mercoledì 7 gennaio 2015

Oasap Leopard Blouse

Oasap è un e-commerce che propone numerosi articoli, sono disponibili tutte le taglie, numerosi colori per articoli e differenti tessuti. Visitando il sito, è possibile notare nuovi arrivi giornalieri, prodotti in promozione e a prezzi imbattibili.
Il sito è organizzato molto bene, è semplice ed intuitivo, suddiviso in categorie.
I prezzi sono accessibili e i vestiti a parer mio rispecchiano le aspettative di noi donne,
anche la più esigente!
Il metodo di pagamento a disposizione è veloce e sicuro, disponibile anche Paypal e le spedizioni sono sicure anche se un po' lunghe.

Prima di natale ho effettuato il mio primo ordine, ho acquistato una blusa nera, la Leopard Bowknot Open Back Blouse. Apparentemente semplice, è un capo con dettagli molto curati e particolari. Infatti sulla parte posteriore ha una scollatura molto profonda adornata da un fiocco in fantasia animalier. La decorazione tessile che ricorda il manto delle fiere non ha mai perso un colpo sulle passerelle. Nessuna via di mezzo, amato o odiato. Definito da molti “the new black”, per il suo utilizzo smodato, l’animalier è presente sulle passerelle dal 1947. Il maculato è diventato di nuovo un must al quale è impossibile rinunciare se siete delle fashion victim ed anche un particolare come questo fiocco rende glamour il vostro outfit.




Nello stesso ordine ho inserito anche altri due capi, entrambi a pois, l'Oversize Polka Dot Chiffon Top ed il Preppy Polka Dot Pattern Blous. Tanti sono gli esempi di stilisti che li hanno ripresi in vari e diversi anni, dagli anni 50 in cui ebbero un vero e proprio boom fino ai giorni nostri, sempre e comunque onnipresenti in questa o quella casa di moda.

32 commenti:

  1. non credo possa piacere a mia sorella mentre alla mia amica Patty penso proprio di si

    RispondiElimina
  2. Molto particolare la maglia che indossi, mipiace moltissimo! Devi prroprio pensare a una bella acconciatura che lasci sccoperte le spalle! Belle anche le altre due maglie, adoro i pois!

    RispondiElimina
  3. ciao bella...sei un amore con questa blusa..davvero deliziosa...mi piace il contrasto del fiocco così romantico e la sua stampa leopardata..un pizzico aggressiva..
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Sembri una modella complimenti al vestito ma soprattutto a tee...

    RispondiElimina
  5. Leggo spesso di Oasap e della qualita' dei suoi capi. Questa blusa nera, apparentemente semplice, racchiude davvero una sorpresa sul retro... il maxi scollo, con fiocco animalier, e' davvero sexy e mi piace tanto. Bellissima!

    RispondiElimina
  6. Questo shop ha davvero molte cosine interessanti. Ad esempio la blusa oversize a pois che hai inserito nel tuo ordine è molto carina. Detto ciò ti devo dire che della tua foto più che la maglia mi ha colpito la tua espressione che è davvero molto dolce. Buon 2015. Alla prossima. Valeria

    RispondiElimina
  7. su Oasap si trovano sempre cose stupende! io lo adoro come sito!
    e bellissima questa maglia, davvero particolare!

    RispondiElimina
  8. davvero bella la maglia che indossi, mi piace moltissimo come del resto tutti i capi che propone Oasap!

    RispondiElimina
  9. veramente bellissima corro a dare un occhiata sul loro sito ;)

    RispondiElimina
  10. adoro i fiocchi e questo così esposto sulla schiena è davvero molto romantico

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia che è la maglia che indossi!! sarà che io impazzisco per il maculato e questa è davvero troppo particolare!!
    Oasap è davvero un sito grandioso con tantissime proposte da scegliere!!!

    RispondiElimina
  12. Che bella la maglia, ti sta benissimo e mi piace davvero tanto

    RispondiElimina
  13. Wow che bella che sei!!! Questa maglia è adorabile!! Fantastico brand!!!

    RispondiElimina
  14. che bella davvero carinissima... mi piacerebbe indossarla è proprio il mio genere vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  15. ho visto la foto in pagina e sono corsa subito a dare uno sguardo....semplice ma particolare al tempo stesso!!!!!! Mi piace!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissima la maglia, la immagino già con un bel chignon!

    RispondiElimina
  17. Adoro la moda degli anni '50 che quest'anno va moltissimo

    RispondiElimina
  18. Bellissima! Mi piace con questo inserto leopardato, non troppo pesante sulla linea! Ti dona!

    RispondiElimina
  19. Un brand che leggo spesso ottime recensioni e che tu nella tua scelta lo hai reso ancora più curioso da sbirciare tra le sue pagine. Mi piace molto la blusa cosi semplice ma che ha nascosto un simpatico e allo stesso tempo elegante fiocco

    RispondiElimina
  20. stai benissimo cara e la blusa di Oasap è davvero carinissima! mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  21. bELLISIMA LA TUA MAGLIA.... QUEL FIOCCO è CHIC E AGGRESIVO ALLO STESSO TEMPO....!!!

    RispondiElimina
  22. Quante carinerie ci sono su Oasap, mi piacciono mi devo decidere di andare a guardare le loro collezioni e ti stanno anche bene!

    RispondiElimina
  23. Questa maglia è incantevole! Leziosa e preziosa con questo fiocco romantico ed elegante! La adoro!

    RispondiElimina
  24. molto bella, giovane e non volgare

    RispondiElimina
  25. Stupenda questa blusa! *_* Rispecchia in pieno i miei gusti del momento, cioè capi semplici ma con un dettaglio particolare! Io ho acquistato diverso tempo fa da Oasap e mi ci sono trovata sempre bene.... quasi quasi torno ad ordinare qualcosa e a che ci sono prendo anche io questa blusa!

    RispondiElimina
  26. Di solito non vado matta per l'animalier, ma lo scollo sulla schiena è talmente sexy che potrei fare un'eccezione stavolta!

    RispondiElimina
  27. Bellissima blusa!!! Adoro il leopardato ! :) I capi Oasap mi piacciono davvero molto!!
    Corro sul sito :)

    RispondiElimina
  28. Anche una mia amica mi aveva parlato di questo sito web, ora dopo aver letto la tua esperienza andrò sicuramente a dare un'occhiata! Bellissime tutte le bluse che hai scelto :D

    RispondiElimina
  29. Bella blusa e ti sta davvero bene. Quel fiocco è un tocco in più!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.