martedì 3 marzo 2015

MyEspresso.it: il caffè di chi ama il caffè

MyEspresso.it nasce nel 2005 dalla passione per ciò che viene considerato molto di più di una bevanda e che di per sé rappresenta l'Italian Style nel mondo: il caffè espresso.
L'idea di MyEspresso.it nasce dalla volontà di far conoscere e sviluppare la distribuzione di un prodotto che ci identifica in tutto il mondo.


MyEspresso.it propone una selezione di caffè e affini, scegliendo per noi i migliori lavorati artigianalmente e ci propone una gamma di gusti che fanno della nostra amata pausa caffè non solo un momento di svago, ma un vero e proprio rito durante il quale sperimentiamo sapori e aromi che solo il nostro Paese in grado di offrire.
Inoltre l'azienda offre una vasta scelta di prodotti e troveremo :
Tra questi ho provato alcune varianti di caffè per la moka davvero straordinarie:


‪Caffè del Faro, composto da Gold Extra Bar.
Miscela di caffè per moka e filtro, torrefatto e macinato in Italia, è creata con passione, confezionata con cura per non perdere la sua fragranza, pensata per la moka e pronta per essere degustato ad ogni occasione. E’ confezionato in barattoli in atmosfera protetta da gr 250. La miscela è composta per il 60% da selezionati caffè Arabica provenienti dal centro e sud America e per un 40% del più pregiato Robusta Indiano;è il prodotto di eccellenza della torrefazione Caffè del Faro che soddisfa i palati dei più esigenti intenditori. Gold Extra Bar è una miscela pensata per chi ama la carica del caffè e la dolcezza del cioccolato al latte.
L’ho preparato con la mia Cimbali ad un braccio.
Il caffè appare denso e cremoso, sulla parte superiore si forma un bordo leggermente più chiaro e cremoso che non permette che lo zucchero scenda quando andiamo ad aggiungerlo.


‪Perfero caffè è una miscela macinata a San Paolo, Brasile, per moka, espresso e filtro. Torrefazione Perfero caffe’ confezionato in sacchetti con valvola di sicurezza da gr 250. La confezione che non è sottovuoto e, abituata alle confezioni di caffè che solitamente vendono al supermercato, sono rimasta stupita. Il procedimento di confezionamento garantisce la naturale maturazione del caffè nei propri oli e aromi volatili, migiorandone la qualità.
In pratica il pacchetto di caffè è dotato di una valvola salva-aroma che permette al caffè di continuare la propria maturazione all’interno del sacchetto.
Ho provato immediatamente questo caffè; a Napoli “a tazzulell e cafè” è un must.
Il caffè ti da il benvenuto: appena qualcuno viene a far visita a casa si offre il caffè!!
Il nostro è un vero e proprio culto. L’aroma è forte, corposo e lascia un retrogusto piacevole. In bocca, inoltre, rimane a lungo l’aroma. Un caffè corposo con una bella cremina sulla superficie. In tazza rivela note fruttate e di mandorla con un forte retrogusto di cioccolato al latte.


Da tempo, dunque, dedito alla vendita di caffè accuratamente selezionati, MyEspresso.it offre un'esperienza sensoriale con i suoi prodotti davvero unica. 


32 commenti:

  1. Io amo il caffè e non conoscevo questa marca ma mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  2. Adoro il caffè e concedermi una pausa soprattutto la sera per assaporare il sapore unico, da provare questo brand, non lo conosco ancora

    RispondiElimina
  3. Io ho un debole per il caffè e amo sperimentare!

    RispondiElimina
  4. Non è che m' inviti a berne una tazza ???? Questo caffè deve essere buonissimo !

    RispondiElimina
  5. Mi hai convinto a provare questo caffè, grazie per la recensione fornita.

    RispondiElimina
  6. molto interessante questo caffè, è un marchio che non ho mai provato e mi incuriosisce molto, grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto venir voglia di un buon caffè mi ha incuriosito il tuo articolo devo provare queste miscele

    RispondiElimina
  8. ciaooo!! io adoro il caffè.. non posso proprio starne senza! Questo che offre myespresso.it è davvero molto interessante. Corro subito a visionare il sito.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Adoro il caffè, e mi hai fatto venir voglia di berne uno adesso con questo articolo, poi visto l'orario :P
    Vado subito a visionare il sito per avere maggiori informazioni :D grazie mille per tutte le tue preziosissime informazioni!!

    RispondiElimina
  10. Al buon caffè non si rinuncia mai ;) questa marca non la conoscevo e sono contento di saperne di piu' da gran consumatore di caffè.

    RispondiElimina
  11. Che buono *.* Ci vorrebbe proprio adesso, dopo una giornata intera a lavorare al pc :( Chi me ne porta una tazzina???

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato questo marca, lo farò sicuramente. Ottima recensione, grazie.

    RispondiElimina
  13. Vedo che hanno anche un gran assortimento di formati e tipi di caffè. Molto interessante, da scoprire!

    RispondiElimina
  14. Non potrei fare a meno del caffè...lo adoro!
    Questo sinceramente non lo conoscevo ma un amante del caffè,leggendo le tue opinioni, non può non aver voglia di provarlo.

    RispondiElimina
  15. umhh... deve essere assolutamente delizioso....da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  16. sai quante ricette che puoi fare con questo caffé ne ho già in mente un paio che ti dirò in pvt

    RispondiElimina
  17. Adoro il caffe' e questo non lo conoscevo Myespresso.it mi incuriosisce molto e mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  18. solo dalle foto sento già il profumo, deve essere squisito davvero

    RispondiElimina
  19. Adoro l'aroma che sprigiona quando è pronto questo buon caffè, grazie.

    RispondiElimina
  20. Adoro il caffè ed adoro il suo profumo la mattina! E' un piccolo rito :)

    RispondiElimina
  21. un buon caffè rende ancora più piacevole svegliarsi la mattina!lo adoro!

    RispondiElimina
  22. dev'essere ottimo questo caffè che francamente non conoscevo ma da amante di questa bevanda vado subito a vedere come acquistare!

    RispondiElimina
  23. questo caffè non lo conosco ma da come ne parli sembra davvero ottimo vado a vedere se sul sito ci sono le cialde per la mia macchina del caffè

    RispondiElimina
  24. Uhmmm un buon caffè è proprio quello che mi ci vorrebbe in questo momento! Visito volentieri il sito per vedere se ci sono le capsule per la mia macchina, grazie delle info!

    RispondiElimina
  25. ciao, non vado l'ora di provarlo anche io...I love coffee!

    RispondiElimina
  26. Da Napoletana ogni volta che vedo un caffè mi viene voglia di sorseggiarlo, questo ad esempio non lo conoscevo e mi hai fatto incuriosire, grazie.

    RispondiElimina
  27. Io vivo di caffè! Se poi è acquistabile online ancora meglio! Quindi andrò sicuramente a vedere il sito, grazie

    RispondiElimina
  28. L'immagine della caffettiera fumante mi ha ispirato... voglio provare anche io questo buon caffè!!!

    RispondiElimina
  29. Ottima scelta, sono miscele selezionate per chi ama il caffè

    RispondiElimina
  30. Se lo consigli tu devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  31. Vado a sbirciare sul sito, mi hai incuriosita

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.