martedì 8 settembre 2015

Il Colibrì di Nosiboo, l'aspiratore nasale autoaspirante per bambini

Il cambio di stagione è sempre un momento delicato per i più piccoli.
Se hanno il nasino libero sarà più facile difendersi naturalmente dalle principali infezioni respiratorie, come raffreddori, otiti, faringiti e bronchiti. Se la mucosa non è ostruita dal ristagno di muco, infatti, può svolgere al meglio il suo ruolo di difesa dagli agenti infettivi o irritanti esterni. Normalmente gli starnuti del piccolo puliscono il nasino dalla polvere e dallo sporco. Quando però il muco si accumula e si addensa è inevitabile  ricorrere all’aspiratore nasale.
Ovviamente i bambini fino a
i 4 anni non sono capaci di soffiare il naso e liberare completamente le vie respiratorie, pertanto è importante dotarsi di un dispositivo che provveda alla rimozione del muco dalle vie respiratorie.


Il beccuccio aspirante Colibrì di Nosiboo è un aspiratore per bambini che si usa con la forza aspirante della propria bocca. L'inspirazione umana ha una tenuta sufficiente, efficace e sicura. Una volta montato, il beccuccio anatomico andrà inserito nel nasino, mentre il tubicino che termina con una sorta di imbuto servirà per l'spirazione da parte del genitore. E' un modo sicuro e pratico per provvedere alla pulizia quotidiana del nasino e per fare la felicità del nostro bebè.


E' un dispositivo brevettato e studiato sotto sorveglianza medica e, grazie al design senza filtro, è utilizzabile in modo molto igienico e senza ulteriori spese per pezzi di ricambio. Il beccuccio aspirante colibrì è smontabile in pochi passaggi e facilissimo da pulire, impedendo alla secrezione possa rimanere all'interno delle pareti del beccuccio.


Finalmente potremo stare sereni, certi di aver fatto il possibile per tenere al riparo il nostro piccolo dai malanni di stagione. E' sempre meglio prevenire piuttosto che curare e sicuramente tutti i neogenitori tengono alla salute del piccolo di casa tanto da dedicargli attenzioni quotidiane piene d'amore come questa.




11 commenti:

  1. IO usavo una cosa simile con mia figlia e mio nipote quando erano piccoli e devo dire che senza l'aspiratore sarebbe stato un guaio! Ma questo è molto più efficiente rispetto a quello rudimentale che usavo io!

    RispondiElimina
  2. E' utilissimo per i piccoli, soprattutto per quando hanno un piccolo raffreddore.
    Li si può aiutare con questi prodotti validi!

    RispondiElimina
  3. direi che per le mamme è un vero must have! me lo segno per quando avrò un piccolo!

    RispondiElimina
  4. Perfetto per le neomamme, lo consiglierò :)

    RispondiElimina
  5. Lo consiglierò a una mia amica neomamma! :D

    RispondiElimina
  6. utilissimo questo aspiratore di Nosiboo devo consigliarlo a mia cognata!

    RispondiElimina
  7. Un prodotto utilissimo per tutte le neomamme|

    RispondiElimina
  8. E' uno strumento utilissimo per i bimbi ai quali è impossibile soffiare il naso, per evitare otiti e patologie anche più gravi

    RispondiElimina
  9. Un buon prodotto, devo consigliarlo a mia cugina potrebbe servirle sicuramente grazie mille

    RispondiElimina
  10. un dispositivo interessante e super utile, lo regalerò a mia cognata in dolce attesa

    RispondiElimina
  11. io non ho bambini ma questo dispositivo è comodo e utile

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.