giovedì 21 maggio 2015

Il segreto di una messa in piega perfetta? Parisienne Italia!

Dopo la recente scoperta dello store Parisienne Outlet di Bologna (che ricordo si trova in via dei Giardini 3/3), ho finalmente trovato la linea di prodotti perfetta che lo styling della mia folta chioma! Si tratta di prodotti a marchio Parisienne Italia che non hanno nulla da invidiare a quelli professionali che potremmo trovare in qualsiasi salone.
In particolare, ultimamente sto andando in fissa per i capelli ondulati sulle punte e, per ottenere un effetto onda perfetta, oltre ad affidarmi ad un buon arricciacapelli (io uso il Curl Revolution CI606 di Remington) è necessario che la piega resti intatta grazie all'aiuto di prodotti performanti. Così, usando la Mousse Semi di Lino di Parisienne Italia in combinazione con la Lacca della stessa linea, riesco a mantenere la piega per diversi giorni!


Per chi non lo sapesse i semi di lino sono ricchi di grassi omega 3 e sono molto utili per rivitalizzare i capelli sfibrati e resi secchi a causa dell'esposizione ai raggi solari oppure rovinato dallo smog cittadino, dall'uso frequente di phon o piastra, dall'utilizzo di trattamenti chimici come tinture e permanenti. Aiutano ad eliminare l'effetto crespo, limitando anche il fastidioso fenomeno delle doppie punte e rendono il capello più morbido e lucido.


E' una mousse per capelli che dona morbidezza e lucentezza per uno styling immediato e perfetto che non passerà inosservato.
Dona corpo, brillantezza e tenuta decisa per capelli vaporosi e ricchi di corposità. Va applicata sui capelli ancora umidi per ottenere lo style desiderato ed è indicata per tutti i tipi di asciugatura. E' l'ideale per creare volume estremo anche sulle radici. Crea una texture decisa e all'avanguardia. Per me che ho capelli mossi ma molto lunghi e pesanti è davvero il prodotto perfetto. Non avevo mai avuto risultati simili con prodotti analoghi di altri brand.
Modalità d’utilizzo: applicare da 3 a 5 noci di prodotto su capelli umidi e procedere con l’asciugatura desiderata.


E’ un prodotto nebulizzabile ultra leggero, ideale per accentuare la brillantezza della chioma senza appesantirla, nonché per proteggere fissare l'acconciatura donandole volume.L'azione dei semi lino renderà ogni tua acconciatura splendente e memorabile.Modalità d’utilizzo: nebulizzare il prodotto a una distanza di 10-20 centimetri per fissare al meglio la tua acconciatura! Va agitata prima dell’uso e si può vaporizzare in modo uniforme sui capelli per un effetto più leggero, oppure insistere sulle ciocche specifiche per definirle, disciplinarle o fissarle.


18 commenti:

  1. Sicuramente è un ottimo prodotto, devo consigliarlo a mia sorella perchè potrebbe piacerle.

    RispondiElimina
  2. Quella mousse potrebbe fare al caso mio. Bellissimo l'effetto onde dei tuoi capelli :)

    RispondiElimina
  3. Davvero bella la tua messa in piega, si sa per avere ottimi risultati bisogna usare dei prodotti di qualità

    RispondiElimina
  4. non ho mai sentito questo brand... ma dopo aver visto i risultati su di te, di sicuro ora è ben impresso nella mia mente!!complimenti!

    RispondiElimina
  5. Questa mousse per capelli la voglio assolutamente provare :D il risultato è super!

    RispondiElimina
  6. I prodotti della Parisienne sono sempre il top, non si smentiscono mai!

    RispondiElimina
  7. anche io uso la tua stessa piastra! e adesso mi sa che ti "copierò" anche l'uso di questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Ottimi questi prodotti, ho sentito parlare molto bene di Parisienne quindi voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  9. Wow Marina ma come sei bella :D mi piace moltissimo la tua piega ;) il brand Parisienne lo conosco bene e so che sono prodotti eccellenti.

    RispondiElimina
  10. meravigliosi prodotti, chi del resto non conosce il marchio parisienne! io li adoro.

    RispondiElimina
  11. hai dei capelli bellissimi, non conoscevo questo marchio, ma sono alla ricerca costante di una schiuma per capelli, visto che li ho corti, e sono diventati ingestibili... vediamo se dalle mie parti trovo qualcosa

    RispondiElimina
  12. questi prodotti mi ispirano parecchio, sono molto buoni vedo e mi piacerebbe provarli soprattutto la mousse dato che ho i capelli ricci

    RispondiElimina
  13. E anche la piastra di remington!!!

    RispondiElimina
  14. Davvero un bel risultato sui tuoi capelli... mi piacerebbe provare questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa piega ondulata! I prodotti Parisienne non li ho mai provati, ma mi ispira molto la lacca

    RispondiElimina
  16. Sono innamorata della piastra !!! La voglio subito

    RispondiElimina
  17. Questa mousse deve essere favolosa, il risultato sui tuoi capelli e' bellissimo!
    Non sapevo che i semi di lino fossero utili per i capelli secchi e sfibrati, allora ne ho bisogno anche io.

    RispondiElimina
  18. wow davvero ottima mi piacerebbe provare questi prodotti

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.