giovedì 30 giugno 2016

GLAM COLOR DEFENSE by Muster & Dikson

L'estate è arrivata e i miei capelli ora sono più brillanti che mai. Già mi immagino in spiaggia a risplendere sotto il sole cocente. Ma tutto sarà possibile solo alla cura con cui ho lavato i capelli e soprattutto grazie ai prodotti specifici che ho utilizzato.
Dopo lo scorso inverno ho notato che avevano perso brillantezza e corposità. Al tatto apparivano secchi ed erano piuttosto difficili da gestire. Ho deciso così di provare la linea 
GLAM COLOR DEFENSE di Muster & Dikson studiata per chi ha capelli colorati, trattati e sfruttati.


Chi mi conosce lo sa, sono una accanita sostenitrice del blonde power e decoloro i capelli da quasi due decenni. Inutile illudersi di poter trovare tinte che non rovinino i capelli; purtroppo i decoloranti si compongono di agenti chimici aggressivi. Il metodo migliore per limitare i danni è affidarsi ad un team di esperti ed usare prodotti efficaci. In Muster & Dikson ho trovato un vero alleato e la gamma di prodotti che ho menzionato poc'anzi mira a ristabilire e salvaguardare la bellezza e la salute dei capelli colorati e trattati. E ci riesce!
Le proprietà stimolanti ed energizzanti dell’estratto di Ginseng noto da millenni e riconosciuto per le sue proprietà stimolanti, energizzanti e antinvecchiamentosi fondono a quelle ristrutturanti dell’estratto di Pomodoro ricco di licopene, per ristrutturare e dare corpo ai capelli trattati e colorati, proteggendoli dai radicali liberi) e addolcenti dell’estratto di Achillea, proteggendo la cute dalle irritazioni e dalle aggressioni esterne, assicurando una lunga durata del colore e una riparazione completa della fibra. Il mix di oli‚ arricchito con Pappa Reale‚ garantisce protezione‚ luminosità e bellezza.
La linea si compone di:
- COLOR DEFENSE SHAMPOO pH 4‚5;
- COLOR DEFENSE TREATMENT - PHASE 1;
- COLOR DEFENSE MASK pH 3;
- OILS MIX.

Lo 
Shampoo Glam Color Defense è formulato con attivi benefici che chiudono le squame dei capelli e uniformano la struttura mantenendo il colore più a lungo.
I capelli sono protetti, riparati e il colore dura più a lungo.


La Maschera Glam Color Defense ripara i capelli che hanno subito trattamenti chimici, che sono stati sottoposti a stress o all'aggressività di agenti esterni.
La sua texture particolarmente cremosa e gli ingredienti specifici arricchiscono la formula per mantenere il colore più a lungo ed assicurare morbidezza ai capelli e luminosità dei riflessi.
Maschera Color Defense è il trattamento ideale per una nuova bellezza e salute dei capelli trattati.


L'Oils Mix Glam Color Defense si compone di Olio di Argan‚ Pappa Reale‚ Olio di Camelia e Olio di Canapa. Questo elisir è contenuto in una boccetta di vetro all'interno di un astuccio di cartone. Nella confezione è presente anche un erogatore a pressione da sostituire al tappo per un miglior dosaggio del prodotto.



Utilizzando questi tre prodotti congiuntamente, sono riuscita a normalizzare la produzione di sebo e apportare lucentezza e morbidezza. La texture di shampoo e maschera è densa e molto cremosa; si stempera perfettamente con l'acqua e si fonde con la chioma. Il colore di questi prodotti è lilla chiaro con riflessi perlacei e richiama quello che è il colore che distingue il pack dell'intera linea. La profumazione di questi prodotti è delicata, molto piacevole e persiste per diversi giorni.
Il risultato finale è una chioma spendente e brillante, facile da gestire e molto morbida. Sicuramente chi la proverà non potrà farne più a meno come me!

15 commenti:

  1. Prenderei la maschera: proprio oggi ho colorato i miei capelli e ho tutte le intenzioni di far durare questa benedetta tintura, ma i capelli vanno protetti!

    RispondiElimina
  2. sarei curiosa di provarli, specialmente l'olio

    RispondiElimina
  3. Questa linea è davvero interessante! Mi incuriosisce molto ed è proprio l'ideale per i miei capelli

    RispondiElimina
  4. questa linea è proprio adatta a me che tratto molto la mia cute, questi prodotti sembrano proprio ottimi

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe molto poter provare La Maschera Glam Color Defense deve essere super ottima

    RispondiElimina
  6. sono tutti dei prodotti fantastici ed innovativi li proverò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  7. A quanto ho capito questa linea è un toccasana per me visto che coloro i capelli da anni! Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  8. questi prodotti non li conosco, ho deciso di provarli e di viziare i miei capelli

    RispondiElimina
  9. una linea molto interessante specie ora che con il sole ed il sale rimane davvero utile specie i prodotti per capelli

    RispondiElimina
  10. una linea davvero interessante ed utili per i capelli stressati. vale la pena provarla!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand,prodotti molto interessanti ,li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  12. In questo periodo ho i capelli rovinati, mi farebbero davvero comodo per ristrutturarli un pochino

    RispondiElimina
  13. Anch'io...dopo l'allattamento ho i capelli rovinatissimi! Grazie per questo post, non conoscevo i prodotti!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  14. Seguo sempre con piacere i tuoi preziosi consigli sulla cura e la bellezza dei capelli!

    RispondiElimina
  15. i tuoi consigli per i capelli sono sempre fantastici

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.