giovedì 12 marzo 2015

La mia nuova Scarpiera Slim Salvaspazio

Tenere in ordine le scarpe è più semplice di quanto si possa pensare. Le scarpiere in formato slim si adattano a ogni esigenza di spazio. Sono perfette per contenere sandali, mocassini e décolleté, scarpe da passeggio o da ginnastica.
Su Scarpieresalvaspazio.it possiamo trovare la soluzione giusta alle nostre esigenze!



Per me ho scelto la Scarpiera slim con tre ante porta-scarpe a ribalta, interamente in metallo laccato bianco, verniciato a fuoco resistente alle intemperie; è poco ingombrante e elegante. Si adatta a qualsiasi ambiente essendo discreta e di piccole dimensioni (solamente 14 cm di profondità). 


Arriva direttamente a casa in pochissimi giorni dall’acquisto e non viene consegnato un kit da montare, è già assemblata per cui vi toccherà solamente riporla nell’angolo che preferite o anche dietro una porta. Per le sue dimensioni, infatti, può essere facilmente occultata, messa in uno spazio ristretto e non sfruttato della casa. Alcuni modelli possono mimetizzarsi, sfruttando spazi che andrebbero persi. Oppure, in alcuni casi, diventare invece un vero e proprio elemento d’arredo.


All’interno troveremo viti e tasselli per il fissaggio alla parete, nonché due stecche divisorie in plastica per ogni ripiano porta-scarpe. Con queste ultime potremo separare le scarpe e tenerle più in ordine senza che si possano sporcare l’un l’altra. Possono essere riposte fino a 9 paia di scarpe, 3 per ogni anta a ribalta.


Sinceramente la trovo così bella che mi è dispiaciuto nasconderla, può benissimo far parte dell’arredamento e non contrastare con quest’ultimo vista la sua linea di design così minimal e lineare.


Le scarpiere di Scarpieresalvaspazio.it sono garantite ben 15 anni ma durano una vita! Sono disponibili in due dimensioni (3 e 5 ante) e due colori (bianco e nero). 
Quelle da 5 ante contengono fino ad un massimo di 15 paia di scarpe misura 46 da uomo.Per godere di uno sconto del 10% su ogni prodotto acquistato sul sito, cliccate qui ed inserite la vostra email.

19 commenti:

  1. Molto bella e funzionale la tua scarpiera! Sta benissimo in salotto

    RispondiElimina
  2. Una scarpiera di buonissima qualità, hai fatto un ottimo affare molto brava!

    RispondiElimina
  3. utilissima questa scarpiera... vado sul sito a dare una sbiracitina...!!!

    RispondiElimina
  4. Ah di queste scarpiere me ne servirebbero un paio, anche tre!! Che comodita'... le scarpe perfettamente in ordine!!! Vado a curiosare sul sito per info e acquisti... grazie cara!!!

    RispondiElimina
  5. Mi servirebbe proprio una scarpiera cosi:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. E' davvero carina, anche se l'importante è la praticità. Mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Un'idea salvaspazio origianale e pratica! Ricordo di aver visto tempo fa una pubblicitài queste scarpiere Slim ;) grazie per le info dettagliate.

    RispondiElimina
  8. davvero molto bella, prende poco spazio e ben si abbina ad ogni arredamento di una casa

    RispondiElimina
  9. Davvero comoda per tenere tutto in ordine ed occupa pochissimo spazio

    RispondiElimina
  10. mi serve proprio... ho tante scarpe e non so più dove metterle... questa scarpiera è molto elegante e spaziosa... grazie

    RispondiElimina
  11. Davvero molto bella, capisco perchè non l'hai nascosta ^_^

    RispondiElimina
  12. anche io dovrei comprare un paio di queste scarpiere...da quando mia figlia è diventata grandicella oramai non stanno piu' nel suo armadio le scarpe e quindi dovrei trovare uno spazio per riporle in maniera piu' igienica. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  13. Io la mia casa la chiamo "la casa dei puffi" devi prendere bene le misure per acquistare qualcosa altrimenti non entra, quindi una scarpiera così stretta ci farebbe proprio comodo.

    RispondiElimina
  14. Queste scarpiere sono utilissime occupano poco spazio e nello stesso tempo è possibile tenere in ordine molte scarpe, terrò presente in caso di nuovo acquisto.

    RispondiElimina
  15. Tra me e mia figlia abbiamo la casa letteralmente invasa da scarpe e una nuova scarpiera ci farebbe proprio comodo

    RispondiElimina
  16. Ma che bella, farebbe comodo anche a me una scarpiera così

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.