venerdì 30 settembre 2016

Degustabox di Settembre 2016

Potrò sembrare ripetitiva, ma chi mi segue sa che la adoro e chi l'ha ricevuta almeno una volta sa bene che è difficile resisterle.
Di cosa sto parlando?
Ma della Degustabox ovviamente!
Settembre, poi, il team della box culinaria più varia e ricca che ci sia si è proprio superato ed ha combinato alimenti e bibite
 che incontrano i gusti di tutta la famiglia! Dalle caramelle per i più piccoli alla birra per l'aperitivo dei grandi, dai wafer per i golosi ai 3 cereali per chi vuole stare attento alla linea.
Fino a 15 nuovi prodotti, interessanti, gustosi e tutti da provare.
Scartare la Degustabox è diventato per me un vero e proprio rito ormai!


Loacker Cacao & Milk sono gli ultimi arrivati in casa Loaker. Si tratta di deliziosi wafer croccanti al cacao con un cuore morbido di vellutata crema al latte. Da qui un fantastico contrasto cromatico. Inoltre, nella box ho trovato anche un buono sconto del valore di €1,00 per acquistarli nuovamente.


Anche un semplice piatto di spaghetti al pomodoro diventa più ricco e saporito con l'aggiunta di Ortolina. Che sia la classica o nella sua versione piccante, gli ingredienti (pomodoro, verdure e olio d’oliva) sono tutti rigorosamente di origine italiana.



Saila - Confetto Jelly liquirizia sono una irresistibile tentazione in confetti croccanti fuori e morbidi dentro, tanto golosi che sai quando inizi, ma non quando smetti. Non li avevo mai provati prima ma adesso non posso non tenerli in borsa; così, in qualsiasi momento, posso godermi un momento di fresco relax.


Dietorelle ha ideato una nuova ricetta ancora più esclusiva ed unica, rigorosamente sugar-free, come sempre, realizzata con succhi di frutta e aromi naturali, dolcificata con estratto di Stevia e senza l'aggiunta di coloranti artificiali.
La versione alla fragola è super golosa!


Riso Gallo - Gallo Expresso è un mix di 3 cereali, riso farro e orzo, ideato appositamente per chi ha poco tempo per cucinare, problemi di orario e pasti veloci da consumare davanti al pc.
E' una miscela di cereali accuratamente selezionata per un prodotto estremamente gustoso versatile e comodo in cucina. Pronto in soli due minuti in padella o microonde dove basta aggiungere solo un po' d'acqua.
Gustoso e sfizioso!


Riso Gallo - Gallo risotto box è un pratico pasto pronto condito con funghi e zafferano ideato appositamente per chi ha poco tempo da dedicare ai fornelli o semplicemente è un gran pigrone. Un modo pratico e innovativo per gustare un risotto cremoso e al dente, in soli 90 secondi nel forno a microonde.


Deeveley - Salsa Messicana squeeze ha la pratica confezione top down che permette un facile utilizzo con dosaggio senza sprechi.
La salsa ha una deliziosa nota piccante che permette di arricchire il sapore di numerose ricette con brio. A base di pomodoro, peperoni e spezie, è particolarmente indicata per accompagnare carni alla griglia, patatine fritte, nachos e per la farcitura di tacos e tortillas.


Le Regionali Birra Moretti alla Toscana - Birra Moretti alla Lucana sono le nuove birre del noto marchio col baffo dedicate alle regioni del nostro Bel Paese in abbinamento alla tradizione culinaria di ognuna di esse.
Birra Moretti alla Toscana ha un carattere forte e definito "massiccio". Orzo tipico della Maremma e farro toscano conferiscono alla birra un gusto completo, caratterizzato da una nota piacevole di amaro e un sentore di castagna, erbe aromatiche e ago di pino. Ideale come abbinamento a piatti di pasta, oltre naturalmente da sola.
Birra Moretti alla Lucana si caratterizza per un gusto tenue sentore di eucalipto e menta. Ha una struttura corposa e morbida al palato, con una delicata nota di amaro in bocca. Un bouquet aromatico che ne scaturisce è intenso.


I Gongoli di GrissinBon sono grissini piuttosto corti e tozzi dal gusto croccante di pane con olio evo. Realizzati con ingredienti semplici, che da sempre li rendono particolarmente appetitosi, i gongoli diventano una gustosa alternativa al pane.
Frutto dell'antica ricetta tradizionale artigianale italiana basata su ingredienti genuini, sani e naturali.


Il Preparato per Pancake in polvere di Nonna Anita permette di realizzare 
10/12 deliziosi pancake in pochissimo tempo e aggiungendo solo qualche ingrediente che comunemente tutti abbiamo in cucina.
Per la preparazione occorrono, infatti, solo 200 ml di acqua, un recipiente e una frusta a mano. Il contenuto di una busta va versato nel recipiente con l'acqua e mescolato con la frusta finché il composto non risulta omogeneo. Dopo averlo lasciato riposare qualche minuto, versarlo in una padella calda e oliata. Cuocere i pancake e decorare a piacere.
Grazie a questo preparato è possibile preparare pancake perfetti e genuini, perché il prodotto è senza glutine, senza olio di palma e senza grassi idrogenati.



Chinotto & Limoncedro di 
Chin8Neri sono due storiche bevande del marchio Neri, ricavate dai miglior agrumi italiani: Chinotto, dal tipico sapore dolce con retrogusto amaro e Limoncedro, un mix unico tra limone, cedro e arancia.. Senza caffeina e con un'alta percentuale di succo naturale. Ideali per un aperitivo divertente e dissetante.

11 commenti:

  1. Ah la degustabox, ogni mese una piacevole scoperta! E' davvero ricca di prodotti interessanti

    RispondiElimina
  2. Quei Loacker lì mi fanno venire l'acquolina in bocca!!! OK, basta, ne ordino una subito per me!

    RispondiElimina
  3. i loacher al cacao non li avevo ancora provati io li amo ed ora che ho letto il tuo post li devo cercare assolutamente

    RispondiElimina
  4. i prodotti sono tutti ottimi, la degustabox è proprio una garanzia...

    RispondiElimina
  5. quante cose buonissime tutte da scoprire...mi abbono di sicuro, è troppo sfiziosa :D

    RispondiElimina
  6. ma quanto amo la Degustabox!!!! Sempre ricca e mai deludente!

    RispondiElimina
  7. sempre più gustosa questa box :) buon fine settimana...

    RispondiElimina
  8. ma quanti prodottini buonissimi...i loacker cacao e milk devo assolutamente provarli...una degustabox davvero eccezionale

    RispondiElimina
  9. Mamma mia quanta bontà !! Vorrei provare il preparato per pancake !! Ps amo degustabox

    RispondiElimina
  10. adoro tutti i prodotti di questa box e il preparato dei pancakes devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.