domenica 19 marzo 2017

Aspirapolvere senza fili 3 in 1 Evertop

Chi ha detto che pulire casa sia faticoso?
Con il mio nuovo aspirapolvere senza fili 3 in 1 di Evertop riesco a pulire i pavimenti di casa velocemente e senza sforzi!


L'ho acquistato su Amazon e ricevuto in meno di una settimana, nei tempi prestabiliti, perfettamente imballato in una confezione di cartone a forma di valigetta. 
L'aspirapolvere era completamente smontato. Si compone essenzialmente di 3 moduli ad incastro. Il libretto illustrativo (in lingua inglese e cinese/giapponese) mostra come procedere all'assemblaggio, ma è talmente semplice e intuitivo che praticamente è inutile.
In pratica il manico va ad incastro nel corpo macchina (dove c'è il motore) e quest'ultimo va ad incastro nella spazzola per pavimenti. 
Sulla parte anteriore ci sono due lucine abbastanza luminose che si accendono in automatico quando viene azionato l'aspirapolvere. Queste lucine permettono di vedere e, conseguentemente, aspirare briciole, polvere e ogni sorta di sporco.


Possiamo facilmente aggiungere alla base l'accessorio per il lavaggio dei pavimenti la cui parte in tessuto può essere rimossa, grazie al velcro retrostante, e lavata con acqua e detersivo.



E' abbastanza silenzioso, nonchè estremamente leggero e maneggevole, tant'è che anche mia mamma (non più una giovincella ormai) lo usa senza affaticarsi.
E' possibile staccare con un click l'aspirabriciole ed inserire il beccuccio per pulire le fessure dei divani, gli interstizi o gli angoli più angusti di casa.



Comodo il filtro in tessuto. Bastano pochi passaggi per smontare l'apparecchio e rimuovere tutta la sporcizia accumulata. Adoro che non ci siano i sacchetti, in questo modo ho eliminato spese aggiuntive.



La sua forza aspirante è davvero notevole. Sin dai primi minuti di utilizzo mi sono resa conto della sua potenza e devo dire che mi ha stupito, visto anche il prezzo così contenuto.
La praticità di una scopa elettrica senza fili, poi, è impagabile. Io che ho casa disposta su più livelli lo trovo estremamente comodo; posso spostarmi da una stanza all'altra, da un piano all'altro senza dover passare il filo da una spina all'altra e, quindi, senza interruzioni.
In definitiva non ho riscontrato nessun difetto o aspetto negativo di questo dispositivo. Sicuramente ne consiglio l'acquisto a chi necessita di un aspirapolvere leggero e multifunzione.

8 commenti:

  1. Semplicemente fantastica! Quanto dura una carica? Sono molto interessata a questo prodotto.

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero un ottimo prodotto!
    Io poi li odio i fili!
    Grazie per questa utilissima recensione!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo e poi è davvero utile per le faccende domestiche

    RispondiElimina
  4. Fantastica... 3in1 è davvero l'ideale x semplificare le pulizie!

    RispondiElimina
  5. sono tutti bellissimi, umhh direi che è proprio difficile scegliere, fosse per me acquisterei tutto tutto.

    RispondiElimina
  6. da te scovo sempre tante info e prodotti originali, oggi ci parli anche di questo store che mi induce in tentazione.

    RispondiElimina
  7. Wow uno apparecchio davvero interessante...mi ci vorrebbe proprio un aiuto così in casa....quasi, quasi ci faccio un pensierino ;) Ti ringrazio per gli utili consigli!

    RispondiElimina
  8. é la mia prima scopa elettrica senza fili ho scelto il modello basandosi su questo articolo. Buon prodotto maneggevole, leggero. Ottimo nella pulizia giornaliera,buona autonomia ed è consigliabile per chi ha casa su più piani.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.