sabato 18 giugno 2016

Penne Velvet 3D Experience

Quando frequentavo il liceo ero una grande appassionata di cancelleria e, proprio tra i banchi di scuola, ho iniziato la mia collezione di penne. Ricordo di averne avute almeno un centinaio. si distinguevano per colore, tratto, tipo di inchiostro e per design. A distanza di oltre dieci anni ho riscoperto questa passione e, una volta scoperte le Velvet 3D Experience di Erga, non ho potuto fare a meno di annoverarle nella mia collezione.


La collezione Velvet 3D Experience si compone di quattro linee, ciascuna formata da 2 soggetti posti a contrasto. Abbiamo predatore e preda, uomo e donna, angelo e diavolo, amore e morte. I vari soggetti sono declinati in 8 colori differenti (arancione, rosso, blu, azzurro, fuxia, viola, verde, bianco/nero) e tutti hanno decori sono realizzati in una morbida stampa in rilievo 3D. 


Tra l'altro l'azienda realizza su richiesta penne personalizzate, e quindi uniche, per un immediato successo nella promozione, nel merchandising, nei negozi di souvenir e nei book shop.



Caratteristiche comuni ad ogni Velvet 3D Experience sono:
- Penna a sfera a scatto ø 11 x 140 mm;
- Texture floccata a 360° sul corpo;
- Materiale Terlux atossico;
- Durata di scrittura 2 Km;
- Inchiostro Dokumental atossico disponibile blu e nero;
- Sfera Carburo di tungsteno ø 1 mm.
Questa nuova tipologia di penna è stata presentata il novembre scorso al Big Buyer, fiera di Bologna dedicata alla cartoleria, ed ora è possibile trovarla in espositori, ognuno con grafica dedicata, presso le migliori cartolibrerie e i rivenditori autorizzati.

10 commenti:

  1. Sono bellissime e innovative! Anche io collezionavo penne al tempo del liceo e ora ho passato il testimone anche a mia figlia!

    RispondiElimina
  2. è carino avere per casa queste penne simpatiche :)

    RispondiElimina
  3. sono davvero belle e ti confesso che anche io ho una bella collezione XD

    RispondiElimina
  4. sono super carine ed originalissime a dir poco, le voglio anche io!

    RispondiElimina
  5. conosco molto bene questo sito e i loro ottimi e magnifici prodotti, son davvero di buona qualità. super consigliatissimi.

    RispondiElimina
  6. Super cool. I wanna check them out and have one.

    RispondiElimina
  7. Ma sono troppo carine queste penne! Anche io adoravo gli articoli di cancelleria quando andavo a scuola, e li amo tutt'ora! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    ma che carino il tuo blog!!!
    Che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC? Clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare,
    BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥

    e se vuoi puoi partecipare al mio SUMMER CONTEST
    Summer Contest That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  9. adoro gli articoli di cancelleria

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.