lunedì 28 novembre 2016

Lightinthebox & Cyber Monday

Da venerdì scorso la parola chiave è SCONTI! Ebbene sì, impazza sempre di più questa incalzante tradizione americana che in Italia da qualche anno abbiamo fatto nostra e che si è diffusa in tutto il mondo. Vi ricordo che oggi è il lunedì cibernetico, il cosiddetto Cyber Monday, il primo lunedì successivo al Black Friday in cui ufficialmente si da il via al periodo più bello dell'anno, il Natale. Luminarie per le strade, vetrine addobbate a festa e alberi luccicanti. I preparativi sono iniziati, non dimentichiamoci, però, di scegliere il look giusto per queste feste, magari approfittando degli sconti di questo giorno speciale.
Ho alcuni suggerimenti per voi! Recentemente ho fatto un ordine sul sito Lightinthebox ed ho ricevuto comodamente a casa nell'arco di circa 15 giorni il mio pacco. Il pagamento è sicuro e veloce con Paypal o carta di credito; dopo l'acquisto una e-mail da conferma dell'avvenuta spedizione ed indica il codice track per monitorare giorno dopo giorno dove si trovi il nostro pacco. 
Un corriere, poi, busserà al citofono e vi consegnerà il tutto. Comodo no? 
Proprio questo garantisce il successo di una azienda internazionale che può coccolare i propri clienti garantendo altissime prestazioni. I prezzi sono accessibili e i vestiti a parer mio rispecchiano le aspettative di noi donne, anche le più esigenti!
Proprio nella giornata di oggi potrete acquistare su Lightinthebox godendo di tantissime offerte e prezzi eccezionali. Affrettatevi!


In primis vi mostro il delizioso abito fiorito che ho scelto. Il vestito ha un cinturino che stringe e sottolinea il punto vita aprendosi poi con una gonna a ruota ampia che arriva fino al ginocchio. E' smanicato ed ha lo scollo tondo. E' perfetto indossato con calze coprenti, decollete ed un cardigan aperto.



L'ho abbinato ad un carinissimo cappottino bordeaux, anch'esso con cintura, un po' scampanato ed avvitato. E' caldo ed avvolgente. Per l'inverno ormai alle porte sarà perfetto.




Dulcis in fundo, ho aggiunto al mio ordine un pantalone per la mia mamma. Comodo e pratico, le calza a pennello.


Voi cosa aspettate? Vi ricordo che Lightinthebox ha un assortimento praticamente infinito che spazia dagli abiti da cerimonia ai device, da elementi di arredo per la casa a gioielli ed accessori, da scarpe e borse alla biancheria per la casa. Date una occhiata a questo straordinario store online e fatemi sapere cosa ne pensate.

8 commenti:

  1. mi piace tantissimo il pantalone per la tua mamma! Le calza proprio bene

    RispondiElimina
  2. Vestito e cappotto ti stanno benissimo e apprezzo che tu abbia pensato anche alla mamma che si presta sempre per i tuoi post. Il sito che ci segnali è ottimo e davvero ricco di proposte interessanti. Ci vado subito: non ho ancora comprato nulla per il cyber monday!

    RispondiElimina
  3. Il cappottino bordò mi piace moltissimo...tutti outfit molto graziosi

    RispondiElimina
  4. l'abitino mi piace davvero molto è super carino e ti dona anche tanto.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo sito e questi abiti che trovo davvero molto carini e super elegantissimi.

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il vestito a fiori con la cintura, ti dona molto.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.