martedì 15 novembre 2016

Cialde di caffè Tre Venezie su Capsule.it

Il caffè è sicuramente uno dei piaceri della vita a cui nessun italiano può rinunciare, figuriamoci una napoletana come me. Anzi qui a Napoli è considerato un vero e proprio culto! Quando un napoletano si sposta durante un viaggio una delle sue preoccupazioni è sicuramente trovare un bar che sappia preparare un buon caffè.
Anche a casa, però, cerca di ricreare quell'aroma intenso e corposo del caffè espresso fatto al bar. La ricerca della macchinetta giusta e delle cialde/capsule perfette è lunga e a volte faticosa. Io ho trovato il caffè che piace a me su Capsule.it, store online che vende capsule e cialde con caffè torrefatto in Italia dagli aromi accuratamente studiati e selezionati. Tramite un’accurata selezione delle migliori miscele e un'attenta cura dei costi, l'azienda riesce a fornire le migliori capsule compatibili al miglior prezzo di internet non avendo intermediari e grossisti.
Ho acquistato le Cialde CAFFE' TRE VENEZIE compatibili ESE 44mm: ecologiche e smaltibili nel sacchetto dell'umidoSi può scegliere tra  4 diversi aromi in confezioni da 100.


Le cialde sono incartate singolarmente in atmosfera protetta per un gusto sempre fresco ogni volta che si desidera una pausa caffè! I migliori chicchi provenienti da torrefazioni italiane, vengono sapientemente mescolati per ottenere miscele di elevata qualità, realizzando diversi aromi per accontentare anche i palati più esigenti. 


La cialda viene sigillata in bustina monodose idonea alla lunga conservazione ed è pronta per essere inserita nella macchina da caffè.
Leon D'Oro è una miscela dal gusto intenso e bilanciato. Corpo ricco, grande cremosità e buona persistenza al palato. Retrogusto ricco e duraturo.
Il caffè appare denso e cremoso, sulla parte superiore si forma un bordo leggermente più chiaro e cremoso che non permette che lo zucchero scenda quando andiamo ad aggiungerlo.

13 commenti:

  1. Il caffè è la mia benzina al mattino! Non vivo senza, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  2. adoro il caffè e sono sempre alla ricerca di cialde convenienti e buone, vado a fare un giro dal sito da te segnalato, grazie del consiglio

    RispondiElimina
  3. Il caffe' al mattino non puo' mancare a casa è la mia ricarica mattutina, corro sul sito magari trovo qualche offerta

    RispondiElimina
  4. Il caffè: come farei senza al mattino? No, non si può! Magari faccio scorta!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand e i loro prodotti, di certo li proverò anche io!

    RispondiElimina
  6. marchio nuovo anche per la sottoscritta li proverò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  7. interessanti queste cialde, mi piace il caffè, deve essere buono, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  8. Finalmente un caffè degno di questo nome, grazie, informazioni davvero utili!

    RispondiElimina
  9. Se è compatibile con la mia Nespresso faccio subito scorta! Vado a vedere!

    RispondiElimina
  10. adoro il caffè, questo non lo ho ancora provato ma mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  11. Mi fa sempre molto piacere conoscere nuove marche di caffè, non posso assolutamente resistere ad un buon espresso.

    RispondiElimina
  12. Da buone origini napoletane un buon caffè non può mancare in casa mia...assolutamente !!! Però devo ammettere che Le Tre Venezie non l'ho mai sentito nominare. Sapresti dirmi se oltre alle cialde trovo anche le capsule? La mia macchinetta utilizza solo queste ultime

    RispondiElimina
  13. Che buono questo caffè... cremoso e denso come piace a me!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.