sabato 21 maggio 2016

Eau de Parfum The One Desire di Dolce&Gabbana

Anche questo week end è in corso la fantastica promozione #HappyWeekend sullo shop di Mastri Profumieri che garantisce sconti vantaggiosi su quattro marchi di alta profumeria.
Dolce & Gabbana, Lacoste, Boss e Gucci non sono stati mai più appetibili. Il venerdì, il sabato e la domenica si colorano di gioia e profumano di buono grazie all'extra sconto del 20% previsto sui prezzi già scontati di questi marchi!



Vi ricordo tra l'altro che ci sono omaggi speciali davvero imperdibili con l'acquisto di determinati profumi:
- con Dolce Rosa in regalo Dolce;
- con D&G Intenso in regalo D&G intenso after shave;
- con Guggi Bamboo in regalo Gucci Bamboo Body Lotion.


Anche io ho approfittato della promozione ed ho acquistato uno dei miei Eau de Parfum preferiti: The One Desire di Dolce&Gabbana. E' una fragranza profondamente femminile e di raffinata sensualità contenuta in una preziosa boccetta total black dallo stile spiccatamente barocco. I colori predominanti sono quelli sfarzosi del nero e dell'oro. Il prezioso tappo è costituito da una gemma nera con numerose sfaccettature che riflettono la luce. Il flacone riporta l’elegante scritta dorata Desire, realizzata a mano da Stefano Gabbana.


La fragranza ha le note fresche ed avvolgenti di bergamotto, mandarino, e mughetto, poi tuberosa, sandalo e muschio. Una miscela di lussuosi ingredienti potenti e accattivanti come l'emozione stessa del desiderio che ci conduce in un viaggio di opulenta seduzione. Il profumo è sofisticato, un invito alla passione. Non rimane che accettare.


Avete tempo fino al 31 Maggio per godere delle fantastiche offerte sullo shop di Mastri Profumieri. Chi ha tempo non aspetti tempo!

20 commenti:

  1. hello,
    amaizing post and blog my blogger friends...
    ı am following you on gfc...
    if you want follow me back , please visit my blog
    soslubadem.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Adoro questo profumo, sai che è il mio preferito?

    RispondiElimina
  3. Che belli i profumi proposti, l'offerta è grandiosa! Anche Desire rientra nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  4. Devo tenerlo a mente questo sito, almeno la prossima volta quando compro il profumo risparmio qualcosina.

    RispondiElimina
  5. Mai provato questo profumo ma vorrei proprio!!! Sarebbe top!

    RispondiElimina
  6. Con questi sconti non si può di certo farsi scappare questa ghiotta occasione!

    RispondiElimina
  7. io lo adorooooooo...e con queste promozioni regalerò anche un profumo a mio cugino che farà il compleanno tra pochi gg

    RispondiElimina
  8. Molto particolare ed elegante il packing di questo profumo, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  9. Bellissimo sito con prezzi veramente molto competitivi! Grazie per la segnalazione, vi farò spesso visita!

    RispondiElimina
  10. devo andare a dare un'occhiata, regalo spesso profumi a mia cognata e se posso risparmiare qualcosa... grazie delle info.

    RispondiElimina
  11. Mi piace sentire i profumi, anche se difficilmente ne trovo uno che raggiunde la mia essenza!!! Andrò a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  12. Avevo letto di queste super offerte sulla tua pagina FB. Che bello che ci siano anche dei prodotti della stessa linea in omaggio. Vado subito sul Sito per ordinare D&G.

    RispondiElimina
  13. Uuuuh amo i profumi D&G! Grazie di averci rivelato questa possiiblità di acquistarli in promozione ;)

    RispondiElimina
  14. Ma che belli amo i profumi questa offerta fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  15. wow è un offerta davvero interessante! vado a dare un'occhiata al sito per scegliere il mio profumo preferito

    RispondiElimina
  16. Promozione molto interessante, sono appasionatissima di profumi quindi andrò a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  17. Uuuh, il Desire, lo adoro, come tutto di D&G d'altronde.
    Quasi quasi questo weekend approfitto degli sconti :-)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.