domenica 1 marzo 2015

La Vie En Rose: collection de vernis à ongles de TNS Cosmetics

Lo smalto rosa credo sia stato il primo smalto di tutte. Da bambina, quelle rare volte che mia mamma me lo permetteva, era l’unica nuance che volevo indossare sulle mie piccole unghie. E così oggi, ormai trentenne, rivedo me nelle mie nipoti che ripetono gli stessi miei gesti e le mie richieste, quasi come un rito di femminilità.
Per la primavera. che si spera sia alle porte, TNS Cosmetics lancia una collezione tutta pink: La Vie En Rose. In esclusiva vi mostro alcune delle colorazioni disponibili.


Il mio kit è arrivato in una deliziosa box total white con il nome della collezione trionfante sulla parte superiore della scatola ed un bellissimo fiocco ad avvolgerla.


Personalizzata con un cartellino con il mio nome, contiene al suo interno un kit per le unghie con due delle sei nuance di rosa che TNS Cosmetics ha selezionato per me tra quelle disponibili per questa collezione dedicata al colore più femminile che c’è: il rosa, appunto.

Dal rosa pallido di So Sweet al viola scuro Rose Macaron, è impossibile non trovare la propria nuance tra gli smalti della collezione La Vie En Rose.
Tutte le varianti hanno un finish lucido e conferiscono uno stile sofisticato, perfetti da usare soprattutto per le grandi occasioni o, comunque, quando si desidera apparire iper-femminili.
Per me ho scelto il rosa romantico Mon Amour e la nuance decisa di Rose Macarons.

24 commenti:

  1. che bei colori! davvero magnifici e molto femminili :) buona domenica, quando puoi passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. Un mix di colori molto belli e ideali per la stagione che arriva piena di colori e sfumature

    RispondiElimina
  3. Questi colori di smalto sono molto delicati e femminili mi piacciono veramente tanto!!

    RispondiElimina
  4. Che belli questi colori, io adoro le sfumature del rosa, la vie en rose è proprio il nome giusto

    RispondiElimina
  5. IO sono una fan sfegatata del rosa e adoro questa nuova collezione!! E' eccezionale!

    RispondiElimina
  6. Bellissima collezione, adoro le sfumature rosa!
    Alessandra style

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi! Li voglio tutti! :D

    RispondiElimina
  8. Che bei prodotti, sai ho usato anche io e mi sono trovata benissimo :)

    RispondiElimina
  9. Michela Della Valle1 marzo 2015 alle ore 14:28

    Questi prodotti hanno un colore molto intenso, vorrei provarli grazie mille

    RispondiElimina
  10. Ho già sentito parlare su youtube di TNS e dicano siano davvero buoni questi smalti, voglio acquistare anche il top e un rosa di sicuro

    RispondiElimina
  11. Colori molto caldi, belli, di sicuro da provare, grazie del suggerimento

    RispondiElimina
  12. Colori bellissimi... ideali per la primavera!!!

    RispondiElimina
  13. Questi colori sono veramente bellissimi

    RispondiElimina
  14. molto belli questi colori il viola è da sempre il mio preferito in tutto ciò che è cosmesi... grazie

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i colori di questi smalti, devo ammettere che anche per me lo smalto rosa è stato il primo in assoluto, visito subito tns cosmetics e grazie per la presentazione.

    RispondiElimina
  16. questi due colori della collezione La vie en rose sono stupendi e la confezione è davvero accattivante!

    RispondiElimina
  17. Molto bella questa box la trovo ideale anche per un regalo, mi piace molto il secondo colore Rose Macarons, bello ed anche denso come tonalità

    RispondiElimina
  18. wow che bella box, io poi adoro il rosa... e questi smalti che ci mostri sono stupendi!

    RispondiElimina
  19. Michela Della Valle3 marzo 2015 alle ore 11:36

    quanti smalti carini che hai presentato, spero di provarli presto pure io..

    RispondiElimina
  20. Bellissimi questi colori...trovo siano molto primaverili.... da provare!!!

    RispondiElimina
  21. Consiglierò questi smalti alla mia fidanzata, anzi glieli regalerò

    RispondiElimina
  22. Una collezione unica e davvero bellissimo. Vorrei tutti i colori ^_^

    RispondiElimina
  23. La nuance più scura è quella che preferisco tra le due

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.