martedì 10 marzo 2015

Yoomi feeding system

Yoomi ha ideato un dispositivo innovativo molto pratico per le mamme le quali non avranno più problemi riguardo al corretto riscaldamento e somministrazione del latte materno o artificiale ai propri bebè. 


Yoomi è il primo biberon auto-riscaldante che fa raggiungere la perfetta temperatura al latte materno in soli 60 secondi.
In particolare, tra i vari dispositivi che propone il brand, ho visionato e testato NEW 8oz Feeding System.


Il passaggio dall’allattamento al seno al biberon è un momento difficile per ogni bambino ma con un dispositivo come questo, la cui tettarella ha le giuste dimensioni e somiglianze ai capezzoli materni, potrà essere un passaggio più naturale.


La tettarella di questo dispositivo, inoltre, è anti-coliche in quanto si mantiene sempre piena di latte e pronta, anche durante le pause della suzione, non gocciola e lascia uscire solo il latte che il bambino richiede. 



Yoomi è un biberon super sicuro, creato senza BPA e testato sui figli degli stessi produttori!!!
Il dispositivo contenuto all’interno dei biberon Yoomi si scalda in soli 60 secondi e può essere caricato in circa 2 minuti nel forno a microonde (750-1.200 watt), oppure facendolo bollire per 30 minuti. Dura parecchio tempo (almeno 100 volte) perciò all'incirca per 3/4 mesi. Il dispositivo quando è carico e viene scosso non produce alcun rumore. Se invece è scarico e viene scosso, al suo interno produrrà un rumore.



Per il suo utilizzo corretto basta versare il latte nel biberon e premere il pulsante arancione che riscalderà il dispositivo. Procedere poi riassemblando tutte le componenti di Yoomi e somministrare il latte.

Infine, per voi che mi seguite ho una fantastica sorpresa! Inserendo sul sito il codice BEINGAMUMMY al momento del checkout, godrete di uno sconto pari al 15% sul prezzo.


23 commenti:

  1. diciamo che nello specifico nn mi serve, ma passo la notizia alle interessate

    RispondiElimina
  2. Mia cugina ha appena partorito, devo consigliarle il tuo articolo molto accurato grazie

    RispondiElimina
  3. COme avrei voluto avere questo biberon quando mia figlia era più piccolina! E' davvero rivoluzionario e super comodo!

    RispondiElimina
  4. Lo consiglierò a una cara amica, diventerà mamma a breve! Molto utile

    RispondiElimina
  5. Conosco ne ho sentito parlare molto bene, sarebbe il regalo ideale per mia cugina, tra poco arriverà un piccolino :-)

    RispondiElimina
  6. Molto bello e pratico questo biberon Yoomo che hai presentato, aiuta le mamme a preparare il latte per i loro parzoli!

    RispondiElimina
  7. Sembra davvero un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  8. Un biberon auto-riscaldante sarebbe la gioia di ogni mamma ( e ogni papà), soprattutto per la notte. Lo regalerò alle mie amiche neo-mamme

    RispondiElimina
  9. Ho un'amica in dolce attesa... quasi quasi glielo regalo!!!

    RispondiElimina
  10. Le mie zie hanno bambini piccoli voglio fargli leggere questo articolo! Potrebbero trovarlo interessante.

    RispondiElimina
  11. Finalmente una tettarella anti-coliche. Il figlio della mia amica ne soffre tantissimo :(

    RispondiElimina
  12. Comodissimo questo biberon! Lo proverò anche per la mia piccola!

    RispondiElimina
  13. Oramai sono lontani tempi in cui dovevo allattare la mia Giulia ! Questo mi sarebbe certamente servito .

    RispondiElimina
  14. bellissimo proprio adatto a mio figlio che ha 3 anni ma è latte dipendente, ovunque siamo lui lo chiede ed io son costretta ad entrare nei bar, ma con questo sistema risolverei

    RispondiElimina
  15. Finalmente!! Io non ne ho più bisogno però dovesse ricapitare lo prendo sicuramente in considerazione!!

    RispondiElimina
  16. sarebbe la soluzione in molte occasioni sicuro lo faccio vedere a mia cognata

    RispondiElimina
  17. Questo biberon lo uso anche io con il mio piccolo nuovo arrivato! E' ottimo!

    RispondiElimina
  18. Un oggetto molto utile e di qualità, ma in famiglia non ne abbiamo bisogno.

    RispondiElimina
  19. In occasione di un battesimo ho trovato in rete yoomi, la mamma a cui l'ho regalato dice che si trova una meraviglia, è ottimo

    RispondiElimina
  20. Ciao, la gaia ha usato tanti bibe ma questo è proprio ottimo

    RispondiElimina
  21. Dispositivo mai visto, bella novità

    RispondiElimina
  22. Beh mi piacerebbe regalarlo al nipotino che sta per nascere, i prezzi poi ho visto che sono ottimi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.