mercoledì 18 marzo 2015

Trucco labbra perfetto con il kit di HSE24

Il trucco delle labbra ha due obbiettivi: ravvivare il colore naturale e correggere gli eventuali inestetismi. Secondo la mitologia greca fu Venere, la dea della bellezza e dell’amore, a tingere per prima le sue labbra con succo di ciliegie selvatiche e conquistò così il famoso voto di Paride per il titolo di Miss Olimpo.
Oltre a coordinarsi con il colore di abito e make up occhi, il rossetto si deve adattare alla forma della bocca. Così come c'è una bella differenza tra labbra carnose e sottili, allo stesso modo cambiano i suggerimenti per esaltarne le caratteristiche. Non solo per quanto riguarda le nuance, ma anche le texture e gli effetti.
HSE24 propone un Set Labbra firmato Michael Marcus costituito da 7 Pezzi per questa Collezione Make Up Inverno 2015.
Si tratta di un set completo composto da 4 rossetti, 2 gloss ed un pennello.


Possiamo ottenere effetti differenti con la combinazione di questi prodotti singolarmente o in combo tra loro. Applicando il solo rossetto si può avere un effetto più mat, ovvero opaco. Per l’applicazione consiglio sempre di utilizzare un pennello a setole dure, ottimo quello retraibile che esce in dotazione nel kit, che permette di seguire la linea disegnata precedentemente con la matita ed evitare sbavature. 


Sarebbe impossibile ottenere un risultato altrettanto preciso utilizzando direttamente lo stick. Prelevate il colore con il pennello ed iniziate dal centro delle labbra per poi arrivare agli angoli esterni.Quattro le tonalità di rossetti a disposizione: bronzo, rosso profondo, malvaprugna; due le nuances dei gloss, entrambe piuttosto naturali e decisamente shimmer e luminose.


I rossetti del set donano idratazione grazie alla presenza di olio di ricino, ingrediente naturale presente in natura, estremamente emolliente grazie alla sua composizione ricca e corposa. Inoltre, grazie ai suoi principi naturali è considerato un anti-age naturale, valido contro i radicali liberi favorendo la produzione di collagene ed elastina. L'alta pigmentazione dei colori, dona luminosità alle tue labbra; La mica è un minerale che ridotto in polvere finissima dona a questi gloss, una texture morbida e setosa, che non lascia le labbra appiccicose. 



Sono pigmentati, la texture è piacevole sulle labbra e la durata davvero ottima!
Ingredienti Rossetto: Olio di ricino, palmitato, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, candelilla cera, caprico / caprilico linoleico trigliceridi, cera d'api, Isopropyl lanolato, lanolina Olio, ozocherite cera, cera carnauba, fenossietanolo, BHA. Può contenere: Mica, Titanium Dioxide, ossidi di ferro.

Se il rossetto viene abbinato al gloss, le labbra appariranno più luminose. Grazie al pratico applicatore in dotazione, l'applicazione è semplice e può essere perfettamente modulata la quantità di gloss da applicare. 


Creare un punto luce al centro delle labbra aumenta la tridimensionalità delle stesse; per farlo basta prelevate pochissimo prodotto con il polpastrello e picchiettatelo delicatamente al centro del labbro inferiore e superiore. Applicare il gloss su tutte le labbra potrà essere utile anche per creare l’effetto volume donando nuovi riflessi brillanti al rossetto.L'utilizzo abbinato dei 2 prodotti, dona un effetto luminoso e camaleontico, grazie ai toni caldi del gold per il gloss "Sexy", e da quelli luminescenti della tonalità argento per "Scandal".


Ingredienti Lip Gloss: polidecene, Bis-Diglyceryl Polyacyadipate-2, vaselina, cera d'api, Polietilene, tocoferolo acetato, BHT, Phenoxyethanol.

Per chi non lo sapesse, HSE24 offre 24 ore su 24 di intrattenimento con una ricca programmazione dedicata a lifestyle, informazione e shopping con i migliori prodotti ai prezzi più vantaggiosi, un mix di qualità e convenienza in continua evoluzione.
HSE24 è in onda al canale 37 del digitale terrestre e di Tivù Sat e al canale 870 di Sky con tanti show che permettonoo ai telespettatori di essere al passo con le ultime tendenze su moda e bellezza, di essere informati su tematiche di grandissima attualità e di approfittare di tante occasioni di shopping. Dategli una occhiata!


25 commenti:

  1. ottimi prodotti, poi con il pennellino si è + precisi

    RispondiElimina
  2. Il colore dei rossetti sono eccezionali!!!! Non vedo l'ora di vederteli indossati, anche per vedere meglio l'effetto del gloss!

    RispondiElimina
  3. Ho letto con molto interesse la tua recensione e ho appreso con piacere i trucchi per dare più visibilità alle labbra,grazie ! I colori dei rossetti sono uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  4. belli rossetti, adoro il rosso , ma nn mi ci vedo...

    RispondiElimina
  5. il rossetto rosa mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand:) mi piace molto il rosso baci

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i colori dei rossetti che hai presentato, non conoscevo ancora questo Brand. Grazie delle info, li voglio provare, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. prodotti molto interessanti di un marchio che non conoscevo, guardo raramente la tv sul canale 37 del mio digitale e non sapevo che HSE24 aveva un sito online, lo visiono subito

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand I colori di questi rossetti sono davvero belli soprattutto il terzo

    RispondiElimina
  10. Devo consigliare questi prodotti a mia sorella, grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  11. Ma i colori dei rossetti sono bellissimi... il rosso è fantastico!!!

    RispondiElimina
  12. Che bei colori questi rossetti! L'ultimo mi piace in particolar modo

    RispondiElimina
  13. meravigliosi articoli, poi io che adoro i rossetti ho gli occhi a forma di cuoricino in questo momento...giuro!

    RispondiElimina
  14. favolosi questi prodotti, mi piacciono molto sono elegantissimi e bellissimi come non desiderarli?

    RispondiElimina
  15. Conosco il canale HSE24, propone sempre ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  16. Davvero interessante questo post , ho particolarmente apprezzato la parte dove parli di come valorizzare le labbra, Bellissimo il rossetto color fucsia . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  17. molto belli questi colori di rossetto... alla moda... mi piacerebbe provarli... do una occhiata al sito... grazie

    RispondiElimina
  18. Meravigliosi i colori di questi rossetti, sai che non saprei quale scegliere? Vado subito sul sito a fare incetta di prodotti!!!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand ma mi piace molto

    RispondiElimina
  20. Ciao cara ma che colori bellissimi questi rossetti mi piacciono tutti, sai che non conoscevo questo brand grazie per la presentazione!

    RispondiElimina
  21. Conosco HSE24 perché ogni tanto lo guardo in tv ma non ho mai comprato sai? Il rossetto rosa mi piace tantissimo! Credo che ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  22. Che bello questo kit, bellissimi i colori e fantastica l'idea del punto luce.

    RispondiElimina
  23. Bellissimi questi rossetti, vorrei anche vederli indossati... il colore che mi piace di più è il rosso ciliegfia.. belli belli.

    RispondiElimina
  24. Assolutamente stupendo tuttooooo e adoro i rossetti sono tutti bellissimi.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.