mercoledì 1 febbraio 2017

Un intimo elegante

Per una donna possedere un completo intimo elegante e sensuale è senza dubbio un must. Gusto e ricercatezza per le linee, ma anche la qualità dei decori possono fare la differenza, senza mai scadere nel volgare. Un intimo elegante è per una donna un accessorio di classe, sfoggiato per momenti speciali da ricordare, oppure per sentirsi femminile in ogni momento della giornata. Indossare lingerie di classe è da sempre un vezzo delle donne che amano sentirsi eleganti e stupire i propri partner con sensualità e ricercatezza. 
Dallo stile retrò, oppure moderno, non importa quale sia la tendenza della moda, ciò che conta è la qualità di ciò che si indossa. Stare bene con un completo intimo che garantisca comfort e benessere è senza dubbio essenziale. Ecco perché è importante scegliere un prodotto che soddisfi le proprie esigenze sia di vestibilità che di resa. 
Queste caratteristiche si ritrovano perfettamente nei prodotti a marchio Cotonella, azienda italiana con una filosofia aziendale orientata alla cura di ogni singolo dettaglio e all'impiego di personale qualificato in ogni polo produttivo del mondo. 
Questo noto brand di biancheria intima femminile garantisce infatti una alta qualità del prodotto e una forte personalità delle linee di ciascun pezzo. Cotonella propone un intimo elegante, con il quale la donna si sente sempre al meglio. La lunga tradizione italiana parte dal 1972, quando da piccoli produttori in conto terzi, i proprietari di Cotonella decidono di fare il salto di qualità. In breve tempo il brand diviene uno dei più apprezzati in tutto il Bel Paese, grazie alle sue linee comode ma chic, mai volgari e sempre atte a fasciare le forme del corpo femminile per metterle in luce con classe e discrezione. 
Essere a proprio agio con un intimo elegante non è sempre facile. Spesso e volentieri ganci ed elastici si giocano il titolo di elemento più fastidioso del capo, ecco perché è importante scegliere un intimo che faccia sentire comoda, oltre che bella. Tessuti leggeri e disegni dal fitting semplice sono le caratteristiche principali dell'intimo Cotonella. 
Disponibili in una varietà di modelli e colori, si tratta di capi discreti ma di stile. Non solo intimo, ma anche maglie, pigiami e elementi moda sono disponibili nelle collezioni del brand, sempre con una grande attenzione alla funzionalità degli stessi. 


Non è detto che si debba rinunciare a dettagli classici come il pizzo, perché per un intimo davvero elegante questo è quasi un must. L'estetica è molto importante, così da andare incontro anche alle clienti più esigenti, che vogliono la perfezione del dettaglio. 


Anche in quanto a qualità, i materiali utilizzati non irritano e si adattano perfettamente alla pelle. In questa maniera è più facile conquistare un look sensuale ed accattivante, grazie a push-up, mutandine e brassière dalle più svariate ispirazioni. Per le più giovani sono ottimi i capi stampati, con accostamento di diverse cromie, mentre per le donne più mature l'intimo classico monocromatico o ton sur ton è la scelta migliore. E' possibile indossare l'intimo elegante anche sotto tubini o gonne fascianti, dal momento che il comfort delle linee a taglio vivo garantisce un'ottima vestibilità, discreta e invisibile.

Scopri tutta la collezione di intimo femminile: http://shop.cotonella.com/it/categoria-donna

11 commenti:

  1. Mi piace l'intimo di questo Brand. Dura tanto ed è di buona qualità.

    RispondiElimina
  2. Prodotti di qualità e comodi da indossare!

    RispondiElimina
  3. Ottimo! Compro sempre Cotonella, soprattutto i pigiami e gli slip!

    RispondiElimina
  4. Adoro l'intimo elegante, Cotonella è sempre accattivante

    RispondiElimina
  5. Ah guarda su questa marca mi trovi preparata! Ho pigiama, canottiere, slip, reggiseni sportivi e completi raffinati.
    ho il seno grosso...ed è uno dei pochi brand a cui mi affido da tanti anni!

    RispondiElimina
  6. Da due anni indosso solo reggiseni cotonella, comodi economici indistruttibili (uso anche l'asciugatrice) e anche belli!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Da due anni indosso solo reggiseni cotonella, comodi economici indistruttibili (uso anche l'asciugatrice) e anche belli!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina

  8. adoro cotonella, acquisto molto spesso da loro, i capi son ottimi sotto ogni punto di vista

    RispondiElimina
  9. acquisterò sicuramente anche io i loro capi che saranno davvero molto ma molto buoni

    RispondiElimina
  10. Devo iniziare ad acquistare i capi Cotonella per mia figlia che oramai veste la taglia xs da donna!

    RispondiElimina
  11. Cotonella è sempre stato un passo avanti...sempre chic e moderno!

    RispondiElimina