martedì 15 novembre 2016

Gioielli Soufeel

Il mio recente ordine su Soufeel (di cui vi ho parlato in questo post) ha riscosso davvero tanto successo. Ho sfoggiato bangle con charms e collana personalizzata con nome in più occasioni e ovunque sia andata i miei gioielli hanno catturato l'attenzione di tutti. Più persone mi hanno chiesto dove abbia acquistato bijoux così eleganti e particolari.
Il bracciale rigido 
bangle, come i charms e la collana, è realizzato in argento 925 millesimi. Già da solo è un perfetto ornamento, ma io ho preferito adornarlo con due charms con perle. Uno realizzato con tante perle e cristalli bianchi, l'altro è un pendente con una sola perla più grande. A questi ho aggiunto un charm personalizzato con la foto del mio dolcissimo Toby da cucciolo. Ho scelto di farlo diventare famoso con la sua prima apparizione in tv.




La collana con nome può essere realizzata con motivi e caratteri differenti a seconda se si preferisce uno stile più semplice o elaborato.



Vi ricordo che su Soufeel è possibile acquistare in tutta sicurezza e pagare con Paypal, carte come Visa e Mastercard. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 59,00 €.
La spedizione è tracciata e riceverete le notifiche tramite mail. Ho ricevuto il pacchetto in circa 20 giorni.Per gli acquisti con importo superiore ad €50,00 è sempre prevista la spedizione gratuita e potrete godere di uno sconto pari al 5% se al momento dell'acquisto inserirete il codice sconto BLOG5.

15 commenti:

  1. favolosa la collana con nome! Devo assolutamente acquistarla anche io come regalo per Natale

    RispondiElimina
  2. con questi charms si può sognare ad occhi aperti :)

    RispondiElimina
  3. Entrambi molto belli ed eleganti, mi sono innamorata del bracciale! Metto nella letterina a Babbo Natale... chissàmai.. :)

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso .. mai sentito parlare di questi prodotti.
    ottima idea regalo per natale.

    RispondiElimina
  5. Adorabili, cara, sia il bracciale che la collana! Hai sempre un ottimo gusto nella scelta dei charms!

    RispondiElimina
  6. bello il bracciale e poi la collana è favolosa

    RispondiElimina
  7. le perle mi piacciono moltissimo e questi charm sono eleganti e raffinati. splendida l'idea della foto. gioielli realizzati egregiamente!

    RispondiElimina
  8. adoro i loro gioielli, sono semplicemente eleganti e originalissimi

    RispondiElimina
  9. bellissimi i tuoi gioielli, spero per natale di riceverli anche io cosi simili.

    RispondiElimina
  10. ma che bello ed elegante questo bracciale, adoro le perle, sembra fatto apposta per me

    RispondiElimina
  11. io adoro i charms soufeel ,ne ho alcuni ma me ne servono ancora molti per riempire il bracciale, vado a dare un occhiata a quelli nuovi

    RispondiElimina
  12. il bracciale mi piace da matti e lo prenderò anche io...carinissima anche la collana <3

    RispondiElimina
  13. Tra i due preferisco la collana personalizzata: è un oggetto che ti identifica e senti più tuo

    RispondiElimina
  14. Che carino il charm con la foto del tuo cane, originalissimo. Due bei gioielli.

    RispondiElimina
  15. Che bella la collana con nome... la voglio!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.