martedì 28 marzo 2017

Mafra for pet

Dopo l'hair care, la skin care, la nail care, la beauty care ... arriva la car care!
Ebbene sì! Adesso anche gli abitacoli dei veicoli hanno bisogno di prodotti specifici per il trattamento, la cura e la manutenzione di superfici e tappezzeria e Mafra, azienda milanese nata nel 1965, questo lo sa bene! Tant'è che ha ideato e commercializza diverse linee di prodotti, da quelli per l'autolavaggio professionale ai deodoranti per auto Hippy, passando per la nuovissima ed innovativa linea Mafra for pet

In particolare Mafra for pet permette di mantenere puliti e igienizzati gli ambienti che condividiamo con il nostro amico peloso! Pet Line Car risolvono tutti i piccoli inconvenienti  che possono capitare in macchina, dalle strisciature di bava sulle portiere a residui d'urina su sedili o tappetini. Parte integrante della nuova linea sono anche i prodotti Pet Line Body, dedicata alla pulizia profonda dei nostri amici, e Pet Line Home per la pulizia sicura della casa. Insomma, nulla è lasciato al caso!


Pet Line Car si compone di sei prodotti, tutti dotati di pratico spruzzino con il quale mirare e trattare superfici all'interno dell'abitacolo. Ora sedili, tappetini, vetri e superfici plastiche e metalliche possono essere puliti a fondo nonostante i piccoli inconvenienti con i quali i nostri animali domestici mettono alla prova la nostra pazienza. La pipì o la bava non sono più un problema anche se sono finiti sui sedili in tessuto o in pelle. La bava, le impronte ed ogni sorta di sporco vengono eliminati a suon di spruzzate senza rovinare alcuna parte interna dell'auto, idratando i tessuti grazie ai principi naturali di origine vegetale delle formulazioni dei prodotti.
Basta mirare, nebulizzare, lasciare agire qualche minuto e poi passare un panno umido. Insomma, basta poco per rimuovere sporco ed odori!


Segue gli stessi principi anche la linea Pet Line Home. Cattivi odori e sporco scompaiono letteralmente dagli ambienti di casa in tutta sicurezza in quanto i prodotti di tutta la linea Mafra for pet sono studiati per non nuocere ai nostri amici a due o più zampe (e neanche a noi umani ovviamente!). Che trattiate superfici impermeabili o porose, tessuti naturali o sintetici, ambienti interni o esterni, il risultato non cambia. Mafra garantisce pulizia e igiene ovunque.



La Linea Pet Line Body, infine, si compone di cinque prodotti studiati per garantire una pulizia profonda dell’animale. Una collezione di referenze testate per essere delicate sulla cute del proprio amico a quattro zampe, come garantito dalla Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Camerino. Una gamma di prodotti capaci di alta morbidezza e pulizia del pelo dell’animale: una linea di shampoo tradizionale adatti per ogni genere di cane, a pelo lungo, a pelo corto o a pelo bianco;  due tipi di shampoo a secco, uno per cani e l'altro per gatti e furetti. 



Non posso nascondervi la mia gioia nell'aver scoperto questa gamma di prodotti per animali. Ormai Toby è in casa con me da poco meno di un anno. Ben 15 chili di meticcio forte e furfante che scorrazza tra giardino e pertinenze di casa. Tralasciando il fatto che perda pelo ad ogni passo che muove, di pasticci ne combina eccome. Vista la sua tenera età, ama scavare ed inseguire le lucertole in giardino, nessuna pianta o vaso sfugge al suo morso per cui bava e impronte sono un po' all'ordine del giorno. Senza contare che, se non riesco a portarlo fuori in tempo, pur dovrà farli da qualche parte i suoi bisogni. Almeno ora non temo cattivi odori con Mafra Line Home. 
Quando era piccolo, poi, lo portavo spesso in giro con me in auto e quanto gli piaceva! Ora le sue gite in macchina sono diminuite per via della sua mole poco gestibile quando sono sola in auto, ma tra visite dal veterinario e bagni al mare la mia auto non è indenne dalle sue "marachelle" per cui Pet Line Car è una vera manna dal cielo in questi casi.
Infine, Pet Line Body è proprio il top per la pulizia di Toby. Lui non ama molto l'acqua per cui preferisce di gran lunga lo shampoo a secco. In generale, però, tutte le profumazioni della linea sono ottime e delicate. Ho avuto modo di provare in più occasioni le diverse fragranze e sono molto piacevoli. Dopo l'utilizzo il suo pelo (né lungo né corto) appare lucido e setoso. Tutta la linea è addizionata con olio di Neem, antichissimo principio attivo usato nella medicina ayurvedica, completamente atossico, che contribuisce a respingere efficacemente i parassiti. 
Cosa potrebbe desiderare di più Toby?

10 commenti:

  1. Non ho animali in casa, ma sono certa che questi prodotti siano davvero utili per l'igiene e la pulizia quando ci sono in giro gli amici a quattro zampe. Di Mafra io conosco i fiorellini deodorante auto.

    RispondiElimina
  2. Wow quanti prodotti interessanti, io non ho animali in casa, ma la mia amica si ed è da tanto che cerca dei prodotti simili!

    RispondiElimina
  3. l'amore che ho per i miei adorati amici a quattro zampe val bene un po' di olio di gomito per pulire ed igienizzare. con i prodotti specifici Mafra for pet la pulizia sarà ancor più rapida e profonda!

    RispondiElimina
  4. quanti prodotti interessanti che prenderò di sicuro per la mia Stellina ,store super rifornito

    RispondiElimina
  5. ricevuti anche io alcuni li ho tenuti altri li ho regali alle mie amiche che hanno dei bei cagnolini

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il sito, novità esclusiva per me questo marchio che tratta magnifici ed ottimi prodotti per i nostri amici animali

    RispondiElimina
  7. una linea sicuramente interessante per gli amici a quattro zampe

    RispondiElimina
  8. una linea davvero ricca di ogni tipo di prodotto per nostri amici a quattro zampe! lo consiglierò alle mie amiche

    RispondiElimina
  9. Grazie per il suggerimento, non ero a conoscenza di questi prodotti per i nostri amici pelosi....

    RispondiElimina
  10. Con due cuccioli in casa i prodotti della linea pet mi interessano davvero tanto!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.