lunedì 2 gennaio 2017

My purchases on Rosewholesale

Oggi 2 gennaio iniziano i saldi in numerose città italiane, anche qui a Napoli e provincia. Sicuramente nei prossimi giorni andrò in cerca di qualche affare. Mi piace scovare occasioni e poter risparmiare. Prima delle feste natalizie, però, ho anticipato alcuni acquisti, per lo più effettuati online. In particolare ho acquistato su Rosewholesale, store online che offre centinaia di abiti pensati per le più disparate occasioni ma anche per tutti i giorni. 


Vastità di articoli, varietà dei tessuti, diversità dei colori disponibili e ogni sorta di taglia: queste sono le caratteristiche di Rosewholesale, sito molto conosciuto, apprezzato e cliccato che attira acquirenti da tutto il mondo!
Offre tantissime novità giornaliere, i prodotti offerti sono numerosi e tutti a prezzi imbattibili. Il sito è organizzato in maniera molto intuitiva, in alto troviamo tante categorie in cui sono suddivisi i vari capi. I prezzi sono estremamente convenienti ma, ci tengo a precisare, che si tratta di abbigliamento di qualità media e senza troppe pretese. 

Stylish Cross Top Black or Red





9 commenti:

  1. molto carini i primi due top, mi piace molto la variante rossa ma anche la variante nera non è male

    RispondiElimina
  2. carinissimi..anche io non vedo l'ora che inizino i saldi..qui da me il 5
    baci

    RispondiElimina
  3. il primo top mi piace molto, nella versione nero poi è splendido , devo visitare il sito anche io ed acquistarlo

    RispondiElimina
  4. Stupenda la maglia nera monospalla! Ti sta bene ed è davvero fashion! Ottimi acquisti, carissima :*

    RispondiElimina
  5. che belli i tuoi acquisti ,adoro il top rosso e la tua ultima proposta,bellissima

    RispondiElimina
  6. Il primo top mi piace tantissimo e ti sta davvero bene!!!

    RispondiElimina
  7. sono tutte molto belle e ti donano tantissimo, devono essere super favolosi!

    RispondiElimina
  8. adoro i tuoi acquisti, son tutti molto belli e originali, corro nel sito a far shopping anche io.

    RispondiElimina
  9. Wow ti stanno benissimo! Ottima scelta!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.