lunedì 27 marzo 2017

Colpi di sole homemade

Con la primavera che aleggia nell'aria ed i 22°C delle prime ore pomeridiane la mia voglia di stare all'aperto è schizzata in alto. Finalmente i pesanti cappotti lasciano spazio a giacche leggere e foulard colorati. 
Non so voi ma il mio guardaroba con queste temperature cambia totalmente in quanto a colori, oltre che per i tessuti ovviamente. Il nero, il borgogna, il blu notte lasciano posto a tonalità calde come l'arancione, il marrone, l'oro, nonché a quelle pastello. Anche il make-up diventa più luminoso e tutto il look in generale sa di fresco e nuovo. 
A questo graduale cambiamento ed in vista dell'arrivo dell'estate si aggiunge la voglia di dar luce anche ai miei capelli. Lo scorso inverno ho scurito i capelli ma ora non resisto all'idea di illuminarli con dei colpi di sole. 
A tal proposito, ho scoperto che L'Oréal Paris ha ideato i colpi di sole Préférence, un nuovissimo kit da utilizzare a casa e che garantisce un risultato professionale. E' possibile scegliere tra cinque tonalità a seconda del colore sul quale andremo ad applicare il trattamento. Sarà possibile, così, illuminare i capelli con riflessi ultra-glamour partendo dalle radici ed arrivando fino alle punte, procedendo ciocca a ciocca. 



Grazie alla spazzola Expert è possibile distribuire il prodotto uniformemente sui capelli, applicandolo su ciocche sottili. In questo modo l'effetto finale sarà più naturale ed omogeneo in quanto avremmo tocchi di luce perfettamente amalgamati con il resto della chioma. 



L'innovativa spazzola-applicatore si compone di tre sezioni dentate sulle quali va distribuito generosamente il prodotto schiarente. A questo punto basterà procedere alla applicazione sui capelli. E' opportuno dividere la chioma in diverse sezioni, procedendo con ordine  per evitare pasticci.
L'Oréal, senza lasciare nulla al caso, ci spiega con facili ed intuitive tabelle come valorizzare il nostro taglio tenendo conto della lunghezza della chioma e del risultato finale che potremo ottenere. 





Sinceramente sono molto attratta da questa novità e nei prossimi giorni andrò sicuramente dal mio fornitore di fiducia dal quale mi farò consigliare la tonalità più adatta per me (io credo sia Préférence Colpi di Sole N.2). Sarebbe una grande svolta per me riuscire a realizzare da sola i colpi di sole a casa; sono sicura che riuscirei facilmente ad ottenere un risultato ottimale, divertendomi e senza tralasciare il grande risparmio economico che ne deriverebbe.

15 commenti:

  1. è da tempo che sto pensando di fare i colpi di sole per cambiare un pò look senza troppi stravolgimenti! devo assolutamente provare questo kit della L'oreal!

    RispondiElimina
  2. li devo fare anche io, visto che ho delle schiariture che devono essere riprese ma non voglio passare ore dal parrucchiere vorrei farle a casa in tutta comodita' devo prendere anche io questo prodotto

    RispondiElimina
  3. Anche io ho voglia di cambiare colore al guardaroba e ai capelli! Bella proposta

    RispondiElimina
  4. in estate mi piace schiarire i capelli in modo naturale e discreto e il kit della L'oreal è sempre stato un valido alleato. facilissimo e pratico anche a casa!

    RispondiElimina
  5. In effetti se il prodotto è valido ci sarebbe un notevole risparmio economico rispetto al parrucchiere, se lo provi sono curiosa di sapere come ti sei trovata!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. sono già bionda ma ogni tanto illuminare i capelli non sarebbe mica male

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo prodotto, deve essere davvero favoloso, lo proverò anche io sicuramente

    RispondiElimina
  8. Una bella idea per il fai da te senza rischio di sbagliare! Devo trovare una tonalità che risalti sui miei capelli scuri.

    RispondiElimina
  9. Molto comodo da fare a casa. Vorrei provarci anche io, per cambiare un po'!

    RispondiElimina
  10. Bella idea devo andare ad un matrimonio
    E lo sperimentero' per un cambio look

    RispondiElimina
  11. Adoro i colpi di sole, è da tempo che ho intenzione di farli, chissà magari questa sia la volta buona!

    RispondiElimina
  12. che bello,avevo intenzione di farli proprio in questo periodo ,compro subito il kit

    RispondiElimina
  13. Ma che fantastica soluzione fai da te...la consiglio ad una mia amica che usa farsi i capelli in questo modo

    RispondiElimina
  14. Conosco questo prodotto, lo usa mia madre e ottiene sempre un bel risultato!

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe tanto dare un tocco di luce ai miei capelli... da provare!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.