domenica 15 marzo 2015

GimDog: lo specialista degli animali domestici

GimDog è un marchio di Gimborn, lo specialista degli animali domestici! Lo scopo dell’azienda è una convivenza armoniosa tra uomo e cane. Realizza prodotti che sostengono in maniera mirata e completa lo sviluppo del cane. Le formule nutrizionali corrette e bilanciate rispetto alle esigenze nutritive dell'animale mirano a migliorare la vita degli stessi, innalzando lo standard qualitativo dei loro alimenti, al fine di soddisfare al 100%
 le loro esigenze e di riflesso quelle dei clienti. GimDog propone una vasta gamma di alimenti adatti a tutti i tipi di cani e gatti, rispondendo alle esigenze specifiche del vostro amico a quattro zampe a seconda del peso, età, dimensioni, ecc.


GimDog Nutri Pockets, ad esempio, arricchiti con vitamina B, hanno un ripieno goloso di cui Asia va matta. Infatti, sono bocconcini croccanti con un delizioso ripieno. La variante Shiny contiene biotina e le vitamine del gruppo B. La biotina favorisce la salute e la lucentezza del pelo. Le vitamine del gruppo B stimolano la reattività e la capacità di apprendimento del vostro cane.

I GimDog Snacks, invece, sono divertenti e semplicemente buonissimi. Ma nascondono ancora di più. Arricchiti con tante preziose vitamine e sali minerali, favoriscono la salute fisica e mentale del cane, contribuendo attivamente al suo benessere. Disponibili in più varianti e gusti, la mia Asia ha provato questi simpatici ossicini che favoriscono l’agilità e l’attività del proprio amico a quattro zampe.
Gli Sport Snacks con selvaggina di GimDog sono preparati con tanta gustosa carne e contengono L-carnitina, che favorisce il miglioramento delle performance. Se abbinato all’attività fisica, questo speciale ingrediente riduce l’accumulo di grassi nei tessuti e stimola il metabolismo energetico. Ideali per addestramento e agility. Un’ottima ricompensa anche in viaggio o a casa.



Poi ci sono gli Sport Snacks Ossicini con prosciutto sono uno spuntino davvero saporito. Il prosciutto aromatico assicura un’esperienza indimenticabile per il palato. Uno straordinario nutrimento per il vostro cane grazie al contenuto di vitamine A, D3, ed E.
Per l’igiene dentale ci pensa Dental Care Ossicini.
Gli Ossicini con la menta GimDog Dental Care Ossicini favoriscono l’alito fresco del vostro cane grazie alla combinazione di menta e prezzemolo. Nel contempo sono privi di zucchero, pertanto rendono i denti particolarmente belli.


Sempre nella categoria Sport Snacks rientrano gli Sticks con selvaggina, simpatiche e croccanti barrette da sgranocchiare per i cani che amano muoversi in continuazione ed hanno bisogno del pieno di energia.
Appena si apre il sacchetto esce un odore molto forte di selvaggina che evidentemente deve essere molto appetitoso dato che Asia ne va pazza. Come sente il profumo corre a mangiare il suo Stick.


Butcher's è un cibo completo senza glutine per cani, corrispondente ai bisogni di cani e gatti di tutte le taglie ed età. L'alto contenuto di carne e l’assenza di glutine ne fa un prodotto sano e naturale e una fonte completa di sostanze nutritive per il vostro animale domestico. Ogni confezione (da 150gr) è un pasto completo, idoneo anche ai palati più esigenti e Asia è proprio uno di quelli! Ha provato la variante al manzo e tacchino che ha spazzolato via in pochissimi secondi.

Oltre che nutrienti e bilanciati, gli snack ed i pasti GimDog sono golosi! Asia si è avvicinata alla ciotola senza esitare e, dopo aver sentito l’odore evidentemente invitante, ha iniziato a mangiare tutto con gusto ed anche una certa voracità. Se anche voi amate gli animali come me, vi verrà spontaneo immaginare che soddisfazione abbia provato.



Un saluto dalla mia pelosa!

21 commenti:

  1. Che bella la tua pelosa !! Coccolosa !!! Questi prodotti sono l' ideale per i cani di mia sorella ! Grazie !

    RispondiElimina
  2. L' alimentazione per i nostri pelosetti è molto importante e questo Brand si prende cura dei nostri Amici, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. Io ho due gatti, peccato che non producano anche prodotti per loro, perchè questi mi sembrano davvero validi! Però, posso consigliare di certo questo sito ad alcuni miei amici che hanno dei cani, grazie delle info :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Gimborn Italia distribuisce anche prodotti per gatti (snack e alimenti) e marchio GimCat e lettiere a marchio Biokat's! :)

      Elimina
  4. Io non ho animali domestici ma consigliero' questo Brand alle mie amiche.

    RispondiElimina
  5. Interessantissimo per me che ho due cagnoline, bellissima la tua. D un'occhiata a Gim Dog.

    RispondiElimina
  6. Devo provarli per il mio cane:) un bacione

    RispondiElimina
  7. Anche io ho avuto uno yorkshire per tanti anni e bisogna fare molta attenziome alla sua alimentazione. Questi sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  8. DA COME NE PARLI DIREI CHE QUESTO BRAND NE VALE PROPRIO LA PENA , LA MIA CUCCIOLA SARA' FELICISSIMA DI MANGIARLI.

    RispondiElimina
  9. La tua Asia è bellissima! Vedo che questa linea è davvero ricca e ha pensato davvero a tante ricette per far provare sempre ai nostri piccoli sapori e consistenze diverse!

    RispondiElimina
  10. Cara la tua piccina è ancora vispa e con queste pappe di rimetterà in forza dalla vecchiaia :D

    RispondiElimina
  11. Che bel cucciolo, io pure come te ci tengo all'alimentazione di Holly, proverò anch'io questi prodotti

    RispondiElimina
  12. Io non ho cagnolini ma a casa del mio fidanzato ne hanno 2 e c'è la cagnolina che se mangia croccantini non buoni non sta bene, devo assolutamente segnalargli questa marca.Grazie

    RispondiElimina
  13. La tua Asia ha l'aria soddisfatta, quindi deve aver gradito i prodotti GimDog. C'è una linea anche per gatti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, certo: GimCat. Trovi più informazioni a questo link: http://www.gimcat.info/it/

      Elimina
  14. Bellissima! E si vede che ci tieni, in effetti un'alimentazione sana è molto importante per i nostri amici. Io non ho cani, ma 3 gatti e sto sempre attenta a quello che compro per loro

    RispondiElimina
  15. interessante brand, credo proprio di acquistare per la mia stellina visto che Asia è soddisfata

    RispondiElimina
  16. Io non ho animali al momento, posso consigliare a mio fratello che ha un bellissimo gatto.

    RispondiElimina
  17. io non ho nè gatti nè cani però penso che sia davvero un brand da consigliare!

    RispondiElimina
  18. Non avendo mai avuto un cane non saprei che tipo di crocchette siano adatte a loro. Esiste anche la versione per i gatti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Snack e alimenti a marchio GimCat: http://www.gimcat.info/it/

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.