martedì 7 febbraio 2017

Z.be Shop

La cura dei capelli è un vezzo a cui non riesco a rinunciare, per questo acquisto sempre prodotti di qualità, di marchi notoriamente apprezzati per l'hair care.
Z.be Shop
è un e-commerce diverso dal solito che, oltre ad offrire prodotti dei migliori brand di bellezza, abbigliamento e accessori a prezzi vantaggiosi, permette di scoprire utilizzo, caratteristiche e vestibilità di ogni articolo tramite video tutorial.
Il mio primo ordine si compone di prodotti per l'hair care firmati Kérastase e L'Oréal



La linea dalla veste color rosa antico è la Discipline, una linea studiata per capelli ribelli, naturali o colorati che siano, che hanno bisogno di essere disciplinati.
La fibra viene riempita grazie alla presenza di aminoacidi, condizionata grazie alle proteine del grano, rinforzata dovuta alla presenza della Ceramide R.
Con la linea Fluidealiste la superficie del capello è protetta da un film anti-umidità che agisce come una seconda pelle rendendo i capelli disciplinati ed estremamente brillanti.
Lo shampoo della gamma, Bain Fluideliste, il capello è profondamente deterso. Basta una quantità esigua di prodotto per tutta la chioma. Un paio di lavaggi sono più che sufficienti per la mia capigliatura così folta. La profumazione è ottima e delicata, la texture piuttosto corposa. Il prodotto si fonde perfettamente sui capelli generando una soffice schiuma. Il risciacquo è veloce ed i capelli già mostrano una morbidezza che solitamente ottengo solo con l'applicazione del balsamo.



L'Oreal Mythic Oil Shampoo per capelli spessi ha una formula profondamente nutritiva arricchita con una speciale miscela di oli essenziali, lo shampoo Mythic Oil permette di portare l'esperienza di trattamento dal salone a casa. Il naturale livello di olio nei tuoi capelli è bilanciato e lascia una sensazione di pulizia, morbidezza e luminosità. Proprio come tutti i prodotti a base d'olio, permette una detersione meno aggressiva rispetto agli shampoo tradizionali shampoo e può essere utilizzato anche da chi ha la cute sensibile. Questo shampoo è disponibile in due versioni: per capelli fini e per capelli grossi. Vista la mia chioma ho optato per la seconda opzione e mi sono trovata benissimo.
Questo shampoo mi è piaciuto molto, la mia chioma è risultata morbida, profumata nutrita e brillante, sicuramente un ottimo shampoo come pochi in commercio.
L'Oreal Mythic Oil Maschera per capelli grossi è un trattamento in crema con risciacquo. Ideale per le chiome sfibrate, trattate e stressate da colorazioni troppo frequenti o agenti atmosferici aggressivi grazie alla presenza dell'estratto di Mirra e olio di Argan. Questa crema ripara e ristruttura, rendendo i capelli luminosi, morbidi e corposi.L’ho applicato dopo lo shampoo, lasciato in posa per circa 5 minuti. Rende i capelli davvero morbidi, luminosi e spettacolari!



Infine Z.be Shop ha omaggiata di alcuni campioncini, ma, come ormai sa chi mi segue sa già, dei campioni ve ne parlo brevemente e singolarmente nell’album sulla mia pagina facebook Flash Review: IN OR OUT?
Potete leggere le review dello Shampooing repulpant, della Masque régénérant e della Maskeratine.


Qualora anche voi vogliate coccolare la vostra chioma e fare un ordine su questo shop, vi lascio un codice promo di 5 euro di sconto, su una spesa minima di 20 euro. Basterà inserire al momento dell'acquisto il codice MARI5ZBE.

15 commenti:

  1. Wow, la Mythic Oil!!! Mi pare che il prezzo sia più conveniente su questo sito, vero?

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce troppo il mythic oil anche io ho un po' i capelli come i tuoi quindi devo provarlo

    RispondiElimina
  3. molto belli questi prodotti, immagino che siano anche davvero molto buoni, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito e i loro magnifici prodotti, che devono essere fantastici a dir poco.

    RispondiElimina
  5. Vado subito a curiosare. Kiss
    “Camera da principessa? Solo con Monnalisa Living by Savio Firmino” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  6. i prodotti della kerastase ma sono difficili da trovare ora che ho visto questo sito non lo lascio piu'

    RispondiElimina
  7. sono ottimi questi prodotti la kerestase è unica, vado a spulciare questo sito

    RispondiElimina
  8. Ho sempre avuto tanta curiosità di provare i prodotti Kerastase, quasi quasi ci faccio un pensiero su questo sito!

    RispondiElimina
  9. interessanti questi prodotti, soprattutto la linea Mythic Oil, mi piacciono anche come idea regalo

    RispondiElimina
  10. conosco bene questo shop! è ben fornito e offre prodotti di qualità a prezzi favolosi! quelle maschere kerastase x me sono il top

    RispondiElimina
  11. I prodotti kerastase sono davvero il top per i capelli......

    RispondiElimina
  12. favolosa la linea mytic oil per me davvero efficace. devo andare su questo sito, non la trovo mai facilmente

    RispondiElimina
  13. Adoro Kérestase, ma non conoscevo il sito, ottima l'idea dei video tutoria!

    RispondiElimina
  14. Conosco i prodotti Kerastase, sono ottimi e di qualità, ma soprattutto si prendono davvero cura dei capelli

    RispondiElimina
  15. Lo shampo mythic oil ci ispira parechio, bella anche la confezione!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.