può essere facilmente assorbita dai follicoli e dai capelli. 
Per la prima volta i capelli possono godere del massimo livello utilizzabile di acidi grassi essenziali, vitamine minerali e proteine, per una produzione superiore di cheratina. 


La gamma Bamboo Shine è dedicata a chi desidera coltivare capelli più forti, lucidi e sani. Arricchita con pregiato estratto di Uva Spina Indiana.

Bamboo Shine Silk-sleek Brilliance Cream è un prodotto per lo styling & finishing di una piega liscia ed ultralucida effetto “gloss”. Crea istantanea lucentezza e fa durare la piega a lungo.
Formulato con ricco di Olio Bamboo e del pregiato estratto di Uva Spina Indiana, è ideale per lisciare i capelli opachi, ripristinando i livelli di idratazione e creando immediata brillantezza.
Indicazioni per l’uso: applicare una piccola quantità su capelli umidi e procedere alla piega. Riapplicare su capelli asciutti per esaltare la lucentezza e fare durare a lungo la piega.
Benefici: lucida istantaneamente e protegge i capelli grazie ad agenti antiossidante. Formula nutriente e leggera, che non appesantisce. Agisce efficacemente compattando le cuticole. Arricchito con la fragranza di Tea Zen, con la freschezza del Te Verde, bacche di Uva Spina Indiana e la nota verde del Ginepro e di foglie recise. Il legno di sandalo è energizzante e calmante.
Avendo una folta chioma, per domarla utilizzo prodotti specifici e spesso non è facile eseguire una piega perfettamente liscia o quantomeno ordinata. E’ stata una bellissima esperienza per me provare questo prodotto firmati Bamboo. I capelli erano più morbidi, profumati, più lucenti e l'effetto gloss li fa apparire in salute e ancora più corposi. Il prodotto ha una texture che si fonde con i capelli per cui l'applicazione dello stesso è molto semplice.
La chioma è decisamente splendida e viva, vibrante! Consiglio questo trattamento di bellezza a chi come me stressa i capelli!




Bamboo Volume 2-in-1 Volumizer è un prodotto della linea Bamboo Volume, gamma dedicata a chi desidera coltivare capelli più forti, più grossi e più voluminosi. Arricchito con l’estratto di radice di Maca.
Si tratta di un prodotto 2 in 1 ideale sui capelli ultra sottili.Per creare volume straordinario su capelli sottili senza irrigidire o seccareOttima base e versatile styler per ritoccare lo stile: veloce, leggerissimo e incredibilmente efficace.
Arricchito con la fragranza di Bamboo Leaf, acquatica, fresca e di terra. Con toni di foglie di bamboo, muschio bianco.
Indicazioni per l’uso:
- Su capelli umidi come styling pre-piega, per creare un’esplosione di volume e pienezza. Va 
applicata una quantità pari ad una perla e procedere con la piega accentuando il volume dalla radice. 
- Su capelli asciutti, per accentuare volume e texture, 
applicare sulla punta delle dita e stropicciare in radice per accentuare volume e texture.
Uso per lo più questo prodotto sui capelli umidi a partire dalla base, regala un effetto volume sensuale. E' l'ideale per creare volume estremo anche sulle radici. Crea una texture decisa e all'avanguardia. Per me che ho capelli mossi ma molto lunghi e pesanti è davvero il prodotto perfetto. Non avevo mai avuto risultati simili con prodotti analoghi di altri brand.


Sono prodotti formulati con ingredienti eco certificati , Certificazione Organica, Fair Trade, Protezione UVA/UVB, Enzymetherapy® ed hanno un packaging riciclabile.
Non contengono Solfati, Parabeni, Glutine, PABA, TEA, DEA, Paraffina, Mineral Oil, Petrolatum, Colore Sintetico. Non vengono testati su Animali.

Spesso si sottovaluta il potenziale dei prodotti specifici destinati alla cura dei capelli. L’italiano medio che ha i cosiddetti capelli normali (senza particolari problemi quale forfora o cute grassa, ecc.) crede che basti la detersione con uno shampoo ed un po' di balsamo per aver capelli puliti e perfetti. In realtà la detersione è assicurata, ma ciò che cambia è il risultato finale.
Vi siete mai chiesti perché quando noi donne andiamo dal parrucchiere ne usciamo splendidamente belle? Oltre la professionalità del parrucchiere che si estrinseca nella scelta giusta del taglio, del colore e sella pettinatura giusta per noi, alla base ci deve essere necessariamente l’utilizzo di prodotti di ottima qualità che donano una morbidezza, una brillantezza e tenuta dei capelli che solitamente non si ottiene con prodotti commerciali.
Tutto questo l’ho ritrovato con l’utilizzo dei prodotti Bamboo direattamente a casa. Per poter apprezzare questa linea e le altre prodotte dall’azienda, vi consiglio di chiederle al vostroo parrucchiere o di visitare il sito Adi Flagstore.

29 commenti:

  1. Ottima recensione per un prodotto che vale essendo usato da mia sorella. Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Davvero interessanti questi prodotti e devono anche essere ottimi! Io ho proprio i capelli crespi.

    RispondiElimina
  3. i miei capelli sono crespi , lo usero' anch'io..

    RispondiElimina
  4. io sono costantemente alla ricerca dell'effetto volume quindi benvengano questi consigli!

    RispondiElimina
  5. Per me sarebbero prodotti ideali con i capelli sottili che mi ritrovo!!

    RispondiElimina
  6. Oh finalmente ho scoperto il prodotto per dare brillantezza alla chioma... grazie

    RispondiElimina
  7. Farò sicuramente leggere i tuoi consigli a mia sorella che è fissata con i capelli

    RispondiElimina
  8. Avrei bisogno di volume, devo provare questo prodotto che suggerisci

    RispondiElimina
  9. Molto belli ed affidabili questi prodotti che hai presentato, sono proprio adatti per i miei capelli stressati, grazie delle indfo, li voglio provare e vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  10. Vorrei decisamente provarlo:) baci

    RispondiElimina
  11. Linea di prodotti interessanti ed innovativi, vado sul sito a cercarne uno adatto alle mie esigenze

    RispondiElimina
  12. meravigliosi questi prodotti sono davvero eccezionali a dir poco

    RispondiElimina
  13. Wow che meraviglia di prodotti, voglio provarli assolutamente, tengo molto ai capelli.

    RispondiElimina
  14. Posso solo sognare ed immaginare tale meraviglia ahimè...sono per cosi dire "pelato", quindi in ogni caso visto la lunga serie di consensi che il prodotto ha ottenuto, e non ho motivo di non crederci, consigliarlo alla mia principessa dalla chioma lunga (mia figlia)!

    RispondiElimina
  15. Ultimamente anche io vorrei un effetto volume per far risaltare la mia chioma! Il brand poi io lo adoro!

    RispondiElimina
  16. Una linea che non conoscevo ma che mi piacerebbe provare visto le qualita' che puo' avere sui nostri capelli rendondoli piu' voluminosi e sani

    RispondiElimina
  17. è importantissimo usare prodotti professionali

    RispondiElimina
  18. Sicuramente i prodotti professionali hanno una marcia in più! Ti ringrazio per avermi fatto scoprire questi favolosi prodotti e ovviamente questo brand, grazie :)

    RispondiElimina
  19. non conosco il brand ma devo dire che dalle tue info... ho capito che sono ottimi prodotti... voglio provarli... i miei capelli ultimamente soffrono un pò... sarà lo stress sarà lo smog... ma hanno bisogno di aiuto... e credo che questi siano i prodotti giusti... grazie

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand, ma sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti che mantengano belli e sani i miei capelli, proverò questi che ci hai presentato sembrano eccellenti, grazie

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti che proverò sicuramente, devono essere molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  22. Questa linea mi piace tanto... avrei proprio bisogno di dare un po' di volume ai miei capelli sottili! Grazie x le info!

    RispondiElimina
  23. Ultimamente i miei capelli risultano proprio piatti e senza volume, mi servirebbe proprio qualche prodotto volumizzante, chiederò al mio parrucchiere.

    RispondiElimina
  24. Condivido in pieno il tuo pensiero, ci vogliono mani abili per assere belle, ma sono necessariamente importanti anche dei buoni prodotti come questi che ci hai presentato

    RispondiElimina
  25. Sono perfetti per me,non mi resta che comprarli ;)

    RispondiElimina
  26. Conosco il brand e quando lo utilizzavo mi sono trovata in modo eccellente

    RispondiElimina
  27. Conosco molto bene i prodotti della linea Bamboo di Alterna. Tempo fa ho provato shampoo, balsamo e lacca ma questi che ci hai presentato non li conoscevo e li proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  28. I prodotti Alterna sono buonissimi! Io li ho provati diverso tempo fa, ma ricordo che mi erano piaciuti parecchio :)

    RispondiElimina
  29. Non li conoscevo, grazie per la recensione cara! se ti va potremo seguirci... fammi sapere! bacio
    Sicuramente meravigliosi gli occhi naturali e le labbra scure! sono felice di seguirti cara... se ti va ricambia! bacio

    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.