lunedì 9 marzo 2015

Trucco biologico naturale su Makeup Piazza

Makeup Piazza è uno store online di prodotti di bellezza, cosmetici naturali e biologici di marche internazionali che dispone di un assortimento vasto, scelto pensando alle precise esigenze del consumatore. Qualità dei prodotti, attenzione al servizio, spedizioni veloci, fanno di Makeup Piazza un punto di riferimento per i tuoi acquisti di prodotti di cosmesi.
Tra le altre marche disponibili sul sito, Couleur Caramel è un brand specializzato in make up naturale come fondi minerali o fluidi, ombretti, ciprie, pennelli, blush, bronzer, correttori e rossetti, insomma tutto l’occorrente per un make up completo. I prodotti non contiene conservanti, gli ingredienti sono naturali e non comedogeni.
Ciò che mi ha lasciato particolarmente stupita è stato l'effetto coprente ed opacizzante ma allo stesso tempo illuminante dei suoi prodotti minerali, ovvero in polvere libera. Infatti, solitamente il make up minerale ha una coprenza più blanda rispetto a quello fluido o compatto.


In particolare, per il mio make up, ho usato:
- Fondotinta Natur Fluid Beige Naturel
- Cipria in Polvere Diaphane
- Ombretti

   n°049 Gris Anthracite Nacrè 
   n°109 Feuille d'Or

   n°046 Bleu Violet Nacrè



Il fondotinta Natur Fluid nella colorazione Beige Naturel è perfetto per il mio incarnato, lo uniforma ma non appesantisce. Sopra ho applicato la cipria in polvere nella tonalità Diaphane; è molto leggera e fissa perfettamente il trucco.
L’ho applicata con il pennello Super Kabuki di Lily Lolo ho perfetto per la stesura della cipria finissima ed impalpabile. La sua forma ed i margini arrotondati permettono di distribuire il prodotto sulle aree difficili da raggiungere, in particolare le aree delicate attorno al naso e occhi. Le setole sono peli sintetici della più alta qualità, che non si consumano come i peli naturali e garantiscono alte prestazioni anche dopo molti lavaggi. Prodotto vegan.
Il pennello per correttore di Lily Lolo e' morbido e gentile sulle aree delicate attorno agli occhi e naso, ma nel contempo sufficientemente stabile da garantire un buon controllo. Permette di sfumare senza fatica e ottenere una risultato naturale e uniforme. Fatto di fibre sintetiche. Prodotto vegan.


Per la realizzazione del make up occhi ho dapprima applicato Feuille d'Or nell’angolo interno della palpebra mobile dell’occhio, sulla parte restante, invece, ho applicato Bleu Violet Nacrè. Per dare maggiore intensità e profondità allo sguardo, ho applicato Gris Anthracite Nacrè nella piega dell’occhio.
Ho adorato sin da subito questi ombretti. I colori sono coprenti e dal finish molto particolare, non sono i soliti colori già visti. Bleu Violet Nacrè e Gris Anthracite Nacrè hanno dei finissimi micro-glitter all'interno che, quando vengono colpiti dalla luce, donano un riflesso unico al nostro sguardo.
Per avere un effetto più marcato è possibile applicare gli ombretti minerali bagnati.




24 commenti:

  1. Che foto stupende poi con questo fondo tinta sei davvero strabiliante! Bellissima.

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi prodotti, il make up ti sta davvero bene e i prodotti sono molto scriventi, da provare

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio:) Ti dona un sacco questo make up baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Davvero dei bellissimi colori,mi piacciono molto

    RispondiElimina
  5. Complimenti, il trucco che hai realizzato è davvero bellissimo! E' evidente che i prodotti dono di qualità :)

    RispondiElimina
  6. Favoloso il tuo makeup... bellissimi i colori degli ombretti!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo trucco, e tu sta davvero divinamente

    RispondiElimina
  8. ciao, mi piace molto il make up che hai realizzato con questi prodotti del tutto nuovi per me, vedo che hanno colori ben pigmentati, da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  9. che bel trucco, sei davvero brava e bella :) ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  10. Stai davvero bene, questo fondotinta è stupendo e belli anche i colori :)

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il trucco, mi piace molto! Interessante questo brand di cui parli ma soprattutto di Makeup Piazza...sono curiosa di vedere cosa hanno sul sito e farò un giro sicuramente, da appassionata di makeup non posso non dare un'occhiata ^_^! Grazie delle informazioni utilissime

    RispondiElimina
  12. che bei colori, ti donano molto, anche io ho la carnagione come la tua, seguirò il tuo consiglio usando queste tonalità

    RispondiElimina
  13. uno splendido make up, sei bellissima, i prodotti sono davvero unici e favolosi a dir poco.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo marchio e questi fantastici prodotti tutti assolutamente da provare corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  15. Hai realizzato un makeup davvero luminoso....ti sta molto bene! Belli gli ombretti 😍

    RispondiElimina
  16. No conoscevo questa brand , davvero interessanti i prodotti che ci presenti in questo post, mi piacerebbe provare il fondotinta e la cipria. Complimenti per il tuo favoloso make up. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  17. Ciao che bella che sei stai benissimo questo trucco è favoloso belli i colori e la compattezza, mi piace!

    RispondiElimina
  18. Mi piace l'effetto che hai ottenuto con questo make up naturale, è davvero favoloso.
    Io non sono brava come te ma mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  19. Complimenti un trucco da fare invidia proprio bello e ti sta un incanto.

    RispondiElimina
  20. io uso solo trucchi minerali e non conoscevo questo sito ma ora vado subito a vedere tutta la linea!

    RispondiElimina
  21. Adoro questo genere di prodotti.... e il tuo trucco è una favola! Complimenti!

    RispondiElimina
  22. Consiglierò questo sito a mia sorella che è una patita di make up

    RispondiElimina
  23. Nuovo marchio per me, ma questi prodotti sono molto interessanti e potrebbero fare al caso mio

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.