martedì 26 aprile 2016

Crema Mani e Unghie Idratante Express di Collistar acquistata su shopmastriprofumieri.it

Siamo quasi a maggio eppure il tempo sta dando di matto e, dopo aver fatto il cambio di stagione, ci ritroviamo a sfilare man mano i capi invernali riposti negli armadi ed a sfoderare nuovamente i piumoni. Questi sbalzi di temperatura hanno giocato a sfavore della mia pelle che, esposta ad un freddo inaspettato per il quale non ero sufficientemente "equipaggiata", è screpolata ed in alcuni punti arrossata. Questa mattina la colonnina di mercurio segnava solo 7°C, da non crederci!
Il segreto per mantenere mani sempre perfette, morbide e levigate? Mantenerle perfettamente idratate e proteggerle dall’aggressione degli agenti esterni che le inaridiscono e possono causare rossori, irritazioni, screpolature. Massima efficacia, immediato assorbimento, eccezionale comfort; tutto questo con un solo prodotto: la Crema Mani e Unghie Idratante Express di Collistar



Caratterizzata da una formula di assoluta avanguardia, questa crema assicura un trattamento di ’idratazione attiva’ che consente all’epidermide delle mani di ritrovare prontamente la propria perfetta idratazione e di mantenerla costante in qualsiasi condizione climatica e ambientale.
La crema ha la classica consistenza bianca, è cremosa e morbida. Ha una profumazione delicata e molto piacevole. Quando la stendo, si assorbe in pochi secondi e si asciuga velocemente lasciando come un velluto sulla pe
lle.
Inoltre, per un trattamento d'urto la stendo prima di andare a dormire, indossando dei guanti di cotone. In questo modo, durante la notte, grazie al calore, le sostanze nutrienti ed idratanti penetrano nella pelle rendendo le mani morbidissime.

Sono contentissima di aver scoperto questo prodotto, perché ho potuto provare la crema per le mani ideale per chi non ama sporcarsi le mani. Odio la sensazione di unto e appiccicoso sulla pelle, devo sempre sentire le mani "pulite"! Prima non usavo con piacere le creme perché mi davano subito questa sensazione sgradevole, ora invece ho trovato il prodotto giusto per me.
Anche voi potete assicurarvi una coccola di bellezza se sceglierete di acquistare su www.shopmastriprofumieri.it: prezzi convenienti e sconti allettanti vi aspettano. 


Iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati/e! Inoltre ci saranno tanti, ma che dico, tantissimi campioncini in omaggio per tutti gli acquisti sullo Shop!

17 commenti:

  1. Tesoro, ne avrei proprio bisogno! Tra l'altro la Collistar è davvero un marchio con cui mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  2. La crema mani collistar è assolutamente da provare! Ho le mani che chiedono pietà!

    RispondiElimina
  3. Collistar è un marchio di fiducia. Voglio assolutamente provare i prodotti che hai recensito, sono sicuramente ottimi!

    RispondiElimina
  4. conosco questo brand ma non ho mai provato questa cremo, devo proprio provarla, era proprio ciò che cercavo

    RispondiElimina
  5. Conosco bene il marchio perchè acquisto diversi trattamenti..ma questa crema mani unghie mi è sfuggita!

    RispondiElimina
  6. conosco bene Collistar, un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Non conoscevo però lo shop Mastri Profumieri, andrò a dare un'occhiata ai marchi che propone, sicuramente tutti di alta gamma.

    RispondiElimina
  7. Questa crema è proprio quello che ci vorrebbe per me! Vado a curiosare sul sito per conoscere gli altri prodotti, grazie ;)

    RispondiElimina
  8. La Collistar è una delle marche che adoro. Ancora non conoscevo questa crema mani, così come il sito che consigli, corro subito a fare la comparazione prezzi, grazie!

    RispondiElimina
  9. Uso sempre una crema per le mani...se questa nutre e rinforza anchele unghie fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  10. Non sono soddisfatta della crema mano che utilizzo in questo periodo e ne cercavo un altra, leggendo la tua recensione piu' che positiva su questa vado subito nel sito.

    RispondiElimina
  11. I prodotti Collistar che ho provato fin'ora li ho sempre trovati ottimi, non ho ancora usato questa crema ma sono sicura che non mi deluderà.

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato questa crema, ma sembra proprio l'ideale per me, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. I prodotti collistar sono una garanzia però ammetto che ancora non ho provato la crema mani mi hai molto incuriosita a farlo.

    RispondiElimina
  14. Lo so che gioielli e borsette sono più gettonati, ma io avrei pensato di regalare questa crema a mia madre per la sua festa... che ne dici? Sbaglio?

    RispondiElimina
  15. che dire, conosco i prodotti collistar. creme davvero ottime! le uso anch'io, soprattutto per il corpo.

    RispondiElimina
  16. Ho provato questa a casa di un amica è davvero ottima.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.