martedì 27 settembre 2016

Homecoming dresses

EN: Homecoming is the tradition of welcoming back students of a school. It is a tradition in many high schools in the United States, Canada and the Philippines. It usually includes activities for students, such as sports, cultural events, and a parade through the streets of the city or town. Homecoming should not be confused with prom, as they occur at different times of the year. Homecoming usually occurs in the fall, and prom usually occurs in the spring.
On both occasions, the participants wear beautiful clothes. On Dressthat we can always find an affordable cheap homecoming dresses. Browse through thousands of homecoming dresses online to find the one gorgeous, unique and elegant suit for we to attend special occasion dresses. Dressthat is a leading online store, has been offering a great variety of girl’s fashion clothing, wedding dress, accessories, shoes and other fashion items.
Visiting the site, you can see new arrivals daily, promotional offers and unbeatable prices.


IT: "L'homecoming" è un evento tradizionale nel quale si accolgono nuovamente gli studenti di una scuola al loro rientro dopo le vacanze estive. Si tratta di una tradizione in molte scuole superiori degli Stati Uniti, in Canada e nelle Filippine. Comprende di solitodiverse attività per gli studenti come sport, eventi culturali e una sfilata per le vie della città o paese. Il ritorno tra i banchi di scuola non deve essere confuso con il ballo di fine anno, anche perché si verificano in diversi momenti dell'anno. L'homecoming si verifica in autunno, mentre il ballo di fine anno di solito viene fatto in primavera.

In entrambe le occasioni i partecipanti indossano bei vestiti. Su Dressthat possiamo sempre trovare abiti a prezzi convenienti. Sfoglia migliaia di abiti online per trovare quello stupendo, unico ed elegante per la tua occasione speciale. Dressthat è un negozio online leader che offre una grande varietà di capi di abbigliamento per ragazze alla moda, abiti da sposa, accessori, scarpe e altri articoli fashion.
Visitando il sito, è possibile vedere i nuovi arrivi giornalieri, offerte promozionali e prezzi imbattibili.







9 commenti:

  1. molto carini questi vestiti! Quasi quasi acquisto il primo

    RispondiElimina
  2. Il vestito blu è carinissimo ma sono di parte dato che amo quel colore!

    RispondiElimina
  3. Che belli, amo particolarmente quello rosa: è così romantico!

    RispondiElimina
  4. quello nero è davvero molto elegante e molto bello, mi ci vedrei bene per una serata tipo un matrimonio di amici

    RispondiElimina
  5. il primo e l'ultimo modello sono davvero favolosi e very chic.

    RispondiElimina
  6. stupendi tutti, spero che siano disponibili nella mia di taglia, vado a vedere.

    RispondiElimina
  7. Sono tutti e tre molto belli e romantici il colore però ne cambia molto lo stile

    RispondiElimina
  8. Che bello che ci sia tanta scelta online. Vado a ispirarmi: cerco un abito per un evento che avrò fra qualche mese.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.